CRITTONEWS 12^ TORNATA **VOTA LA PIU' BELLA!!**

Aperto da daren, 19 Novembre 2005, 09:10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

daren


daren

Stasera pubblicherò le ultime 4 CRITTONEWS e stabilirò il termine della tornata.

daren

Ho inserito le ultime 4 CRITTONEWS.
Tutti i solutori potranno inviarmi le soluzione di queste e di tutte le altre entro e non oltre le ore 24,00 del 15 dicembre 2005.
Successivamente provvederò con le solite modalità a sorteggiare i premi tra i pari merito.

daren


moebius

uau
è stato bello  :D
grazie come al solito, renato
nel tempo fatto di attimi, e settimane enigmistiche

il primo cerchio

daren


daren

Anche ELLE raggiunge l'agognata quota 34!  :D

Elle

Grazie a Daren e a tutti gli autori  :D

Mi sono divertita  :D  :D

Siberia

Grazie anche da parte mia :D

Visto che ci saranno premi per le squadre, per i singoli, per gli esordienti ... perché non dare un premio anche allo Staff Organizzativo??

Metto in palio una bellissima penna per Daren... che ne dite?? :D

daren

Non vi disturbate!! Io sono gratificato dalla vostra partecipazione, dalla collaborazione degli altri autori e dal successo che decretate alle CRITTONEWS.
A proposito, questa settimana ce ne sono ancora due sulla Settimana Enigmistica!!!  :D  :D

daren

Dimenticavo che prima di ELLE aveva fatto l'en plein il grande MAURO!!  :D

Siberia

Citazione di: "daren"Non vi disturbate!! Io sono gratificato dalla vostra partecipazione, dalla collaborazione degli altri autori e dal successo che decretate alle CRITTONEWS.
A proposito, questa settimana ce ne sono ancora due sulla Settimana Enigmistica!!!  :D  :D

Disturbo?? Ma è un piacere!!! :D  :D
E poi non stavo chiedendo un tuo parere... :lol: ovviamente è una cosa già decisa!!! :D  :D  :D

mauro

Citazione di: "daren"...aveva fatto l'en plein il grande MAURO!!  :D

poiché non ci conosciamo di persona, immagino tu sia passato da scansafatiche... :evil:

grazie :oops:

daren

Sprint di MAVALE che completa la fatica!  :D

daren