Carnevale: ogni "mono" vale! soluzioni

Aperto da palinurus, 26 Gennaio 2006, 20:42:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

viola56

Citazione di: "palinurus"
Intanto vi segnalo il problema: le uscite sono inferiori alle entrate, per cui ...è lontano il momento del commiato per esaurimento dell'ispirazione :)  [/b]

Queste si che sono belle notizie....evvai  :P  :P

pling

Citazione di: "viola56"
Citazione di: "palinurus"
Intanto vi segnalo il problema: le uscite sono inferiori alle entrate, per cui ...è lontano il momento del commiato per esaurimento dell'ispirazione :)  [/b]

Queste si che sono belle notizie....evvai  :P  :P

Ma anche se le uscite fossero superiori alle entrate, si potrebbe fare un bel falso in bilancio, tanto non si va in galera  
:D  :D  :D
..quello che fingo d'essere e non sono

palinurus

Faccio presente che da sabato scatta la 2a fase, con 2 pt per ogni risposta data, ma con possibilità di aiuti.
amor omnia vincit

pinkfloyd1957

...posto solo adesso i miei complimenti a tutti i solutori ed al solito impareggiabile palinurus che ci conferma avere una mente vulcanica...

come al solito mi sono divertito un sacco ed attendo le novità...
       pinkfloyd1957, stufo del quasi trentennale nickname, si sta lentamente trasformando nel Dottor Tibia

palinurus

amor omnia vincit

palinurus

E' iniziata la 2a fase, ma la cassetta delle lettere è desolantemente vuota: posso anticipare le pp.ll. a quando volete: fatemi sapere!
amor omnia vincit

Miria_Peppino

Citazione di: "palinurus"E' iniziata la 2a fase, ma la cassetta delle lettere è desolantemente vuota: posso anticipare le pp.ll. a quando volete: fatemi sapere!

Anticipale, su!  :wink:


E' meglio la delusione vera di una gioia finta

palinurus

Citazione di: "Miria_Peppino"
Citazione di: "palinurus"E' iniziata la 2a fase, ma la cassetta delle lettere è desolantemente vuota: posso anticipare le pp.ll. a quando volete: fatemi sapere!

Anticipale, su!  :wink:
Prendo atto di questa proposta, dettata dall'impazienza.
Chiedo agli altri amici se sono d'accordo.
Se ci fosse una maggioranza favorevole ad anticipare le pp.ll., potrei segnarle prima, magari nel giorno che mi indicherete.
Myriam, ma sei proprio sicura di non volere aiuti? Con le pp.ll. abbiamo stabilito che la soluzione dà solo un misero punticino!
amor omnia vincit

palinurus

Citazione di: "Miria_Peppino"
Citazione di: "palinurus"E' iniziata la 2a fase, ma la cassetta delle lettere è desolantemente vuota: posso anticipare le pp.ll. a quando volete: fatemi sapere!

Anticipale, su!  :wink:
Prendo atto di questa proposta, dettata dall'impazienza.
Chiedo agli altri amici se sono d'accordo.
Se ci fosse una maggioranza favorevole ad anticipare le pp.ll., potrei segnarle prima, magari nel giorno che mi indicherete.
Myriam, ma sei proprio sicura di non volere aiuti? Con le pp.ll. abbiamo stabilito che la soluzione dà solo un misero punticino!
amor omnia vincit

Miria_Peppino

Citazione di: "palinurus"
Citazione di: "Miria_Peppino"
Citazione di: "palinurus"E' iniziata la 2a fase, ma la cassetta delle lettere è desolantemente vuota: posso anticipare le pp.ll. a quando volete: fatemi sapere!

Anticipale, su!  :wink:
Prendo atto di questa proposta, dettata dall'impazienza.
Chiedo agli altri amici se sono d'accordo.
Se ci fosse una maggioranza favorevole ad anticipare le pp.ll., potrei segnarle prima, magari nel giorno che mi indicherete.
Myriam, ma sei proprio sicura di non volere aiuti? Con le pp.ll. abbiamo stabilito che la soluzione dà solo un misero punticino!

Ma io partecipo con lo spirito decoubertiniano... siamo nella stagione delle olimpiadi  :lol:  Si sa che ci sono solutori e solutrici irraggiungibili, indovinano in mezza giornata :wink:


E' meglio la delusione vera di una gioia finta

palinurus

AereA con 27 soluzioni: complimenti!
amor omnia vincit

palinurus

Visto che le richieste di aiuto sono veramente scarse anticiperò le pp.ll. a domattina.
amor omnia vincit

ARIANNA

Citazione di: "palinurus"Visto che le richieste di aiuto sono veramente scarse anticiperò le pp.ll. a domattina.

Avrei una proposta per la prossima tornata:
senza prima lettura 3 punti
prima lettura 2 punti
prima lettura e aiuto 1 punto
ho l'impressione che la fase intermedia di aiuto non decolli.

lorylo

Citazione di: "ARIANNA"
Citazione di: "palinurus"Visto che le richieste di aiuto sono veramente scarse anticiperò le pp.ll. a domattina.

Avrei una proposta per la prossima tornata:
senza prima lettura 3 punti
prima lettura 2 punti
prima lettura e aiuto 1 punto
ho l'impressione che la fase intermedia di aiuto non decolli.

Anche a me piacerebbe così...  :D

palinurus

Citazione di: "ARIANNA"
Citazione di: "palinurus"Visto che le richieste di aiuto sono veramente scarse anticiperò le pp.ll. a domattina.

Avrei una proposta per la prossima tornata:
senza prima lettura 3 punti
prima lettura 2 punti
prima lettura e aiuto 1 punto
ho l'impressione che la fase intermedia di aiuto non decolli.

Accetto questa proposta ma, prima di adottarla ufficialmente, dato che c'è qualche giorno prima della nuova serie, invito gli amici interessati a pronunciarsi su essa.
amor omnia vincit