IL SIMIL-BERSAGLIO FOTOGRAFICO

Aperto da chicomendes, 01 Ottobre 2005, 01:45:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gmes



Anagrammo:

SU AI VOLI

*hai ragione...  :D ... ma sai, recupero le alternative... con la connessione che mi ritrovo è già tanto che riesca a vedere le immagini...*

alois

Citazione di: "gmes"*hai ragione...  :D ... ma sai, recupero le alternative... con la connessione che mi ritrovo è già tanto che riesca a vedere le immagini...*
Boh, pensavo che il divertimento fosse giocare con gli altri, non affaticare le tesserine dello Scarabeo o il Verbatron/Enilab :lol:

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

barracuda


gmes

Citazione di: "alois"
Citazione di: "gmes"*hai ragione...  :D ... ma sai, recupero le alternative... con la connessione che mi ritrovo è già tanto che riesca a vedere le immagini...*
Boh, pensavo che il divertimento fosse giocare con gli altri, non affaticare le tesserine dello Scarabeo o il Verbatron/Enilab :lol:

Alois :D
Verissimo, ma ci sono volte che attendo un po' e non risponde nessuno (ieri), oppure, come ieri sera e adesso, che perdo la connessione e fatico parecchio a recuperare. Quando non si ha molto tempo è istintivo cercare di rendere al massimo... Ma hai ragione, il senso del gioco è quello, non è una gara a chi fa di più...  :D
Ok, capito.  :wink:

Marilu54

Tolgo V



AUSILIO

(mi son persa pa. 500... complimenti a tutti)  :wink:

gmes

Citazione
Citazione di: "alois"
Citazione di: "gmes"*hai ragione...  :D ... ma sai, recupero le alternative... con la connessione che mi ritrovo è già tanto che riesca a vedere le immagini...*
Boh, pensavo che il divertimento fosse giocare con gli altri, non affaticare le tesserine dello Scarabeo o il Verbatron/Enilab :lol:

Alois :D
Verissimo, ma ci sono volte che attendo un po' e non risponde nessuno (ieri), oppure, come ieri sera e adesso, che perdo la connessione e fatico parecchio a recuperare. Quando non si ha molto tempo è istintivo cercare di rendere al massimo... Ma hai ragione, il senso del gioco è quello, non è una gara a chi fa di più...  :D
Ok, capito.  :wink:
Comunque...  :oops: ... mi è anche capitato più di una volta di cliccare su Invia anziché Anteprima...  :oops:  :roll:

gmes



(Grazie, Marilu  :D )

Aggiungo C e anagrammo:

SUOI ALCI

RODOLFO



Anagrammo

LI'  SCUOIA  
.....i pesciolini
________________________________________
THE POWER OF LOVE Celine Dion clic

gmes



Cambio O con R e anagrammo:

CI SILURA!

(scusate, ho trovato un'immagine più adeguata... :roll:  :oops: )

nibbio55

Anagrammo

LI SI CURA... ...chi soffre.
Buongiorno a tutti.

Si volge ad attendere il futuro solo chi non sa vivere il presente. (Seneca).

gmes



Buongiorno  :D

Aggiungo T e anagrammo:

SUI TRALCI

A più tardi, devo andare... :D

bigpetro

Adda passa' a nuttata

RODOLFO

________________________________________
THE POWER OF LOVE Celine Dion clic

nibbio55

Cambio...L....>O

CURIOSITA'

Si volge ad attendere il futuro solo chi non sa vivere il presente. (Seneca).

RODOLFO

________________________________________
THE POWER OF LOVE Celine Dion clic