Rebus!!!!

Aperto da ziolicio, 26 Settembre 2002, 12:42:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paulus

Citazione
In data 2002-09-26 16:09, ppbr scrive:
...ma pau...

hai un Pentium 25 sotto che vai così veloce ?
:lol: :lol:


:lol:
(scusate se ogni tanto mi assento ma sono un pò incasinato)


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

pianoblu

Aspettando con trepidazione il prossimo rebus di ziolicio, mi lancio in un facile rebus di "attualità" (purtroppo... :sad: ):
(12,2,11,1,6)
in un laboratorio artigianale ci sono molte donne in attività: una di queste AB, di statura piccola, urta con un pennello la parte inferiore D del viso di una sua collega, la quale regge una latta I di pittura; un'altra è alle prese con una damigiana A che sta tentando di chiudere con un grosso tappo di sughero; il loro capo, in un ufficio accanto, le controlla stando seduto alla scrivania con i piedi sollevati davanti ad un televisore che sta trasmettendo una partita da SanSiro; nella zona alta del teleschermo, il punteggio: sembra un risultato tennistico! ( :smile:

_________________
Quando gioco con la Sfida, chi può sapere se lei non si stia divertendo con me più di quanto non faccia io con lei?

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: pianoblu il 2002-09-26 16:39 ]</font>

[ Questo messaggio è stato modificato da: pianoblu il 2002-09-26 16:41 ]
Dio esiste perché la matematica è coerente, e il demonio esiste perché non possiamo dimostrare che lo è [André Weil]

Tutankhamon

Ciao a tutti!

Hei, e le cifre?  :smile:

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

Tutankhamon

come non detto!  :smile:

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

pianoblu

scusa, mi ero dimenticato del diagramma; ho rimediato...
Dio esiste perché la matematica è coerente, e il demonio esiste perché non possiamo dimostrare che lo è [André Weil]

ziolicio

Citazione
In data 2002-09-26 16:38, pianoblu scrive:
Aspettando con trepidazione il prossimo rebus di ziolicio, mi lancio in un facile rebus di "attualità" (purtroppo... :sad: ):
(12,2,11,1,6)
in un laboratorio artigianale ci sono molte donne in attività: una di queste AB, di statura piccola, urta con un pennello la parte inferiore D del viso di una sua collega, la quale regge una latta I di pittura; un'altra è alle prese con una damigiana A che sta tentando di chiudere con un grosso tappo di sughero; il loro capo, in un ufficio accanto, le controlla stando seduto alla scrivania con i piedi sollevati davanti ad un televisore che sta trasmettendo una partita da SanSiro; nella zona alta del teleschermo, il punteggio: sembra un risultato tennistico! ( :smile:

_________________
Quando gioco con la Sfida, chi può sapere se lei non si stia divertendo con me più di quanto non faccia io con lei?

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: pianoblu il 2002-09-26 16:39 ]</font>

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: pianoblu il 2002-09-26 16:41 ]</font>

Mascherato da solutore dico:
Abbassamento di temperatura a Milano ?

:lol:

La vera sconfitta non e` perdere la sfida, ma perdersela
(z+lic)*io

Tutankhamon

abbassamento di temperatura a milano?

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

pianoblu

sì, sì, mannaggia, sembra inverno...  :smile:
Dio esiste perché la matematica è coerente, e il demonio esiste perché non possiamo dimostrare che lo è [André Weil]

Tutankhamon

azz... arrivo sempre con l'ultimo treno!

:sad:

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

pianoblu

Citazione
In data 2002-09-26 16:44, Tutankhamon scrive:
azz... arrivo sempre con l'ultimo treno!

:sad:
dai, al pelo... .-)
Dio esiste perché la matematica è coerente, e il demonio esiste perché non possiamo dimostrare che lo è [André Weil]

Tutankhamon

In data 2002-09-26 16:44, pianoblu scrive:
sì, sì, mannaggia, sembra inverno...  :smile:

pensa tra un paio di mesi! :sad:

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

ziolicio

Citazione
In data 2002-09-26 16:44, pianoblu scrive:
sì, sì, mannaggia, sembra inverno...  :smile:


dillo a me che sono in moto ...
La vera sconfitta non e` perdere la sfida, ma perdersela
(z+lic)*io

Tutankhamon

noi siamo in ufficio con pinguini e orsi bianchi per tenere aperte le finestre per il fumo! :smile:

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

pianoblu

di che morte morire? congelati o affumicati? :smile:
Dio esiste perché la matematica è coerente, e il demonio esiste perché non possiamo dimostrare che lo è [André Weil]

Tutankhamon

di questo passo....
assiderati in una densa coltre di fumo!  :lol:

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.