critto 85

Aperto da Capitano Mnemo, 29 Settembre 2002, 12:59:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

escher55

>rebus

dizionario.....

libro di fiabe?
La pace non è un sogno, può diventare realtà.....  Ma per costruirla bisogna essere capaci di sognare.  (Nelson Mandela)

Rebus70

Ehm... Esc... A cosa ti riferisci? :???:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

escher55

a dizionario persiano
La pace non è un sogno, può diventare realtà.....  Ma per costruirla bisogna essere capaci di sognare.  (Nelson Mandela)

escher55

scusa, ho sbagliato.....è di regolo

ops...
La pace non è un sogno, può diventare realtà.....  Ma per costruirla bisogna essere capaci di sognare.  (Nelson Mandela)

Rebus70

Il fatto che tu mi confonda con Regolo è motivo di immenso onore. :grin:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

escher55

:grin:

ma ne 'la plastica facciale' la maschera era buona?
La pace non è un sogno, può diventare realtà.....  Ma per costruirla bisogna essere capaci di sognare.  (Nelson Mandela)

Rebus70

No. Devi pensare a un'attitudine della detta plastica f. ... :grin:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

escher55

nuovo aspetto
nuova presenza

............ :???: :???:
La pace non è un sogno, può diventare realtà.....  Ma per costruirla bisogna essere capaci di sognare.  (Nelson Mandela)

Rebus70

Citazione
In data 2002-09-30 14:42, escher55 scrive:
nuovo aspetto
nuova presenza

............ :???: :???:

Quando l'esposto contiene un articolo determinativo (che noi abbiamo battezzato "oviviano", per antonomasia dal nome del suo più frequente utilizzatore...), si presuppone (ma non sempre) che l'esposto stesso sia, in prima lettura, il soggetto di una frase (es. Il severo giudice sportivo = Piazza cinque giornate).

In questo caso, l'articolo è oviviano. :grin:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

escher55

ho dovuto leggerlo due volte......ma poi ho capito....

sai com'è, sono nuova della materia

:oops:
La pace non è un sogno, può diventare realtà.....  Ma per costruirla bisogna essere capaci di sognare.  (Nelson Mandela)

mssm

reb...io la sparo
La plastica facciale (5, 8 )
cambi voltaggi
poche risposte....ma ben confuse

paulus

doppia nomina reale
riveduta/rivisita di principi


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

Rebus70

Citazione
In data 2002-09-30 15:08, mssm scrive:
reb...io la sparo
La plastica facciale (5, 8 )
cambi voltaggi

Cambi soluzione! :lol:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Wiseman

Citazione
In data 2002-09-30 15:13, Rebus70 scrive:
Citazione
In data 2002-09-30 15:08, mssm scrive:
reb...io la sparo
La plastica facciale (5, 8 )
cambi voltaggi
Cambi soluzione! :lol:

Mostra visitata
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Rebus70

:lol:
Se non fosse che "mostra" è di 6... :grin:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)