(MONO)VERBIS...con revival (soluzioni)

Aperto da palinurus, 03 Dicembre 2005, 17:44:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

viola56

E bravissima anche Lilli!!! Siete proprio forti...Complimentoni!!!

palinurus

ARIANNA dà il tormentatissimo 9 e taglia il traguardo al 3° posto: complimentissimi!!!
amor omnia vincit

viola56

Che podio favoloso!!!
Certo però che tu Mimmo sei bravissimo e ci fai proprio divertire...grazie davvero  :)

pling

complimenti anche a SteFaRo e Arianna

però
1. Lalla
2. Lilli


la prossima volta mi farò chiamare Lollo, chissà se...
..quello che fingo d'essere e non sono

ARIANNA

Citazione di: "pling"complimenti anche a SteFaRo e Arianna

però
1. Lalla
2. Lilli


la prossima volta mi farò chiamare Lollo, chissà se...

Palinurus non me ne vorrà se istituisco un piccolo premio di consolazione per l'altra metà del cielo


pinkfloyd1957

complimentissimi al trio fantasticus....  :D  :D  :D
che, come sempre, taglia fuori dal podio noi poveri maschietti    :cry:  :cry:  :cry:
       pinkfloyd1957, stufo del quasi trentennale nickname, si sta lentamente trasformando nel Dottor Tibia

SteFaRo

Citazione di: "pinkfloyd1957"complimentissimi al trio fantasticus....  :D  :D  :D
che, come sempre, taglia fuori dal podio noi poveri maschietti    :cry:  :cry:  :cry:

Grazie dei complimenti! Devi sapere che quando Mimmo ha cominciato a fare giochi su Edipeggio, l'ha fatto con dei deliziosi verbis enogastronomici che ho risolto in gran parte. E poi sono stata sempre una sua affezionata solutrice.

In tutto questo tempo sono entrata nella psicologia "mimmica" dei suoi giochi!!!!  :lol:  :lol:

viola56

Abbiamo addirittura istituito una "psicologia mimmica" altresì detta palinurica forma mentis  :lol:  :lol:
Certo che siamo forti  :wink:

palinurus

amor omnia vincit

palinurus

viola56 invia 5 risposte in rapida successione e completa al 5° posto: complimenti!
amor omnia vincit

palinurus

Citazione di: "ARIANNA"
Palinurus non me ne vorrà se istituisco un piccolo premio di consolazione per l'altra metà del cielo

secondo me, considerato che ormai le signore del gruppo, come diciamo dalle mie parti, "me sàpeno", ho il compito di cambiare "animo" e pelle, cioè di provare a fare verbis diversi dal solito nel tentativo di prenderle in contropiede e far salire ai primissimi posti qualche maschio: che diamine, anche per spirito di corpo!...penso proprio che, Dio volendo, ne vedremo delle belle... :D
amor omnia vincit

palinurus

amor omnia vincit

pinkfloyd1957

complimenti e dediche musicali alle signore del terzetto





complimenti e dedica musicale al signore dei verbis

       pinkfloyd1957, stufo del quasi trentennale nickname, si sta lentamente trasformando nel Dottor Tibia

SteFaRo

Splendido Pink!

Grazie...  :lol:  :lol:  :lol:

E Mimmo, non ti azzardare a cambiare "animo" e pelle! Altrimenti che sono serviti a fare mesi di applicazione e studio sulla psicologia palinurico/mimmica......  :roll:

palinurus

...grazie per il concerto di Svoboda, privilegiato da quel po' po' di nome di battesimo.
Ho riflettuto molto sulla questione: rinuncerò ai cambi di pelle e di animo (con quello che costano, poi, chirurghi plastici e psichiatri), ma con la prossima serie tornerò a qualche variazione nella composizione della serie stessa con bonus supplementari...
Nessuna anticipazione, ma inviterei i solutori a stare sul chi va là relativamente a nomignoli di calciatori... 8)  :lol:
Si tratta di un campo particolarissimo e potrebbero tranquillamente avere difficoltà anche i solutori maschi...
amor omnia vincit