MONOVERBICI "a sorpresa" (2) soluzioni

Aperto da palinurus, 21 Ottobre 2005, 19:31:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pollock

...son giovane ed alle prime armi...  :oops:
ed è molto poco che frequento il forum ma mi sono molto appassionato ai MONOVERBICI grazie a Palinurus ed ai suoi aiutini che, se da un lato non mi hanno permesso di scalare le classifiche, dall'altro mi hanno insegnato tante cose  :D
Voto assolutamente per i MONOVERBICI !!! :D  :D  :D
Per quanto riguarda le miniserie ed i bonus devo dire che se la mitica Arianna non avesse postato TENNISTI....
.... col tubo che risolvevo POTITO-STARACE  :lol:  :lol:  :lol:

Ciao a tutti
Jacson

ARIANNA

Citazione di: "Pollock"...son giovane ed alle prime armi...  :oops:
ed è molto poco che frequento il forum ma mi sono molto appassionato ai MONOVERBICI grazie a Palinurus ed ai suoi aiutini che, se da un lato non mi hanno permesso di scalare le classifiche, dall'altro mi hanno insegnato tante cose  :D
Voto assolutamente per i MONOVERBICI !!! :D  :D  :D
Per quanto riguarda le miniserie ed i bonus devo dire che se la mitica Arianna non avesse postato TENNISTI....
.... col tubo che risolvevo POTITO-STARACE  :lol:  :lol:  :lol:

Ciao a tutti
Jacson
La "mitica" Arianna se azzeccando Sanguinetti non fosse andata sul sito del tennis col piffero che lo trovava pure lei :lol: però ad esser sincera non amo molto leggere liste di nomi per trovare la soluzione.I bonus forse,sempre che si voglia movimentare la classifica, sarebbe meglio averli per il grado di difficoltà.

palinurus

Citazione di: "ARIANNA"
La "mitica" Arianna se azzeccando Sanguinetti non fosse andata sul sito del tennis col piffero che lo trovava pure lei :lol: però ad esser sincera non amo molto leggere liste di nomi per trovare la soluzione.I bonus forse,sempre che si voglia movimentare la classifica, sarebbe meglio averli per il grado di difficoltà.

una possibilità è quella di serie più universalmente note, che so?, storiche o letterarie... 8)
...cosa ne dite?
amor omnia vincit

mizar10

Potrebbe essere una buona idea.  :D
Comunque voto per i monoverbici  :D

La vita è bella

ARIANNA

Nessuno ha nostalgia per le peripezie del pennuto russo? Di questi tempi di proscrizione per i volatili chissà a che mirabolanti avventure potrebbe andare incontro. :roll: I mini racconti che Mimmo costruisce per i verbis sono troppo divertenti :o  :lol:

pinkfloyd1957

ciao a tutti  :D

mi sono troppo divertito con le ultime serie (interminabili  :lol:  ) di palinurus

non posso pensare di dover rinunciare ad esse (sono diventato monoverbici-dipendente?)

voto per i MONOVERBICI
       pinkfloyd1957, stufo del quasi trentennale nickname, si sta lentamente trasformando nel Dottor Tibia

SteFaRo

Mimmo, ma perché dobbiamo scegliere???  :D

Ho anche io nostalgia delle peripezie del pennuto e di tanti altri verbis/scenette! Ma mi sono anche molto divertita con i monoverbici.
Quindi??? Alterniamo, qualche verbis e una tornatina di monoverbici.

Che ne dici?  :lol:

klikka

io sono per i monoverbici....mi riescono meglio :oops:
bella l'idea delle serie storiche o letterarie!

approfitto per fare i complimenti a Mimmo per quest'ultima serie che mi è piaciuta particolarmente e per ringraziarlo per la precisione e la sollecitudine con cui si sobbarca la mole di lavoro legata agli aggiornamenti della classifica  e alle numerose risposte ai nostri pvt:D

e complimentoni ai bravissimi solutori e solutrici che a colpi di meningi e con  precisione chirurgica riescono a smontare tutti i monoverbici in breve tempo e spesso senza dritte nè prima lettura...bravissimi :D  :D
klikka

baxter

Mi unisco anch'io al coro di complimenti per il MITICO palinurus... GRAZIE MIMMO per l'impegno, la pazienza e soprattutto per i giochi che ci proponi e che sono sempre originali, mai banali, davvero appassionanti!! :wink:

Per quanto riguarda la sceltra monoverbici/verbis a me piacciono entrambi in egual misura. Pertanto si potrebbero alternare gli uni agli altri..Magari fare una lunga serie di verbis con alcune mini-serie di monoverbici (magari a tema) incastonate.. :wink: Ovviamente, è solo una proposta!!
La cosa importante per me, mimmo, è che, qualunque cosa tu scelga, continui a proporci i tuoi giochi davvero SPLENDIDI!! :D
A presto :wink:

[move]The soul is born old, but grows young. That is the comedy of life. The body is born young and grows old. That is life's tragedy
(O. Wilde)
[/move]

palinurus

Ringraziando per gli apprezzamenti, vi assicuro che farò di tutto per venire incontro alle preferenze, talora diverse, emerse in questa piccola inchiesta. Magari, come già detto ieri, ci sarà da attendere qualche giorno per riordinare idee e materiale (un collega col quale ho diviso il turno di guardia ieri o ierl'altro, di fronte ai quadernoni fitti di appunti che ha adocchiato nella borsa, mi chiedeva se non mi fossi iscritto a un nuovo corso di laurea :lol: ).
Di sicuro continuerò a dare un'occhiata a questo thread, finchè, come è inevitabile, non scivolerà nell'altra pagina. :)
Intanto permetetemi di dirvi: vi voglio bene...non sapete il bene che mi fate con la vostra amicizia...    :)
amor omnia vincit

mizar10

Non c'entra niente  :oops: , ma domani non vieni alla pizza napoletana? :lol:

La vita è bella

OLDFOX90

Citazione di: "mizar10"Non c'entra niente  :oops: , ma domani non vieni alla pizza napoletana? :lol:

... e magari la settimana prossima alla BAGNA CAODA?  Neh!  :lol:  :lol:  :lol:
...nondum matura est!

palinurus

Citazione di: "mizar10"Non c'entra niente  :oops: , ma domani non vieni alla pizza napoletana? :lol:
non ne sapevo nulla, ma sarebbe in ogni caso stato impossibile: mia moglie compie gli anni e abbiamo parenti a cena...ti prego di salutarmi caramente gli amici! :D
amor omnia vincit