La ghigliottina

Aperto da leoneazzurro, 23 Settembre 2005, 20:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

merletto

nuovo
pollicino
bova
domenica
pesci

ultimo

Miria_Peppino

Citazione di: "kk"ultimo?

Brava!  :D

Ops, brave!  :wink:


E' meglio la delusione vera di una gioia finta

julia55

bravissima, merletto :D

barthleby

-nuovo
-Pollicino
-Bova
-Domenica
-pesci
Official Barman of AE & Proud Uncle

Be like π. Be real.

julia55

Citazione di: "julia55"bravissima, merletto :D


oops, mi sono persa una pagina brava pure a kk :D

barthleby

Citazione di: "Miria_Peppino"
Citazione di: "kk"ultimo?

Brava!  :D

Ops, brave!  :wink:
Official Barman of AE & Proud Uncle

Be like π. Be real.

merletto

infatti kk ha risposto prima di me......
mentre io rispondevo ad un altro post  :wink:  :wink:

comunque stasera era facilino ...... :D  :D

kk

Citazione di: "merletto"
Citazione di: "kk"
Citazione di: "Arkelios"
Citazione di: "leoneazzurro"
Citazione di: "erondo"lo capisco per olio, ma per ancona e rubinetto... chi me lo spiega?

-attimo
-media
-centrale

Ancona è il gomito d'Italia ( dal greco ankon)
esiste il rubinetto a gomito
ehi,blulaion...anche noi abbiamo studiato il greco nei licei della capitale :D  :D .Cmq,voi siete molto bravo a proporre questi indovinelli,rilassanti ed assolutamente non tediosi.Nella pratica,si esegue un procedimento di sintesi dalla analisi di più sostantivi.Di nuovo complimenti ed,or sù,è tempo di altre proposte(anche se io non ho capito che attinenza ci sia con il titolo dell'argometo:l'eredità,appunto. :)  :D  8)  :oops:  :cry:  :evil:  :)

Perdonate messere, ma io non intendo qual cosa voi dimandate...Mi sia consentito il dir, da poichè io fo' parte di cotesto argomento essendo io, con grande umiltade,  stata evocata col nom di lionessa, insieme a colei che lionessa fu per voler divino....te' 'sto a chiede': ma veramente nun sai perchè se' chiama eredità?!  :lol:
Arkelios deve essere un intellettualo forse non guarda la TV  :wink:  :wink:

m'inchin sommessamente al ben dell'intelletto di messer Arkelios e mi ritiro a capo chino nelle mie stanze dimandando venia per lo fiato mio :D
SI PERO' SO' ARRIVATA PRIMA A EREDITA': Arkelios...thiè  :lol:   :lol:

leoneazzurro

Citazione di: "kk"
Citazione di: "merletto"
Citazione di: "kk"
Citazione di: "Arkelios"
Citazione di: "leoneazzurro"
Citazione di: "erondo"lo capisco per olio, ma per ancona e rubinetto... chi me lo spiega?

-attimo
-media
-centrale

Ancona è il gomito d'Italia ( dal greco ankon)
esiste il rubinetto a gomito
ehi,blulaion...anche noi abbiamo studiato il greco nei licei della capitale :D  :D .Cmq,voi siete molto bravo a proporre questi indovinelli,rilassanti ed assolutamente non tediosi.Nella pratica,si esegue un procedimento di sintesi dalla analisi di più sostantivi.Di nuovo complimenti ed,or sù,è tempo di altre proposte(anche se io non ho capito che attinenza ci sia con il titolo dell'argometo:l'eredità,appunto. :)  :D  8)  :oops:  :cry:  :evil:  :)

Perdonate messere, ma io non intendo qual cosa voi dimandate...Mi sia consentito il dir, da poichè io fo' parte di cotesto argomento essendo io, con grande umiltade,  stata evocata col nom di lionessa, insieme a colei che lionessa fu per voler divino....te' 'sto a chiede': ma veramente nun sai perchè se' chiama eredità?!  :lol:
Arkelios deve essere un intellettualo forse non guarda la TV  :wink:  :wink:

m'inchin sommessamente al ben dell'intelletto di messer Arkelios e mi ritiro a capo chino nelle mie stanze dimandando venia per lo fiato mio :D
SI PERO' SO' ARRIVATA PRIMA A EREDITA': Arkelios...thiè  :lol:   :lol:

...mi scuso per lo sfoggio involontario di erudizione classica :wink: ...piuttosto...la parola proposta da erondo...non la indovina nessuno? :o



kk

attimo
-media
-centrale

stazione :roll:

leoneazzurro

Citazione di: "kk"attimo
-media
-centrale

stazione :roll:

stazione centrale va bene...media non saprei...attimo?



leoneazzurro

-TORRE
-TEATRO
-TUFO



michela7

Citazione di: "leoneazzurro"-TORRE
-TEATRO
-TUFO

Greco :D

leoneazzurro

Citazione di: "michela7"
Citazione di: "leoneazzurro"-TORRE
-TEATRO
-TUFO

Greco :D

con ritardo... :D



leoneazzurro

-fino
-penna
-fagiolo