Si fa presto a dire mono...(quota 200) soluzioni 1-200

Aperto da palinurus, 19 Aprile 2006, 10:16:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

palinurus

amor omnia vincit

palinurus

Un ultimo sforzo e, con 2 verbis e 6 mono, siamo a 200.
Penso di fermarmi qui: fatemi sapere!
amor omnia vincit

viola56

a parer mio...si...almeno per un pò...ma mi fermerei  :)

pling

Citazione di: "palinurus"Un ultimo sforzo e, con 2 verbis e 6 mono, siamo a 200.
Penso di fermarmi qui: fatemi sapere!

Direi di sì, altrimenti mi pare di essere nel famoso paradosso
Mimmo pubblica 50 mono
mentre risolvo i 50 ne pubblica altri 40
mentre risolvo i 40 ne pubblica altri 30
mentre risolvo ecc. ecc. ecc.

Con la differenza che in questo caso Mimmo è Achille ed io sono la tartaruga  :wink:
..quello che fingo d'essere e non sono

ARIANNA

Direi che urge una sosta ai box          

SteFaRo

Pant... pant...

Ne ho ancora più di sessanta da fare!  :(

palinurus

amor omnia vincit

palinurus

amor omnia vincit

palinurus

amor omnia vincit

viola56

Visto che nessuno l'ha ancora risolto ed è stato postato già da un pò......si potrebbe avere un aiutino su quella disgraziata della moglie del piastrellista? Io me la sogno anche la notte.... :roll:

palinurus

Citazione di: "viola56"Visto che nessuno l'ha ancora risolto ed è stato postato già da un pò......si potrebbe avere un aiutino su quella disgraziata della moglie del piastrellista? Io me la sogno anche la notte.... :roll:
chiedete e vi sarà...detto!
Fatemi un po' pensare...mumble...: la donna indubbiamente collabora all'igiene del marito, ma questa cosa non vien detta con un verbo diretto ma con una piccola perifrasi che dà luogo alla seconda parola, la quale non è delle più comuni e fa parte del regno della Botanica...quindi potrebbe essere utile ripassare un po' di nomi di essenze arboree...mumble... 8)  :lol:
amor omnia vincit

palinurus

viola56 alle 23.19 manda l'ultima soluzione (l'impossibile 123) e vince questa estenuante maratona: complimenti vivissimi!
amor omnia vincit

viola56

estenuante? forse...ma sicuramente avvincente, divertente ed esaltante. Grazie Mimmo di queste belle ore di divertimento e "arrovellamento" .... sono felice di essere qui con tutti voi  :D

palinurus

Dottor Tibia -e questo dimostra la qualità dei competitori- manda la stessa soluzione alle 23.20....ma è in debito ancora del 177 che mi invia, perfetto, alle 23.38: ragazzi su una lunghezza di 200 verbis 19 minuti: un'inezia: onore allo splendido secondo!
amor omnia vincit

Dottor Tibia

grazie per lo splendido, ma questo termine se lo meritano innanzitutto la GARA insieme a COLUI che l'ha ideata: MIMMO SEI GRANDE

che dire di MARINA? ...come diceva il Manzoni... NUI CHINIAM LA FRONTE... (o qualcosa del genere)

andrò a lavare i panni in Arno...

...hai visto mai che mi possa servire per la prossima maratona (perchè..... ....vero che ce ne sarà un'altra?)

a questo punto tifo viola o rossonero?

sono stanchissimo

VI AMO TUTTI