ed. eccoci qua... (un vecchio giochino riadattato)

Aperto da ed., 10 Ottobre 2002, 20:44:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ed.

Citazione di: "Fritz il Gatto"«Sei sorda??? ho detto che voglio riflettere tra me e me! tra ed ed ed!!!!! Tra b.scansani ed ed ed ed ed ed c'è una bella differenza, quindi levati dai piedi e lasciami solo con me stesso e i problemi che mi affliggono!!!».

bellissimo, i miei complimenti!
adesso posso anche svelare la frase che avevo in mente io:

"Sai ed. caro, l'insegna della nostra Cioccolateria dice "Il Cioccolato di b.scansani ed ed.", ma è fatta male, perchè gli spazi tra b.scansani ed ed ed ed ed ed sono molto diversi, e questo si nota alla prima occhiata, dovremmo farla cambiare. Oppure farla togliere, visto che non abbiamo mai avuto una cioccolateria, ma semplicemente una piccola cioccolatiera che Ororo ha trasformato in esercizio commerciale sbagliando a digitare..."

grazie a tutti quelli che hanno provato e ancora complimenti a Fritz!

Fritz il Gatto

Citazione di: "ed.""Sai ed. caro, l'insegna della nostra Cioccolateria dice "Il Cioccolato di b.scansani ed ed.", ma è fatta male, perchè gli spazi tra b.scansani ed ed ed ed ed ed sono molto diversi, e questo si nota alla prima occhiata, dovremmo farla cambiare. Oppure farla togliere, visto che non abbiamo mai avuto una cioccolateria, ma semplicemente una piccola cioccolatiera che Ororo ha trasformato in esercizio commerciale sbagliando a digitare..."

molto molto molto carina!!!

complimenti a te, ed!

mi scuso per avervi fatto litigare nella mia storiella! in effetti è più bella la tua!

Ciao e grazie!
Togliete il Vero/Falso dalla Sfida! TOGLIETELOOOOOOOO!!!!!!!!!!!