MONOVERBICI "a sorpresa" soluzioni

Aperto da palinurus, 11 Ottobre 2005, 12:50:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

palinurus

Citazione di: "ARIANNA"i COMPLIMENTI vanno tutti a PALINURUS
...ma lo sapete che con tutte queste attestazioni di stima vivo decisamente meglio, certe volte al limite dell'euforia...?
grazie, ARIANNA!
 :)
amor omnia vincit

flesy

Ehiiii....ma non ci si può distrare un attimo!!!!! :o  :o  :o

Complimenti Arianna!!! Sei stata bravissima!!!!!, non erano affatto facili .

..e complimenti anche a quelli che hanno scalato la classifica a velocità impressionante.... :roll:


psttt, Palinurus.......ma un controllino antidoping l'hai fatto fare??' :wink:

bigpetro

Ciao Flè
ma vogliamo far sapere a tutti che il mio secondo nome è Lapo?
Adda passa' a nuttata

flesy


flesy

:lol:  :lol:  :lol:  :lol: Ho visto solo adesso che sotto il tuo messaggio c'è una scritta piccola piccola :lol:  :lol:  :lol:  :lol:..

brigliese

non vorrei fare il guastafeste, ma il gioco è gioco: se infragreen ne risolve 43 in tempo utile chi vince?... :-?
(solo una considerazione in merito alla gara, tutto ciò non toglie nulla al merito di Arianna  e degli altri "mostri" solutori...)
Complimenti speciali a palinurus (44 giochi di gran qualità e tutto il tempo dedicato alle risposte)...
Aspettiamo il prossimo...(non prima di aver risolto qualche altro monoverbis :D  :D  :D )
...naturalmente li omini boni desiderano sapere...
(leonardo)

ARIANNA

Citazione di: "brigliese"non vorrei fare il guastafeste, ma il gioco è gioco: se infragreen ne risolve 43 in tempo utile chi vince?... :-?
(solo una considerazione in merito alla gara, tutto ciò non toglie nulla al merito di Arianna  e degli altri "mostri" solutori...)
Complimenti speciali a palinurus (44 giochi di gran qualità e tutto il tempo dedicato alle risposte)...
Aspettiamo il prossimo...(non prima di aver risolto qualche altro monoverbis :D  :D  :D )
giustissimo :D INFRAGREEEEENNNNN non vorrai lasciarmi in quest'ambascia  :P la bottiglia di sciampagna è pronta  :D

palinurus

Citazione di: "brigliese"non vorrei fare il guastafeste, ma il gioco è gioco: se infragreen ne risolve 43 in tempo utile chi vince?... :-?
(solo una considerazione in merito alla gara, tutto ciò non toglie nulla al merito di Arianna  e degli altri "mostri" solutori...)
Complimenti speciali a palinurus (44 giochi di gran qualità e tutto il tempo dedicato alle risposte)...
Aspettiamo il prossimo...(non prima di aver risolto qualche altro monoverbis :D  :D  :D )

ringrazio per gli apprezzamenti: sto facendo di tutto per fare del verbis monoverbico un genere non banale, anzi divertente e, come disse il bimbo della storiella, contemporaneamente, vi preannuncio, da lunedì una nuova serie dal titolo UNA GITA A... dedicata a un sito geografico, costituita da monoverbici e no incentrati su caratteristiche del luogo meta della gita...speriamo bene... :D
amor omnia vincit

palinurus

amor omnia vincit

palinurus

con tre risposte stamani SteFaRo è a -2 dal traguardo...
amor omnia vincit

palinurus

...e con 3 risposte bigpetro è al 3° posto e insidia SteFaRo...
amor omnia vincit

palinurus

grande progresso di pinkfloyd1957: con 10 colpi a segno è a -6!
amor omnia vincit

palinurus

SteFaRo taglia il traguardo al 2° posto...!
complimenti!!!
amor omnia vincit

SteFaRo

Evviva!

Che faticata! Grazie Mimmo....

palinurus

amor omnia vincit