Finale Eco_Gra_Films Pienopuntisti

Aperto da eco_logici, 14 Ottobre 2005, 15:00:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

susymissy

complimenti ai velocissimi primi tre  :D
        

Tutto quello che siamo lo portiamo con noi nel viaggio. Portiamo con noi la casa della nostra anima, come fa una tartaruga con la sua corazza. (Tarkovskij)

inca

Ma che bella soddisfazione! Stretta di mano a Pink e Rugantino, un abbraccio a chi è arrivato un attimo dopo di noi e un grazie enorme ai mitici eco_logici

felicya

complimenti ai vincitori..ma a parità di velocità d'invio...se il server non ti permette di farlo..allora..non lo trovo equo :P  :P


e comunque nessuna polemica ed applausi a tutti noi :D  :lol:

felicya :D  :wink:
"L'arte è l'unico mezzo che ti consente di scappare senza uscire di casa"

susymissy

Citazione di: "eco_logici"Faccio notare all'eco_man che INCA è una signora :evil:

non poteva mica dire che è stata una razza!!!  :lol:
        

Tutto quello che siamo lo portiamo con noi nel viaggio. Portiamo con noi la casa della nostra anima, come fa una tartaruga con la sua corazza. (Tarkovskij)

eco_logici

Ma é giusto segnalare la Classifica completa di tutti i Partecipanti:

1^     INCA
2^     PINKFLOYD1957
3^     RUGANTINO
4^     FELICYA
5^     BAD
6^     BLUELADY
7^     STEFARO
8^     MASCARENE
eco_logici

inca

Citazione di: "susymissy"
Citazione di: "eco_logici"Faccio notare all'eco_man che INCA è una signora :evil:

non poteva mica dire che è stata una razza!!!  :lol:

....neanche una cernia! :lol:

pinkfloyd1957

...grazie a voi eco_logici...

...e grazie a tutti i bravissimi partecipanti...

cmq, alla mia età  :lol:  :lol:  :lol:  queste volate potrebbero essere fatali  :wink:  :wink:  :wink:

PS. non lasciateci 'a secco' per troppo tempo! aspetto con ansia una nuova serie tematica...
       pinkfloyd1957, stufo del quasi trentennale nickname, si sta lentamente trasformando nel Dottor Tibia

inca

Citazionecmq, alla mia età  :lol:  :lol:  :lol:  queste volate potrebbero essere fatali  :wink:  :wink:  :wink:

Io sono più giovane di te di appena un anno, ma hai ragione! :wink:

pinkfloyd1957

Citazione di: "inca"
Citazionecmq, alla mia età  :lol:  :lol:  :lol:  queste volate potrebbero essere fatali  :wink:  :wink:  :wink:

Io sono più giovane di te di appena un anno, ma hai ragione! :wink:

:D  :D  :D  ecco perchè hai vinto!!!  :D  :D  :D
       pinkfloyd1957, stufo del quasi trentennale nickname, si sta lentamente trasformando nel Dottor Tibia

eco_logici

La serie invernale ci sarà di sicuro... stiamo già lavorando :wink:
eco_logici

bluelady

Complimenti ai vincitori e agli eco_logici. Io purtroppo ho avuto problemi di invio come felì... pazienza sarà per la prossima volta.

Spero tornerete presto .... aspettiamo il regalo di Natale

SteFaRo

Complimenti ai velocissimi!  :lol:

E complimentissimi eco_logici! Alla prossima.  :D

felicya



a tutti : velocissimi..meno veloci..ed eco_logici..!!


felicya :lol:  :lol:  :wink:
"L'arte è l'unico mezzo che ti consente di scappare senza uscire di casa"

eco_logici

Innanzitutto ringrazio Susymissy per la difesa verso la eco_logica...é solo invidia la sua... é gelosa che mi adorate! :lol:
Riguardo la questione sollevata da Felicya, mi pare (eco)logico che da parte nostra non si possa far nulla per equiparare velocità dei vari server, o se alcuni di voi sono serviti dall'ADSL ed altri dal 56K, oppure se in qualche zona, sfortunatamente, sia mancata la corrente elettrica proprio alle 15.00! :lol:
Penso siate tutti d'accordo nel giudicare queste varie situazioni non dipendenti dalla nostra volontà...! :wink:  
Complimenti ancora a tutti i Partecipanti al Concorso...con la speranza vivissima di ripresentarci al più presto con qualcosa di nuovo e divertente! :D
eco_logici

eco_logici

GRAZIE a voi tutti :D  :D



Scusa, Felicya, se ti rubo l'immagine, ma è proprio carina :D :wink:
eco_logici