MONOVERBICI "a sorpresa" soluzioni

Aperto da palinurus, 11 Ottobre 2005, 12:50:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

palinurus

Citazione di: "boo"io ne ho trovati 10

:D
l'arcano si svela: ormai sappiamo che ci sono i segni zodiacali quindi 12 saranno più facili da trovare...però uno dei verbis relativi allo zodiaco ammette anche un'altra soluzione: chi, come te, ha trovato quella troverà solo 11 segni...
amor omnia vincit

boo

Citazione di: "palinurus"
Citazione di: "boo"io ne ho trovati 10

:D
l'arcano si svela: ormai sappiamo che ci sono i segni zodiacali quindi 12 saranno più facili da trovare...però uno dei verbis relativi allo zodiaco ammette anche un'altra soluzione: chi, come te, ha trovato quella troverà solo 11 segni...

infatti ora sono a 11

:P
Il modo migliore per farsi notare è passare inosservati.

palinurus

Infragreen in testa, dopo il blitz all'alba...
flesy implacabile inseguitrice...
mizar10 col suo passo regolare...;new entry, rispetto alle ultime proposte, boo e gedatec...
marchino, legolass, è importante non scoraggiarsi...
 :)
amor omnia vincit

palinurus

coppia al vertice flesy, indurain che si dimostra molto agguerrito avendo demolito almeno 3 verbis di quelli alla "alien"...
subito dopo Infragreen e il terzetto ARIANNA, bigpetro, Umano...
marchino e boo van su regolari come  passisti- scalatori...
SteFaRo, legolass e Pollock danno le prime soluzioni...
amor omnia vincit

palinurus

intanto:
Infragreen...non lasciarci!
amor omnia vincit

palinurus

scatto di indurain che è ora solo invetta...
ARIANNA aggancia flesy...
new entry di viola56: benvenuta!
amor omnia vincit

palinurus

indurain è in fuga!...tra l'altro demolendo il proibitivo 18...
entrano in gara: pinkfloyd1957, bene, myrt, barracuda...
benvenuti e in bocca al lupo!
amor omnia vincit

palinurus

colpo di scena!
controscatto di ARIANNA che raggiunge e supera il fuggitivo!
ora i migliori sono in fila indiana: la fatica e la durezza del percorso si fanno sentire!
si annuncia un finale incandescente!
amor omnia vincit

ARIANNA

Google mi dice che Indurain è El mejor ciclista de todos los tiempos è durissima stargli dietro manco so andare in bicicletta :( ma INFRAGREEN che fine ha fatto?

palinurus

Citazione di: "ARIANNA"Google mi dice che Indurain è El mejor ciclista de todos los tiempos è durissima stargli dietro manco so andare in bicicletta :( ma INFRAGREEN che fine ha fatto?

beh Indurain era un formidabile passista-scalatore, ma poteva temere solo uno scalatore puro come il Pirata, con i suoi scatti-rasoiata...
quanto a Infragreen, l'ho invocato ieri e lo faccio ancora, perchè non è possibile fare quell'azione da commando all'alba di ieri-bellissima!-e poi svanire!...per cui...
INFRAGREEEEEEEEEEEEEEEEN !!!
ci manchi!
amor omnia vincit

indurain

Citazione di: "ARIANNA"Google mi dice che Indurain è El mejor ciclista de todos los tiempos è durissima stargli dietro manco so andare in bicicletta :( ma INFRAGREEN che fine ha fatto?

Confermo!!!  :D  :D  :D

Era il più forte di tutti. (Lui, non io...)  :D  :D  :D

Indu
SECONDO ME :)


palinurus

scatti e controscatti: tra ARIANNA, ormai a -3 dal traguardo, e indurain ci sono sempre due lunghezze...un finale veramente bellissimo...se poi gli inseguitori si dessero una mossa... 8)
amor omnia vincit

palinurus

con una irresistibile azione finale ARIANNA invia le tre ultime risposte e taglia per prima il traguardo dei MONOVERBICI "a sorpresa"!
FELICITAZIONI!!!
amor omnia vincit

klikka

complimenti ARIANNA...sei un portento!!!
klikka

ARIANNA

i COMPLIMENTI vanno tutti a PALINURUS