english news 2 SOLUZIONE

Aperto da pinkfloyd1957, 02 Febbraio 2006, 18:15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pinkfloyd1957

questa mattina trovo finalmente ( :lol: ) la soluzione di

maybee....

...che ieri aveva trovato l'Hard Rock Cafè chiuso...
       pinkfloyd1957, stufo del quasi trentennale nickname, si sta lentamente trasformando nel Dottor Tibia

pinkfloyd1957

...dopo una 'full immersion' di 36 ore di inglese ecco

viola56
       pinkfloyd1957, stufo del quasi trentennale nickname, si sta lentamente trasformando nel Dottor Tibia

pinkfloyd1957

...ma non finisce qui...

il numero di visitatori dell'Hard Rock Cafè aumenta!!!

kudrow82
       pinkfloyd1957, stufo del quasi trentennale nickname, si sta lentamente trasformando nel Dottor Tibia

kudrow82

e non è neanche una delle mie foto meglio riuscite! 8)  :lol:  :P
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole

viola56

Citazione di: "pinkfloyd1957"

viola56

o macchebello!!! questa immagine me la salvo thank's (visto coem ho imparato l'inglese ? )  :lol:  :lol:

pinkfloyd1957

al banco a forma di chitarra a tracannare birra...

reg
       pinkfloyd1957, stufo del quasi trentennale nickname, si sta lentamente trasformando nel Dottor Tibia

pinkfloyd1957

inserito aiuto fotografico per coloro che non masticano l'inglese
       pinkfloyd1957, stufo del quasi trentennale nickname, si sta lentamente trasformando nel Dottor Tibia

uomoelettrico

Citazione di: "pinkfloyd1957"inserito aiuto fotografico per coloro che non masticano l'inglese

Alla faccia dell'aiutino! :o  :lol:  :lol:

Per avere l'illuminazione basta accendere una lampadina.

pinkfloyd1957

in effetti il titolo del treddì è AIUTONE e non aiutino...

...d'altra parte dopo 3 giorni un gioco del genere in genere   :lol:   non ha più solutori...
       pinkfloyd1957, stufo del quasi trentennale nickname, si sta lentamente trasformando nel Dottor Tibia

pinkfloyd1957

approfitta dell'aiutone:

emilians...
       pinkfloyd1957, stufo del quasi trentennale nickname, si sta lentamente trasformando nel Dottor Tibia

emilians

E pensare che mi sono sbattuto essenzialmente perchè volevo vedere quale immagine avresti associato al mio nick...

uomoelettrico

Citazione di: "emilians"E pensare che mi sono sbattuto essenzialmente perchè volevo vedere quale immagine avresti associato al mio nick...

Va bene questa? :roll:

Per avere l'illuminazione basta accendere una lampadina.

kudrow82

Citazione di: "emilians"E pensare che mi sono sbattuto essenzialmente perchè volevo vedere quale immagine avresti associato al mio nick...


contento?? :lol:  :P
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole

emilians

Quella di UE mi va benissimo, quella di kudrow non riesco a vederla ma posso immaginare... :P

pinkfloyd1957

l'aiutone aiuta...

barracuda...
       pinkfloyd1957, stufo del quasi trentennale nickname, si sta lentamente trasformando nel Dottor Tibia