(Mono)verbis della Befana soluzioni

Aperto da palinurus, 03 Gennaio 2006, 18:21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

palinurus

progressi di SteFaRo, pinkfloyd1957, bigpetro...
amor omnia vincit

palinurus

inizia la sua corsa flesy con 25 soluzioni esatte: benvenuta!
amor omnia vincit

viola56

Citazione di: "palinurus"ARIANNA!!! taglia il traguardo dopo una corsa in splendida solitudine: complimenti vivissimi!!!

Bravissima!!!! Veramente grande!

ARIANNA

Grazie a Mimmo per la bellissima serie, quasi quasi mi spiace di aver finito. Vabbè mi prenderò un po' di riposo in attesa della prossima avventura.

palinurus

...e, coronando il suo forcing, giunge al 2° posto viola56: complimenti vivissimi!
amor omnia vincit

SteFaRo


Complimenti ad Arianna e Marina!



Bravissime!
 :lol:  :lol:  :lol:


viola56

Grazie a Lilli dei complimenti e a te Mimmo di questo bellissimo gioco. Mi ha intrigato a tal punto che ho letteralmente lasciato da parte tante altre cose...., ma ormai mi ero incaponita.... :wink:

palinurus

Lo sprint che non c'è stato per i primi due posti è in atto ora per il 3° tra pinkfloyd1957 e SteFaRo, rispettivamente a -2 e -4 dal traguardo...
amor omnia vincit

palinurus

Nella tarda serata SteFaRo invia 3 risposte esatte ed è a -1!
pinkfloyd1957 a -2!
amor omnia vincit

palinurus

inizia wal49 con 25 risposte: buona gara!
amor omnia vincit

palinurus

SteFaRo taglia il traguardo alle ore 8.06 ed è terza; pinkfloyd1957 alle 8.44 ed è quarto: complimenti per lo sprint finale!
amor omnia vincit

pinkfloyd1957

complimenti alle donne sul podio ed al solito eccellente palinurus...







...drinkin' some beer
in Key West, Florida...
       pinkfloyd1957, stufo del quasi trentennale nickname, si sta lentamente trasformando nel Dottor Tibia

palinurus

Citazione di: "pinkfloyd1957"complimenti alle donne sul podio ed al solito eccellente palinurus...







...drinkin' some beer
in Key West, Florida...
ma questo fascinoso latin lover... chi è? 8)  :D
amor omnia vincit

pinkfloyd1957

Citazione di: "palinurus"


...drinkin' some beer
in Key West, Florida...
ma questo fascinoso latin lover... chi è? 8)  :D

:roll:  8)  :roll:  8)  :roll:  8)  :roll:  8)  :roll:  8)  :roll:  8)  :roll:  8)  :roll:  8)  :roll:  8)  :roll:  8) :roll:  8)  :roll:  8)  :roll:  8)  :roll:  8)  :roll:  8)
       pinkfloyd1957, stufo del quasi trentennale nickname, si sta lentamente trasformando nel Dottor Tibia

flesy

Un grandissimo applauso ad Arianna Viola Stefaro e Pinkfloyd