Mono d'Europa 2 soluzioni

Aperto da palinurus, 25 Febbraio 2006, 17:05:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

palinurus

pling! vincitore dopo aver domato il mostro 47: complimentissimi!
amor omnia vincit

palinurus

un cordiale benvenuto a lorylo!
amor omnia vincit

pling

Citazione di: "palinurus"pling! vincitore dopo aver domato il mostro 47: complimentissimi!

Grazie MIMMO, e complimentissimi a te per la bella serie (anche se qualche mono era al limite del sadismo)
:D  :D  :D
..quello che fingo d'essere e non sono

palinurus

amor omnia vincit

palinurus

alle 19.32 SteFaRo dà l'ultima risposta e conquista il 2° posto: complimenti!
amor omnia vincit

palinurus

...e 3a ARIANNA alle 20.38 :complimenti!
amor omnia vincit

ARIANNA

Bravissimo Pling e complimenti anche a Lilly.
Un grazie anche a Mimmo i cui verbis sono per me sempre spunto di approfondimenti culturali, dalla letteratura alla teologia, dal calcio ai...telecomandi :D

viola56

Complimenti sinceri a Pling ed alle due damigelle d'onore....grandissimi  :D

palinurus

Rinnovo i complimenti ai solutori che hanno concluso la prova, ringrazio per gli apprezzamenti e invito tutti a esprimere le preferenze per la prossima serie...
amor omnia vincit

ARIANNA

Citazione di: "palinurus"Rinnovo i complimenti ai solutori che hanno concluso la prova, ringrazio per gli apprezzamenti e invito tutti a esprimere le preferenze per la prossima serie...

Ho un conflitto d'interessi :roll:  :lol:

Dottor Tibia

grande terzetto!

:cry:  :cry:  mi sa che la mia nuova veste mi sta un po' imbranando  :lol:  :lol:  :lol:

...l'idea di mono-medici mi garba assai... (per dirlo alla toscana)   :wink:

SteFaRo


Grazie Mimmo !!
[/color]

(non è che ho sbagliato i colori?? ) :wink:
Grande come sempre!
Anche se questa volta mi hai fatto proprio "faticare"!!  :lol:  :lol:

Complimenti a Pling e a Arianna!!

E per quanto riguarda la prossima serie, se scegli i mono-medici.... mi sparo!
A parte gli scherzi, penso che una serie così specifica possa penalizzare molto chi è assolutamente fuori del campo.
Anche se non è detto che bisogna sapere tutto, al massimo si "fatica" di più o non se ne risolvono alcuni!!

palinurus

Citazione di: "SteFaRo"
Grazie Mimmo !!
[/color]

(non è che ho sbagliato i colori?? ) :wink:
perchè dici questo? 8)
Grande come sempre!
Anche se questa volta mi hai fatto proprio "faticare"!!  :lol:  :lol:

Complimenti a Pling e a Arianna!!

E per quanto riguarda la prossima serie, se scegli i mono-medici.... mi sparo!
A parte gli scherzi, penso che una serie così specifica possa penalizzare molto chi è assolutamente fuori del campo.
Anche se non è detto che bisogna sapere tutto, al massimo si "fatica" di più o non se ne risolvono alcuni!!
tranquilli: una parte sono enunciati di tipo medico con soluzione "normale"; gli altri con frase o mono solutivo di tipo medico non sono affatto tecnici, ma comprendono termini del linguaggio comune (es.: primario, infermieri, ecc.)
amor omnia vincit

palinurus

...intanto, alle 22.22 taglia il traguardo al 4° posto bigpetro al quale faccio vivi complimenti!
amor omnia vincit

bigpetro

Citazione di: "Dottor Tibia"grande terzetto!

:cry:  :cry:  mi sa che la mia nuova veste mi sta un po' imbranando  :lol:  :lol:  :lol:

...l'idea di mono-medici mi garba assai... (per dirlo alla toscana)   :wink:

Ciao Guido,
il terzetto è veramente GRANDE, secondo me la tua nuova veste non c'entra molto, è che, stavolta, MIMMO è stato un po' più "cattivello" del solito!
Per quanto riguarda la nuova serie, MIMMO, ti pregherei solo di non essere troppo tecnico! (non usare più termini come elefantiasica, tanto per intenderci!)  :lol:  :lol:  :lol:
Adda passa' a nuttata