Critto 190

Aperto da Capitano Mnemo, 10 Ottobre 2005, 22:20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

feidhelm

anche a me si apre  :o

Rugantino

Ho capito! E' l'immagine della firma di fiordipepe! O meglio, un link legato a quell'immagine! Infatti al posto dell'immagine c'è una crocetta rossa e se cercate i messaggi di fiordipepe coll'apposito link appare sempre la finestra di Chiara :D

Ciao,
       Paolo
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

Ale90 the Sproloquiator

Citazione di: "Rugantino"Ho capito! E' l'immagine della firma di fiordipepe! O meglio, un link legato a quell'immagine! Infatti al posto dell'immagine c'è una crocetta rossa e se cercate i messaggi di fiordipepe coll'apposito link appare sempre la finestra di Chiara :D

Ciao,
       Paolo

Un po' come accadeva a Trino... solo che io riesco a vedere perfettamente l'immagine che ha Fiordipepe in firma  :o
Ale90 si è trasferito - citofonare Harshad

Rugantino

Citazione di: "Ale90 the Sproloquiator"
Citazione di: "Rugantino"Ho capito! E' l'immagine della firma di fiordipepe! O meglio, un link legato a quell'immagine! Infatti al posto dell'immagine c'è una crocetta rossa e se cercate i messaggi di fiordipepe coll'apposito link appare sempre la finestra di Chiara :D

Ciao,
       Paolo

Un po' come accadeva a Trino... solo che io riesco a vedere perfettamente l'immagine che ha Fiordipepe in firma  :o

Sì, la stessa cosa :D

Strano, io l'immagine non la vedo. Forse dipende dalla connessione  :o

Ciao,
       Paolo
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

thinker

Citazione di: "AereA"Avete anche voi la finestrina con richiesta password che ci promette di svelare cosa nasconde Chiara??  :o  :o  :o

thinker: Canzoni, accordi?  :roll:


io non ce l'ho! :(

poi me lo dite cosa nasconde?  :roll:



canzoni ok  :wink:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rugantino

Citazione di: "thinker"
Citazione di: "AereA"Avete anche voi la finestrina con richiesta password che ci promette di svelare cosa nasconde Chiara??  :o  :o  :o

thinker: Canzoni, accordi?  :roll:


io non ce l'ho! :(

poi me lo dite cosa nasconde?  :roll:



canzoni ok  :wink:

Bisognerebbe chiederlo a fiordipepe!  :lol:  :lol:  :lol:
L'immagine della sua firma la vedi? :D

Ciao,
      Paolo
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

fiordipepe

ops...ragazzi ma che mi sta succedendo...aiutoooooo! mi sto trasformando in non so bene cosa...ahaaaaaaaaa
:o  :o  :o  :o  :o  :o  :o

* assunte le nuove sembianze, corre a risolvere il problema, avendo forse capito da cosa dipende... :lol:

azimut

Cambi di vocale (2 2 2 2 2)

CONOSCO IN ALTO: E' NOTO ?  


:wink:  :wink:  :wink:
Erano creature troppo schifose, con solo due braccia e due gambe, quella pelle d'un bianco nauseante e senza squame...

marco

Citazione di: "azimut"Cambi di vocale (2 2 2 2 2)

CONOSCO IN ALTO: E' NOTO ?  


:wink:  :wink:  :wink:

so se su: si sa? :D
"La profondità va nascosta. Dove? Alla superficie." (Hugo von Hofmannsthal)

fiordipepe

ahaaa, ecco! ora dovrebbe essere tutto risolto... :-?

confermate? :roll:

e scusate...il fatto è che oggi il tecnico informatico del mio dipartimento mi ha "protetto" con password una delle cartelle del mio spazio web che prima era pubblica (e non so bene perchè abbia deciso di chiamare questa protezione "Cosa ci Nascondera' Chiara?" :evil: )...
non avevo però considerato che l'immagine della mia firma era contenuta proprio lì... 8)

però dite la verità...adesso siete tutti curiosi eheee... :lol:

azimut

Citazione di: "marco"
Citazione di: "azimut"Cambi di vocale (2 2 2 2 2)

CONOSCO IN ALTO: E' NOTO ?  


:wink:  :wink:  :wink:

so se su: si sa? :D

Fuochino ...   :wink:
Erano creature troppo schifose, con solo due braccia e due gambe, quella pelle d'un bianco nauseante e senza squame...

marco

Citazione di: "azimut"
Citazione di: "marco"
Citazione di: "azimut"Cambi di vocale (2 2 2 2 2)

CONOSCO IN ALTO: E' NOTO ?  


:wink:  :wink:  :wink:

so se su: si sa? :D

Fuochino ...   :wink:
addirittura...!
una volta che pensavo di avrci preso... :o  :roll:  :o
"La profondità va nascosta. Dove? Alla superficie." (Hugo von Hofmannsthal)

azimut

Citazione di: "marco"
Citazione di: "azimut"
Citazione di: "marco"
Citazione di: "azimut"Cambi di vocale (2 2 2 2 2)

CONOSCO IN ALTO: E' NOTO ?  


:wink:  :wink:  :wink:

so se su: si sa? :D

Fuochino ...   :wink:
addirittura...!
una volta che pensavo di avrci preso... :o  :roll:  :o


Cambiando l'ordine dei fattori (come disse un grossista di prodotti agricoli), il risultato non cambia...   :lol:
Erano creature troppo schifose, con solo due braccia e due gambe, quella pelle d'un bianco nauseante e senza squame...

feidhelm

io pensavo se so su, si sa?  :roll:

marco

Citazione di: "azimut"
Citazione di: "marco"
Citazione di: "azimut"
Citazione di: "marco"
Citazione di: "azimut"Cambi di vocale (2 2 2 2 2)

CONOSCO IN ALTO: E' NOTO ?  


:wink:  :wink:  :wink:

so se su: si sa? :D

Fuochino ...   :wink:
addirittura...!
una volta che pensavo di avrci preso... :o  :roll:  :o


Cambiando l'ordine dei fattori (come disse un grossista di prodotti agricoli), il risultato non cambia...   :lol:
ah, ora dovrei esserci...
? si so su sa se : :roll:
"La profondità va nascosta. Dove? Alla superficie." (Hugo von Hofmannsthal)