Rebus!

Aperto da ziolicio, 25 Settembre 2002, 11:09:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ziolicio

Era troppo semplice ...

qualche minuto per il prossimo ...

zl
La vera sconfitta non e` perdere la sfida, ma perdersela
(z+lic)*io

pianoblu

la soluzione del tuo rebus, ziolicio, mi ha fatto pensare ad una cosa che tento di tradurre in rebus a mia volta (abbiate pietà :smile: ):

(6,3,6,5)
dei roditori U stanno gironzolando nell'Acheronte LG; lì vicino ci sono delle donne africane E che sono costrette a baciare un arto U di Caronte.

...ancora pietà... :smile:
Dio esiste perché la matematica è coerente, e il demonio esiste perché non possiamo dimostrare che lo è [André Weil]

mauro

utopia del genere umano

perché pietà :smile:
_________________
:smile: la sfida più bella non ha bonus :smile:

[ Questo messaggio è stato modificato da: mauro il 2002-09-25 12:13 ]

pianoblu

Citazione
In data 2002-09-25 12:12, mauro scrive:
utopia del genere umano

... sì, mauro! :smile:
Dio esiste perché la matematica è coerente, e il demonio esiste perché non possiamo dimostrare che lo è [André Weil]

pianoblu

Citazione
In data 2002-09-25 12:12, mauro scrive:
perché pietà :smile:
troppo bbbuono... :smile:
Dio esiste perché la matematica è coerente, e il demonio esiste perché non possiamo dimostrare che lo è [André Weil]

mauro

e il mio? :roll:
non lo fa nessuno? :cry:


ppbr

>mauro

concedere dilazioni ?

_________________
L'essenziale è invisibile agli occhi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ppbr il 2002-09-25 12:21 ]
L'essenziale è invisibile agli occhi.

mauro

Citazione
In data 2002-09-25 12:20, ppbr scrive:
>mauro
concedere dilazioni ?
_________________

iessss :grin:
ciao, ppbr :smile:


pianoblu

mauro, non riuscivo a fare la prima parola... non sapevo come tirar fuori la 5^ lettera, la e... :sad:
Dio esiste perché la matematica è coerente, e il demonio esiste perché non possiamo dimostrare che lo è [André Weil]

ziolicio

zl 6

Frase: 9, 3, 6
Alcuni carlini M C assistono all'infortunio di I che inciampa e finisce a terra, ai piedi del monumento che celebra la prima coraggiosa indossatrice di minigonne I
La vera sconfitta non e` perdere la sfida, ma perdersela
(z+lic)*io

mauro

Citazione
In data 2002-09-25 12:23, pianoblu scrive:
mauro, non riuscivo a fare la prima parola... non sapevo come tirar fuori la 5^ lettera, la e... :sad:
licenza... rebusistica :grin: piuttosto comune, usare il verbo al singolare (è) anche per il plurale... :roll:


pianoblu

meccanica dei quanti
Dio esiste perché la matematica è coerente, e il demonio esiste perché non possiamo dimostrare che lo è [André Weil]

pianoblu

Citazione
In data 2002-09-25 12:24, mauro scrive:
licenza... rebusistica :grin: piuttosto comune, usare il verbo al singolare (è) anche per il plurale... :roll:
ok, mauro, 'mo ho capito... :smile:
Dio esiste perché la matematica è coerente, e il demonio esiste perché non possiamo dimostrare che lo è [André Weil]

ppbr

...bravo piano... :smile:

cos'è ?


Scusate la mia ignoranza....
L'essenziale è invisibile agli occhi.

pianoblu

Citazione
In data 2002-09-25 12:27, ppbr scrive:
...bravo piano... :smile:

cos'è ?


Scusate la mia ignoranza....

la meccanica quantistica? una parte della fisica, nata agli inizi del '900... :smile:
Dio esiste perché la matematica è coerente, e il demonio esiste perché non possiamo dimostrare che lo è [André Weil]