MNE...MODENIAMO - ESITO FINALE!

Aperto da Langense, 01 Febbraio 2006, 08:29:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Langense

MNE...MODENIAMO



...si parte!  :lol:


PRIMA MANCHE - FEBBRAIO

esposto:

FERRARI   (*)

mandate i vostri giochi (max 2) entro e non oltre le 22.00 del 27.02.2006 in pvt a Isolina oppure utilizzate questo link

(qui il bando del concorso)

(*) è permesso anteporre l'articolo determinativo all'esposto

:D  :D

jumborex

Essendo Isolina al momento isolata (Isolina isolata :P ) per ragioni tecniche, dico subito che eventuali proposte inviate in privato a lei non potranno essere qui segnalate fino a quando la Telecom o chi per essa abbia messo a posto l'ADSL della nostra!

Al momento solo una proposta attraverso il Sito, ci arriva da:
Il Bucaniere

Ho avvisato per email Fermassimo che le sue due proposte utilizzavano FERRARI come Tema e per nostra colpa così era infatti scritto. Invece FERRARI deve essere l'Esposto!

Ovviamente Fermassimo potrà inviare due altre proposte: riteniamo infatti di non essere stati sufficientemente chiari e quindi non è un errore suo!

Grazie.
Non ho sbagliato. Ho scoperto molti modi per fare lampadine che non funzionano...
(Thomas Alva Edison)

jumborex

Ancora isolamento per Isolina! :cry: Sappiamo che Ele riceve Mne..moden critto: non valgono.
Mi dice anzi Ele: "Mi arrivano mails con le mnemoniche per il Mnamodeniamo. [...] Io mi limito a non aprirle e a segnalare l'indirizzo giusto cui inviarle"
Quindi sappiate che eventuali mail mneModenesi inviate a Ele sono da cosiderasi perdute! Inviatele invece a noi attraverso la pagina del sito: http://www.cantodellasfinge.net/congresso/mnemo.asp
Non ho conoscenza dei possibili Pvt inviati a Isolina per le ragioni suddette... (isolamento)

Informo invece Il Matuziano cha ha fatto lo stesso errore già descritto nel caso di Fermassimo, vale a dire ha usato FERRARI come tema e non come esposto: cosa invece obbligatoria.

Dal sito ricevo una proposta valida da parte di:
forum
Non ho sbagliato. Ho scoperto molti modi per fare lampadine che non funzionano...
(Thomas Alva Edison)

Umano

Una domanda ingenua: il/la Ferrari dell'esposto dev'essere per forza la Ferrari intesa come automobile? So che trattandosi di Modena è una domanda al limite della stupidità, ma non si sa mai.

fiordipepe

Citazione di: "Umano"Una domanda ingenua: il/la Ferrari dell'esposto dev'essere per forza la Ferrari intesa come automobile? So che trattandosi di Modena è una domanda al limite della stupidità, ma non si sa mai.
Umano...avevo fatto la stessa domanda anche io (in pvt a uno degli autori/organizzatori/moderatori...) e mi è stato detto che non è necessario sia per forza l'automobile... :wink:

isolina

Allora... sono connessa eh... non so se in tutti i sensi :P
La cassa pvt è aperta :D

isolina

Giusto per mettere un po' di ordine...
per il momento ci hanno mandato giochi

bucaniere *
forum *
cocky **

isolina

Annunciandovi che anche Siberia ha mandato la sua mnemonica, approfitto per ricordarvi che qui ci sono tutti i concorsi del congresso
e qui alcuni giochi che aspettano di essere risolti :D

isolina

Siete al lavoro vero? :D

Intanto arrivano anche le due mnemo di Fermassimo.

isolina

Riepilogo... :D

bucaniere *
forum *
cocky **
siberia **
fermassimo **

isolina

E arriva anche la proposta di pling  :D

isolina


isolina

Breve riepilogo

bucaniere *
forum *
cocky **
siberia **
fermassimo **
pling*
verve*


e vi ricordo che avete ancora una settimana di tempo... :D

Langense

Lunedì sera si chiude la prima manche, coraggio!  :wink:

isolina