Si fa presto a dire mono...(quota 200) soluzioni 1-200

Aperto da palinurus, 19 Aprile 2006, 10:16:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

viola56

Io mi sto divertendo un mondo...l'ho già detto a Mimmo in pvt ma volevo scriverlo anche qui....questa serie mi sta appassionando da morire e Mimmo merita un grazie immenso.... :D

palinurus

Citazione di: "viola56"Io mi sto divertendo un mondo...l'ho già detto a Mimmo in pvt ma volevo scriverlo anche qui....questa serie mi sta appassionando da morire e Mimmo merita un grazie immenso.... :D

gli apprezzamenti che ricevo, come sapete, mi fanno felice: il bello è che chi non ne conosce il perchè (leggi i colleghi di lavoro...) non riesce a capire il mio procedere a...un metro da terra! 8)  :D
amor omnia vincit

palinurus

amor omnia vincit

palinurus

amor omnia vincit

SteFaRo

Nei miei rapidissimi collegamenti ho visto che sei arrivato a 100...  :o
E io ne ho risolti solo 19!  :(

Torno domani sera a Roma e da giovedì vedrò un po' cosa riesco a fare. Ma 81 giochi da risolvere ancora!!!  :roll:  :o

Mimmo sei grande!  :D

palinurus

Citazione di: "SteFaRo"Nei miei rapidissimi collegamenti ho visto che sei arrivato a 100...  :o
E io ne ho risolti solo 19!  :(

Torno domani sera a Roma e da giovedì vedrò un po' cosa riesco a fare. Ma 81 giochi da risolvere ancora!!!  :roll:  :o

Mimmo sei grande!  :D
Lilli, non preoccuparti... hai tutto il tempo: mi frenerò per te! :lol:
amor omnia vincit

viola56

Citazione di: "palinurus"
Citazione di: "SteFaRo"Nei miei rapidissimi collegamenti ho visto che sei arrivato a 100...  :o
E io ne ho risolti solo 19!  :(

Torno domani sera a Roma e da giovedì vedrò un po' cosa riesco a fare. Ma 81 giochi da risolvere ancora!!!  :roll:  :o

Mimmo sei grande!  :D
Lilli, non preoccuparti... hai tutto il tempo: mi frenerò per te! :lol:

Ma come??????? Per colpa di Lilli non tentiamo i 200??  :lol:  :lol:

palinurus

Citazione di: "viola56"

Ma come??????? Per colpa di Lilli non tentiamo i 200??  :lol:  :lol:
facciamo prima rientrare Lilli...poi...guarda che non ci sono problemi, se me lo chiedete ufficialmente! :)
amor omnia vincit

viola56

Citazione di: "palinurus"facciamo prima rientrare Lilli...poi...guarda che non ci sono problemi, se me lo chiedete ufficialmente! :)

mit ico  :lol:  :lol:

Dottor Tibia

vabbè che stasera c'è il Milan e siamo un po' tutti deconcentrati...

...ma il treddì sta per finire in seconda pagina...

tiriamolo su !!!


PS. non oso pensare al vuoto che ci assalirà quando avremo finito questi 100... Lilli rientra!!!... chè Mimmo produce...

palinurus

Ho evitato finora la cronaca dalla testa della corsa, in omaggio al tono prescelto di svago rilassante, quasi una pedalata fuori porta...
Ma ora, se non giungono richieste esplicite e generali di prosecuzione, la corsa sarebbe alla battute finali...
Le prime 3 posizioni vedono Dottor Tibia a -2, ARIANNA a -3, viola56 a -8: naturalmente rimangono i più duri, come gli "inumani" 77 e 86 a mettere a dura prova i forti scalatori...e vi invito a riflettere sul fatto che sono mono (e certi verbis non erano carezze...)
amor omnia vincit

Dottor Tibia

...io non mi stancherei mai di pedalare con quest'allegra brigata...  :wink:  :wink:  :wink:

viola56

Citazione di: "Dottor Tibia"...io non mi stancherei mai di pedalare con quest'allegra brigata...  :wink:  :wink:  :wink:
se questa è una richiesta di.....ulterior-increment-verbis...io mi associo naturalmente  :lol:

Dottor Tibia

Citazione di: "viola56"
Citazione di: "Dottor Tibia"...io non mi stancherei mai di pedalare con quest'allegra brigata...  :wink:  :wink:  :wink:
se questa è una richiesta di.....ulterior-increment-verbis...io mi associo naturalmente  :lol:

...è UNA RICHIESTA... è UNA RICHIESTA...  :wink:  :wink:  :wink:

...come un campionato...
...sta per finire il girone d'andata...
...che inizi il girone di ritorno...

viola56