*CRITTO* + clone (SOLUZIONI)

Aperto da leti67, 22 Aprile 2006, 16:12:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

et for two

Questa critto di Letizia ha avuto (a mio avviso meritatamente) un discreto successo ma ora sta uscendo dalla prima pagina senza che, da due giorni, si vedano nuovi solutori.

Penso sia il caso allora, a nome di entrambi (col nick comune), di dare un piccolo aiuto a chi volesse ancora provare a risolverla:
quella povera T è in compagnia di tante I, ma quante?

Quanto al clone (non a caso si chiama così) ne emula pedestremente la struttura e, quindi, ha la medesima chiave di soluzione.

Vi aspettiamo, anche se le vostre sol saranno viste da Letizia solo al suo ritorno e, quindi, non aspettatevi un aggiornamento della lista dei solutori prima di qualche giorno...

leti67

Ho inserito la soluzione in prima pagina e......


.....dal momento che sono stati sollevati dubbi sulla qualità dei lavori di alcuni principianti, vorrei invitare tutti coloro che hanno qualcosa da dire a proposito della correttezza formale o della bellezza di questa critto a farlo qui, pubblicamente, sul thread, oppure in privato, non importa!

Grazie delle vostre critiche e dei suggerimenti se ci saranno, dei quali, vi assicuro, intendo far tesoro
Promesso!
E non è una polemica ma solo voglia di fare sempre meglio!
:D

_et_

Citazione di: "_et_"Bravissima leti!!!!!!!

PURA ( 2 4'1 1 1 1 5 = 9 6 )        
[N.B.: Il carattere "C" non è in corsivo]

A A A A A A A A A A R C A A A A A A A A A A

sembra che ti riesca in modo egregio...
... davvero complimenti!!!!!!

in vent'A R e C ritto = inventare critto

E inserisco naturalmente anche la soluzione del clone. Indegna e banale emulazione che aveva il solo scopo di rendere un simpatico omaggio ad un lavoro e ad una persona che lo meritano.

Vorrei anch'io, come l'autrice, sollecitarvi a fare critiche e apprezzamenti. Pubblici, però, li preferisco... così possono imparare tutti, non solo noi!  
Grazie.  :D

barracuda

#18
Siamo felici di complimentarci pubblicamente con l'autrice per la crittografia presentata, ben costruita,
piacevole, divertente e con soluzione filante.
Complimenti anche all'amico _et_ per il suo clone, che non eravamo riusciti a risolvere perché non ci era venuto
in mente che il contrario di corsivo poteva essere ritto. C'è un'ardita elisione, ma se ne sono viste di più criticabili.

Ciao a tutti

;D  LyA   ;D