Enigmistica

Aperto da Lind Frainer, 17 Marzo 2006, 08:51:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lind Frainer

Io non volgio dire che Aenigmatica non sia bellissima, ma provate questo sito!

E' stupendo!


*** KKK Ci fidiamo sulla parola KKK ***

alois

You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

Brian the Brain

Citazione di: "Lind Frainer"Io non volgio ...
Io abito in via Mangia Graecia. :D

Lind Frainer

E secondo te Magna si scrive con la i? (Magnia)

Brian the Brain

No. È "voglio" che si pronuncia senza. Come "mangia". :D

alois

Citazione di: "Lind Frainer"E secondo te Magna si scrive con la i? (Magnia)
E secondo te "semplice" si scrive senza "m"?

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

Lind Frainer

Dove è scritto semplice?

millecinquanta

Citazione di: "Lind Frainer"Dove è scritto semplice?

miiiiiiiii che enigmista! :o


:lol:  :lol:  :lol:

Admin

Lind Frainer:

Prima di tutto, e tanto per cominciare, ti ho disabilitato l'uso dei messaggi privati.

Secondariamente, vedi di modificare il tuo profilo e di inserire un indirizzo e-mail valido. aenigmatica@blablabla ti sembrerà sicuramente molto simpatico ed ironico, però se tra un quarto d'ora provo a mandarti una mail e mi torna indietro per indirizzo inesistente, sparirai da questo forum.

Hai scelto un periodaccio per venire a fare spam, ti assicuro.

Berserk

Troppo tardi  :( , mi è già arrivato un fastidioso pvt!
Ma si può..... :o

sukrija

Spamming [ingl. to spam] s.m.

Attività svolta prevalentemente da persone di sesso maschile affette da microgenitomorfìa. Il soggetto affetto da tale patologia cerca infatti, attraverso l'attività di spamming, di trovare una compensazione psicologica alla minuscola dimensione del proprio organo genitale.
Essendogli impedito dalle proprie limitatezze fisiche l'atto vero e proprio della penetrazione, egli cerca un surrogato di tale atto attraverso la "penetrazione" simbolica all'interno dei siti e dei computer degli altri, sentendosi così pienamente appagato, sia dal punto di vista morale che da quello più strettamente sessuale.
Cfr. psicopatologie sessuali.
...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

Berserk

:o  :lol:  :lol:  :lol:

Miria_Peppino

Citazione di: "sukrija"Spamming [ingl. to spam] s.m.

Attività svolta prevalentemente da persone di sesso maschile affette da microgenitomorfìa. Il soggetto affetto da tale patologia cerca infatti, attraverso l'attività di spamming, di trovare una compensazione psicologica alla minuscola dimensione del proprio organo genitale.
Essendogli impedito dalle proprie limitatezze fisiche l'atto vero e proprio della penetrazione, egli cerca un surrogato di tale atto attraverso la "penetrazione" simbolica all'interno dei siti e dei computer degli altri, sentendosi così pienamente appagato, sia dal punto di vista morale che da quello più strettamente sessuale.
Cfr. psicopatologie sessuali.


:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

... e poi voleva tirarsela con brian sull'italiano!   :-?  E' proprio un bdpontiggia  :lol:


E' meglio la delusione vera di una gioia finta

ian rush

...che t'aggia di', che t'aggia fa'...... :wink:
Fammi dire "non farlo", ma fallo!