Bisenso-sol

Aperto da ian rush, 24 Marzo 2006, 17:15:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ian rush

Con qualcuno ho discusso della soluzione, confrontandomi in maniera interessante.
Ad altri ho dato la mia versione, il frutto del mio ragionamento.
Dal momento che tutto ciò che è critico (se fatto in modo costruttivo) certamente da me è bene accetto, mi piacerebbe che le persone che hanno scritto, chiedendo spiegazioni che ho provveduto a dare loro, rispondessero al sottoscritto circa la validità delle spiegazioni stesse.

Grazie e buona serata.
Fammi dire "non farlo", ma fallo!

tiberino

Citazione di: "ian rush"Con qualcuno ho discusso della soluzione, confrontandomi in maniera interessante.
Ad altri ho dato la mia versione, il frutto del mio ragionamento.
Dal momento che tutto ciò che è critico (se fatto in modo costruttivo) certamente da me è bene accetto, mi piacerebbe che le persone che hanno scritto, chiedendo spiegazioni che ho provveduto a dare loro, rispondessero al sottoscritto circa la validità delle spiegazioni stesse.

Grazie e buona serata.

domando: quante sono le soluzioni inviate? nessuna? ci sarà un motivo, penso.
io ne avrei trovato uno, di natura tecnica: nei giochi enigmistici non si deve andare dal generale (ordine) al particolare (poligonale) ma si va dal particolare al generale.
franco diotallevi

ian rush

Citazione di: "tiberino"
Citazione di: "ian rush"Con qualcuno ho discusso della soluzione, confrontandomi in maniera interessante.
Ad altri ho dato la mia versione, il frutto del mio ragionamento.
Dal momento che tutto ciò che è critico (se fatto in modo costruttivo) certamente da me è bene accetto, mi piacerebbe che le persone che hanno scritto, chiedendo spiegazioni che ho provveduto a dare loro, rispondessero al sottoscritto circa la validità delle spiegazioni stesse.

Grazie e buona serata.

domando: quante sono le soluzioni inviate? nessuna? ci sarà un motivo, penso.
io ne avrei trovato uno, di natura tecnica: nei giochi enigmistici non si deve andare dal generale (ordine) al particolare (poligonale) ma si va dal particolare al generale.


Ok.
Fammi dire "non farlo", ma fallo!