IL SIMIL-BERSAGLIO FOTOGRAFICO

Aperto da chicomendes, 01 Ottobre 2005, 01:45:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dottor Tibia


RODOLFO

________________________________________
THE POWER OF LOVE Celine Dion clic

inca


giambrix

Più che altro chiederei agli "esperti" se le regole sono ancora quelle della prima pagina, perchè mi sa che sennò...

Dottor Tibia

Citazione di: "giambrix"Più che altro chiederei agli "esperti" se le regole sono ancora quelle della prima pagina, perchè mi sa che sennò...

... effettivamente si è un po' usciti dalle norme iniziali, ma d'altra parte, dopo più di quattromila novecento cambi/aggiunte/sottrazioni/anagrammi.............................

c'è da dire che fin quasi dall'inizio si è presa l'abitudine di aggiungere o togliere una lettera e poi anagrammare cosa che non era prevista all'inizio...

intendo questo thread un po' come 'per rinfrancarsi lo spirito tra un enigma e l'altro' presente sulla SE (lì sono barzellette e qui cosine facili e simpatiche)...

...perciò, per quanto mi riguarda, anche l'aggiunta sillabica può andare bene...

...treddì in continua evoluzione...

Montezuma1969

Al di fuori del cane, il libro è il miglior amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo buio per leggere.   (Groucho Marx)


Montezuma1969

Non sono proprio un esperto ma sono certo che le regole sono un po' saltate. Si può anche fare un cambio e anagrammare in un colpo solo. Il tutto è nato quando c'erano frasi composite tipo:

"Mia zia fa l'uncinetto in piedi"

Lì era un po' dura con le regole base.
Però hai ragione. L'aggiunta sillabica non mi pare c'entri...

Tornando a noi, lo prendo comunque e anagrammo

SPOSINO

---------


Eccola... Finalmente !!! Mi si era intruppato il computer e non riuscivo a modificare... Un'immagine così non volevo perderla...
Al di fuori del cane, il libro è il miglior amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo buio per leggere.   (Groucho Marx)


Dottor Tibia

Citazione di: "Montezuma1969"Non sono proprio un esperto ma sono certo che le regole sono un po' saltate. Si può anche fare un cambio e anagrammare in un colpo solo. Il tutto è nato quando c'erano frasi composite tipo:

"Mia zia fa l'uncinetto in piedi"

Lì era un po' dura con le regole base.


Tornando a noi, anagrammo

SPOSINO

...però un'immagine bisogna metterla...

Dottor Tibia


quadrifoglio


RODOLFO



Attinenza

Pino  D A N I E L E
________________________________________
THE POWER OF LOVE Celine Dion clic

Montezuma1969

Al di fuori del cane, il libro è il miglior amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo buio per leggere.   (Groucho Marx)


giambrix

aggiunto L e anagrammo



ANELLIDI


p.s. grazie a tutti per le informazioni. Non avevo seguito la storia del thread...

Montezuma1969

Al di fuori del cane, il libro è il miglior amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo buio per leggere.   (Groucho Marx)


RODOLFO



ATTINENZA

P  E  N  N  E
________________________________________
THE POWER OF LOVE Celine Dion clic