Finale Eco_Gra_Songs Pienopuntisti

Aperto da eco_logici, 28 Marzo 2006, 15:00:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Shalla Bal

Citazione di: "SteFaRo"Pierangela!
Di quanti secondi mi hai preceduto???  :lol:  :lol:

2 minutissimi secondi  :oops: ...
Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole (Elbert Hubbard)

SteFaRo

Ho cambiato la stringa dell'ora per vedere il momento esatto dell'invio.
(non avevo i secondi...)

Shalla Bal 14:00:55
SteFaRo   14:00:57
inca         14:00:57

:lol:  :lol:  :lol:

eco_logici

Allora...cominciamo a spiegare che i Complimenti sono per i primi 3 piazzamenti che vincono i Premi in palio. :D
Riguardo le solite "pseudo-lagnanze"...ricordo che oltre la bravura nella velocità di risposta c'era bisogno come in tutte le cose di quel pizzico di fortuna! :wink:
Ci spiace che alcuni Concorrenti abbiano inviato le risposte in pvt e non pubbliche come scritto nelle regole...pazienza...ma se può far loro piacere i tempi di ricezione dei loro messaggi erano superiori a quelli dei vincitori!
Approfittiamo dell'occasione per ringraziare TUTTI i Partecipanti al Concorso...e vi diamo appuntamento al mese di maggio con una nuova Gara! :D
eco_logici

eco_logici

E' inutile, con voi corsare c'è poco da fare :lol:
eco_logici

inca

Beh, COMPLIMENTI A NOI

E complimenti a tutti i finalisti[/size]

E GRAZIE ECO_LOGICI[/color]

Shalla Bal

Citazione di: "eco_logici"E' inutile, con voi corsare c'è poco da fare :lol:

Mesi e mesi di allenamento  :wink: !
Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole (Elbert Hubbard)

eco_logici

Posso dire una cosa? Sono molto felice che abbiano vinto tre signore... e mi scusino i signori :oops:

Ancora congratulazioni e arrivederci a maggio!
:wink:
eco_logici

mary53

grazie ecologici per il divertimento e complimenti ai vincitori, troppo veloci per me!!! Ho visto prima la risposta della domanda! :D

Maria Pia

Shalla Bal

Grazie a voi per il divertimento che ci avete offerto  :D !
Au revoir.
Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole (Elbert Hubbard)

SteFaRo


Grazie eco_logici!


Mi sono molto divertita, come vi ho detto in PVT...
A maggio!  :lol:

Dottor Tibia

complimenti alle prime tre ma complimenti a tutti i finalisti... ...ed ovviamente agli eco_logici...


alla prossima
 :D  :D  :D

viola56

non ho potuto intervenire prima di adesso....voglio ringraziare anch'io perchè mi sono proprio divertita a partecipare a questo gioco. Speravo di poter essere un pò più competitiva anche oggi, ma una telefonata mi ha messo ko....d'altra parte ero in ufficio  :D  :D
Bravi a tutti quanti e agli ecologici in particolare.....alla prossima  :wink: