Rebus!!!!

Aperto da ziolicio, 26 Settembre 2002, 12:42:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ppbr

Ciao a tutti :smile:

Bentornato Cript :smile:
Ho letto un po' indietro ... alle volte è vero quel che dice lupo alberto: "la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo" ...
rimani comunque "un vero grande" :smile: :smile: :smile:
L'essenziale è invisibile agli occhi.

criptious

Citazione
In data 2002-09-26 23:13, ppbr scrive:
Ciao a tutti :smile:

Bentornato Cript :smile:
Ho letto un po' indietro ... alle volte è vero quel che dice lupo alberto: "la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo" ...
rimani comunque "un vero grande" :smile: :smile: :smile:

Troopo buona ppbr :smile:
Datemi un'immagine e vi darò un rebus

Fritz il Gatto

Buonasera a tutti :smile:

Ciao Crip, io sono nuovo del forum e non conosco quasi nessuno, ma sono già un tuo fan :lol:
Mi dispiace per passaparola, ma ti vedrò lo stesso.....farò finta che non ci hai anticipato nulla e tiferò per te! :grin:
Togliete il Vero/Falso dalla Sfida! TOGLIETELOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

paulus

crip
contrattisti validi
ciao a tutti


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

Katy

Ciao! RITRATTISTI VALIDI
Una ragazza può aspettare che arrivi l'uomo giusto, ma questo non significa che nel frattempo non possa trascorrere ore splendide con quelli sbagliati. CHER

criptious

Citazione
In data 2002-09-26 23:15, Fritz il Gatto scrive:
Buonasera a tutti :smile:

Ciao Crip, io sono nuovo del forum e non conosco quasi nessuno, ma sono già un tuo fan :lol:
Mi dispiace per passaparola, ma ti vedrò lo stesso.....farò finta che non ci hai anticipato nulla e tiferò per te! :grin:
Grazie anche a te, Fritz. Sapevo di avere dei veri amici e questo, credimi, mi consola dell'amarezza che, in certi momenti, mi pervade.
Datemi un'immagine e vi darò un rebus

Fritz il Gatto

Citazione
In data 2002-09-26 23:15, Fritz il Gatto scrive:
Buonasera a tutti :smile:

Ciao Crip, io sono nuovo del forum e non conosco quasi nessuno, ma sono già un tuo fan :lol:
Mi dispiace per passaparola, ma ti vedrò lo stesso.....farò finta che non ci hai anticipato nulla e tiferò per te! :grin:
...un momento....adesso che ci penso....mumble mumble :roll: ...come farò a riconoscerti visto che non conosco né la faccia né il vero nome? :lol:
Togliete il Vero/Falso dalla Sfida! TOGLIETELOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

criptious

Citazione
In data 2002-09-26 23:16, paulus scrive:
crip
contrattisti validi
ciao a tutti

Ok. paulus :grin: :grin:
Datemi un'immagine e vi darò un rebus

Katy

Una ragazza può aspettare che arrivi l'uomo giusto, ma questo non significa che nel frattempo non possa trascorrere ore splendide con quelli sbagliati. CHER

Fritz il Gatto

Citazione
In data 2002-09-26 23:17, criptious scrive:
Citazione
In data 2002-09-26 23:15, Fritz il Gatto scrive:
Buonasera a tutti :smile:

Ciao Crip, io sono nuovo del forum e non conosco quasi nessuno, ma sono già un tuo fan :lol:
Mi dispiace per passaparola, ma ti vedrò lo stesso.....farò finta che non ci hai anticipato nulla e tiferò per te! :grin:
Grazie anche a te, Fritz. Sapevo di avere dei veri amici e questo, credimi, mi consola dell'amarezza che, in certi momenti, mi pervade.

:cry:
Togliete il Vero/Falso dalla Sfida! TOGLIETELOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

criptious

Citazione
In data 2002-09-26 23:18, Fritz il Gatto scrive:
Citazione
In data 2002-09-26 23:15, Fritz il Gatto scrive:
Buonasera a tutti :smile:

Ciao Crip, io sono nuovo del forum e non conosco quasi nessuno, ma sono già un tuo fan :lol:
Mi dispiace per passaparola, ma ti vedrò lo stesso.....farò finta che non ci hai anticipato nulla e tiferò per te! :grin:
...un momento....adesso che ci penso....mumble mumble :roll: ...come farò a riconoscerti visto che non conosco né la faccia né il vero nome? :lol:
Vai sul sito di ororo e mi vedrai. Comunque, sono quello che ha perso :lol: :lol:
Datemi un'immagine e vi darò un rebus

ppbr

benvenuta Katy :smile: :smile:
L'essenziale è invisibile agli occhi.

Katy

Una ragazza può aspettare che arrivi l'uomo giusto, ma questo non significa che nel frattempo non possa trascorrere ore splendide con quelli sbagliati. CHER

criptious

Crip 3
frase 7,1,13
Un dirigente DO della squadra nerazzurra di Milano, sta inviando in Lega il documento della vendita di Seedorf al Milan
Datemi un'immagine e vi darò un rebus

forum

Ciao Criptious.
Complimenti lo stesso, comunque sei grande.
Ti dedico questo rebus :grin:

un cameriere si avvicina a un  cliente D R con un piatto A . Un altro cliente P assaggia la pietanza LA

dimenticavo
Ciao a tutti!