verbis della ninfomane (SOLUZIONE e postilla)

Aperto da bobolink, 14 Novembre 2005, 20:23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bobolink

Citazione di: "Kc8"Se lo avessi saputo, avrei scommesso contro anche io!  :o

Ah, io avrei messo il "10" tra virgolette, trattandosi di un titolo; però forse lo avrebbe reso troppo essoterico?  :roll:  :P

l'ho pensato, ma avevo fatto troppe scommesse... :D

Citazione di: "Umano"Obiezione: ma se ZZ è un'esclamazione, la frase "Conterà ZZ" equivale a conterà gli accidenti? e "mata ZZ" vuol dire che li uccide. QUESTA è la mia obiezione, secondo me c'è un errore nell'esposto. Se avessi scritto "Ma quanti ca ZZi?" eccetera non avrei avuto niente da ridire, anzi, avrei applaudito!

se avessi scritto "c a Z Z i" ne sarebbero risultati sminuiti, e di molto, i "falli" della seconda parte, sarebbe andato a farsi friggere quella specie di climax che intendevo mettere nel verbis. 'aZZ è un'esclamazione, sì, ma che sottintende tutto quello che c'è da sottintendere   8)

bobolink

ma nessuno che fa i complimenti a revox?

anche se... mannaggia, revox...!!

Umano

Complimenti a revox! :wink:

Il fatto è che se tu fai gli esperimenti e le scommesse noi non lo sapiamo, crediamo in buona fede che sia un rebus, e ci perdiamo del tempo e delle buone energie; e, nonostante l'apparenza, molti di noi hanno anche delle cose da fare.
Almeno si rispetti la correttezza formale: ripeto, secondo me quell 'aZZ non sottintendeva un bel niente, nella PL era un complemento oggetto, e nell'esposto era un accidente. "Conterà ZZ" non ammette dubbi né sottintesi: "Ella conterà delle cose che si chiamano ZZ", poche balle! Se vuoi dei rebus irrisolvibili dammi 2 giorni di tempo e te ne faccio a iosa. Brutti e sbagliati, ma irrisolvibili, basta che non ci si metta di mezzo revox! :lol:  :lol:  :lol:
Facciamo 10 giorni, và, ma la prossima volta se vuoi scommettere o vai all'ippodromo o mi avverti prima, e scusa la franchezza!

bobolink

Citazione di: "Umano"Complimenti a revox! :wink:

Il fatto è che se tu fai gli esperimenti e le scommesse noi non lo sapiamo, crediamo in buona fede che sia un rebus, e ci perdiamo del tempo e delle buone energie; e, nonostante l'apparenza, molti di noi hanno anche delle cose da fare.
Almeno si rispetti la correttezza formale: ripeto, secondo me quell 'aZZ non sottintendeva un bel niente, nella PL era un complemento oggetto, e nell'esposto era un accidente. "Conterà ZZ" non ammette dubbi né sottintesi: "Ella conterà delle cose che si chiamano ZZ", poche balle! Se vuoi dei rebus irrisolvibili dammi 2 giorni di tempo e te ne faccio a iosa. Brutti e sbagliati, ma irrisolvibili, basta che non ci si metta di mezzo revox! :lol:  :lol:  :lol:
Facciamo 10 giorni, và, ma la prossima volta se vuoi scommettere o vai all'ippodromo o mi avverti prima, e scusa la franchezza!


:o  :o  :o (urca!)

Kc8

Citazione di: "Umano"Se vuoi dei rebus irrisolvibili dammi 2 giorni di tempo e te ne faccio a iosa. Brutti e sbagliati, ma irrisolvibili

Non perderci tempo... ce ne sono già abbastanza sul forum, ultimamente...  :-?

mauro

senza lo stesso impeto (forse perché fortunatamente non ci ho perso troppo tempo su... :roll: ), ma condivido quando detto da Bruno