IL SIMIL-BERSAGLIO FOTOGRAFICO

Aperto da chicomendes, 01 Ottobre 2005, 01:45:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leoneazzurro

Che sarà di te, di noi, donna mia, quando il giorno avrà il volto del passato?
Saremo  ancora qui a guardare il domani...

O Que Será de Ti

Atrebor78


Akhenaton46

Admiror paries te non cecidisse ruinis qui tot scriptorum taedia sustineas.

nibbio55


Si volge ad attendere il futuro solo chi non sa vivere il presente. (Seneca).

ladymarian 25


masper


ladymarian 25

+F
«Dopo una preparazione molto accurata le nostre forze dell'ordine hanno effettuato due colpi straordinari a Palermo e a Milano». Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, a Torino per l'inaugurazione dell'Alta Velocità Torino-Milano. «A Palermo - ha aggiunto - siamo riusciti a catturare Gianni Nicchi che è il numero due di Cosa nostra e a Milano abbiamo catturato Danilo Fidanzati che è il numero tre di Cosa nostra. Credo che sia una bella situazione, una bella operazione che deve confortare i cittadini di buon senso», ha concluso il premier.
«Credo che dia sollievo a tutti gli italiani sapere che questo governo è quello che con più decisione ha operato nel contrasto alla criminalità organizzata negli ultimi 20 anni, non soltanto abbiamo sequestrato quasi sei miliardi di euro di beni appartenenti a esponenti delle organizzazioni criminali, ma abbiamo arrestato molti pericolosi latitanti e con le due operazioni brillantissime delle forze dell'ordine e in particolare della polizia a Palermo e Milano saliamo a 17 arresti sui 30 più pericolosi latitanti e questa è una risposta anche a tutte le calunnie a me e al governo fatte da persone irresponsabili che con il loro agire non fanno che gettare fango sulla nostra immagine internazionale».


SOLFA  ;D

sussurro


nibbio55


Si volge ad attendere il futuro solo chi non sa vivere il presente. (Seneca).

ladymarian 25


masper


nibbio55


Si volge ad attendere il futuro solo chi non sa vivere il presente. (Seneca).

quadrifoglio


nibbio55


Si volge ad attendere il futuro solo chi non sa vivere il presente. (Seneca).

ladymarian 25