Super Verbis!!(Classifica definitiva a pag.5)

Aperto da baxter, 16 Novembre 2005, 16:00:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

baxter

Per l'ultima giornata della fase finale sono previsti ben quattro monoverbici le cui soluzioni vanno inviate tutte assieme in un unico post pvt.  :D

I punteggi verranno attribuiti nel modo seguente:
- 400 punti al primo solutore/solutrice
- 320 punti al secondo solutore/solutrice
- 240 punti al terzo solutore/solutrice
- 160 punti al quarto solutore/solutrice

Quando tutte le soluzioni mi saranno pervenute, procederò a stilare la classifica definitiva della serie "Super Verbis"

Non mi resta che augurarvi buon divertimento e in bocca al lupo!! :D


9. MONOVERBICO (7)
Il famoso von Bismarck.

10. MONOVERBICO ONOMASTICO MUTO (4)
La commedia greca di Menandro.

11. MONOVERBICO MUTO (16)
Ma che fa quel tizio ancora a casa!?! Alle 9,20 parte il suo treno e sono già le 9,15! Deve arrivare alla stazione e fare ancora il biglietto! Beh... C'è da augurarsi solo che il treno sia in ritardo, in modo tale da permettergli di arrivare in tempo.
Insomma: che quel tizio se lo auguri... Ma senza proferire parola alcuna... Tutto deve restare nella sua testa!!


12. MONOVERBICO (5)
La sesta Parola del "De Rerum Natura" nella versione originale.

bigpetro (400)
revox (320)
flesy (240)
viola56 (160)


Soluzioni in PVT :D

[move]The soul is born old, but grows young. That is the comedy of life. The body is born young and grows old. That is life's tragedy
(O. Wilde)
[/move]

baxter

L'ultima giornata della fase finale si è appena conclusa...tra poco la classifica definitiva!! :D

[move]The soul is born old, but grows young. That is the comedy of life. The body is born young and grows old. That is life's tragedy
(O. Wilde)
[/move]

baxter

CLASSIFICA FINALE

1° bigpetro .............................................. 1000

2° flesy ..................................................... 920

3° viola56 .................................................. 835

4° revox .................................................... 825

[move]The soul is born old, but grows young. That is the comedy of life. The body is born young and grows old. That is life's tragedy
(O. Wilde)
[/move]

baxter

Nel post sopra ho inserito la classifica definitiva di "Super Verbis"!!
Prima di concludere, voglio fare in primo luogo tanti tanti complimenti ai solutori, in particolare a voi finalisti!! :D
Complimenti per la vostra abilità di solutori e grazie davvero di cuore per l'assiduità, la pazienza e la comprensione!! :wink:
A presto con nuovi verbis/monoverbici!! :D
Vi saluto con affetto!! :wink:

[move]The soul is born old, but grows young. That is the comedy of life. The body is born young and grows old. That is life's tragedy
(O. Wilde)
[/move]

bigpetro

Se qualcuno me lo avesse detto anche solo stamattina, gli avrei detto che non era il caso di prendermi in giro!
Ancora non ci credo, prima di Lalla e di Marina!
Complimenti anche a baxter
Adda passa' a nuttata

viola56

Bravissimo Elio....veramente forte....io mi sono impallata sull'onomastico....tra l'altro ho scoperto che era onomastico dopo un'ora.... :oops: ero sul distratto....
E complimenti anche a baxter per questa lunga ed emozionante gara...grazie

bigpetro

Citazione di: "viola56"Bravissimo Elio....veramente forte....io mi sono impallata sull'onomastico....tra l'altro ho scoperto che era onomastico dopo un'ora.... :oops: ero sul distratto....
E complimenti anche a baxter per questa lunga ed emozionante gara...grazie

Non dirmi che stavi ancora pensando alla penultima partita dei viola!  :lol:  :lol:  :lol:
Complimenti vivissimi, comunque a Lalla, te e revox
Adda passa' a nuttata