Verbis e Medicina 2 soluzioni

Aperto da palinurus, 21 Marzo 2006, 19:24:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Berserk


SteFaRo


E complimenti anche al Dr. Tibia!


:lol:  :lol:  :lol:

SteFaRo


E complimenti anche al Dr. Tibia!


:lol:  :lol:  :lol:

palinurus

buona serie a zuppalelo che inizia in tarda serata...
amor omnia vincit

palinurus

accelerazione di buon mattino per SteFaRo che si porta a -1 dal traguardo...
amor omnia vincit

palinurus

h 9.16 SteFaRo invia l'ultima soluzione ed è 3a...
h 9.17 viola56 invia le ultime 4 soluzioni ed è 4a...
complimentissimi a queste due straordinarie signore degli enigmi!
amor omnia vincit

ARIANNA

Complimentissimi a  Dottor Tibia Stefaro e Viola alcuni erano veramente ostici.Meno male le quote azzurre sono rispettate
Mimmo sei grande!!!!
Se può esser utile mi sono chiesta perchè tanta difficoltà col primo verbis.
Per quel che mi riguarda mi sono accorta solo ieri dei puntini di sospensione,quando li ho stampati non c'erano,e i puntini fanno una gran differenza.

viola56

Citazione di: "ARIANNA"
Per quel che mi riguarda mi sono accorta solo ieri dei puntini di sospensione,quando li ho stampati non c'erano,e i puntini fanno una gran differenza.

sono andata subito a vedere nella mia copia....io ce l'avevo  :roll:  :roll:  :roll:  :D  :D

palinurus

Citazione di: "ARIANNA"
Se può esser utile mi sono chiesta perchè tanta difficoltà col primo verbis.
Per quel che mi riguarda mi sono accorta solo ieri dei puntini di sospensione,quando li ho stampati non c'erano,e i puntini fanno una gran differenza.
E' vero!
Ma se sapessi quel giorno della pubblicazione della serie!
E' stata una decisione improvvisata...pensavo di andare alla prossima settimana...poi le richieste -graditissime!- di parecchi di voi...poi il Cinobus...qualcosa è sfuggito al controllo, come anche quel maledetto 36, poi soppresso: comunque grazie per l'apprezzamento che mi spinge a fare sempre meglio!
amor omnia vincit

ARIANNA

Non voleva essere una critica...ci mancherebbe!!!! Sta a me controllare che non ci siano correzioni o differenze. Era solo per dire che cercavo di parafrasare la situazione in cui i protagonisti stavano mentre dovevo concentrarmi su quello che li si esortava a fare.
Spero di non essere Palinuro-kappata  :roll:  :lol:

bigpetro

Arianna, Guido, Lilli, Marina siete GRANDI



ma, consentitemi, il più GRANDE è Mimmo, che è stato capace di far interessare ad i suoi giochi dei solutori del vostro calibro!
Adda passa' a nuttata

Dottor Tibia

Grazie dei complimenti, grazie a Mimmo, grazie a questo fantastico gruppo di persone che, oltre ad essere ottime/i solutrici/ori sono soprattutto una banda di simpaticissimi personaggi.

Si dovrà organizzare un giorno o l'altro un palinurus day per fare una bella mangiata e bevuta tutti insieme (mono e verbis rigorosamente banditi).

Dopo il Cinobus 7 ed il Medicina 2  un tranquillo week-end...

...ma so che lunedì  sarò già in... ...astinenza...  

Un abbraccio a tutti

Guido
 :D

viola56

Citazione di: "Dottor Tibia"
Si dovrà organizzare un giorno o l'altro un palinurus day per fare una bella mangiata e bevuta tutti insieme (mono e verbis rigorosamente banditi).


avevo deciso di smettere di organizzare raduni, ma....questo mi intriga assai  :D  :D
Io sarò presente......cmq e dovunque  :D

SteFaRo

Citazione di: "viola56"
Citazione di: "Dottor Tibia"
Si dovrà organizzare un giorno o l'altro un palinurus day per fare una bella mangiata e bevuta tutti insieme (mono e verbis rigorosamente banditi).


avevo deciso di smettere di organizzare raduni, ma....questo mi intriga assai  :D  :D
Io sarò presente......cmq e dovunque  :D

Ma che bellissimissima idea!
Arruolata...  :lol:  :lol:

palinurus

Come è intuibile: disponete di me incondizionatamente! :D
Mi impegno per la mozzarella, che dalle mie parti è davvero insuperabile...
amor omnia vincit