ok, tocca a me

Aperto da maybee, 02 Maggio 2006, 11:12:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

viola56

quello che continuo a non capire è perchè non si debba mai avere il coraggio di esprimersi in un senso o nell'altro. Non vedo la necessità di mandare pvt a maybee o ad altri per manifestare la nostra solidarietà. Diciamolo qui apertamente, senza entrare nella giungla dei messaggi privati, non c'è  nulla da temere ed almeno tutti possono leggerlo. Io l'ho detto nelle prime pagine del thread ma se c'è bisogno lo ripeto: non mi dà nessun fastidio chi posta giochi che possono non essere perfetti, provo a risolvere tutti i giochi che vedo, quando ho il tempo di vederli, se non dò consigli è perchè non mi sento in grado di farlo, ma sarei contenta se tutti potessero continuare a sentirsi liberi di creare e postare giochi, perchè questo è un sito aperto a tutti.

maybee

Citazione di: "viola56"quello che continuo a non capire è perchè non si debba mai avere il coraggio di esprimersi in un senso o nell'altro. Non vedo la necessità di mandare pvt a maybee o ad altri per manifestare la nostra solidarietà. Diciamolo qui apertamente, senza entrare nella giungla dei messaggi privati, non c'è  nulla da temere ed almeno tutti possono leggerlo. Io l'ho detto nelle prime pagine del thread ma se c'è bisogno lo ripeto: non mi dà nessun fastidio chi posta giochi che possono non essere perfetti, provo a risolvere tutti i giochi che vedo, quando ho il tempo di vederli, se non dò consigli è perchè non mi sento in grado di farlo, ma sarei contenta se tutti potessero continuare a sentirsi liberi di creare e postare giochi, perchè questo è un sito aperto a tutti.
viola, posso dire solo per quello che mi riguarda. siccome alcune persone si sono sentite dapprima attaccate dalle mie parole, ma non sono amanti della rissa pubblica e neanche della polemica, hanno poi scelto di scrivermi in pvt e mi sembra anche una scelta comprensibilissima. non è questione di paura! in pvt non ci sono interferenze, se c'è qualcosa da chiarire lo si fa facilmente, con molte meno possibilità di essere fraintesi.
chi lo ha fatto in modo diretto con un lungo pvt, chi rompendo il ghiaccio con le soluzioni ai miei giochi per poi passare ai consigli sui giochi e a riflessioni sul 3d: è stata una bellissima sorpresa. mi aspettavo che qualcuno lo facesse ma non così tanti. alla fine credo di aver chiarito con tutti, e questa è la cosa più importante.
   
sturm und dranghete

mauro

Citazione di: "viola56"non mi dà nessun fastidio chi posta giochi che possono non essere perfetti, provo a risolvere tutti i giochi che vedo...

devo esser sincero: a me invece danno fastidio i  giochi non perfetti secondo le regole enigmistiche, e questo non per il culto di qualcosa di asetticamente sacro, ma perché come solutore non mi va di scervellarmi ore su un rebus o una critto per poi scoprire che erano stati pensati in modo libero... :o
infatti - da quando mi è ripetutamente successo - sono molto più cauto ad accostarmi a giochi proposti da creatori non già testati 8)

daren

Citazione di: "mauro"
Citazione di: "viola56"non mi dà nessun fastidio chi posta giochi che possono non essere perfetti, provo a risolvere tutti i giochi che vedo...

devo esser sincero: a me invece danno fastidio i  giochi non perfetti secondo le regole enigmistiche, e questo non per il culto di qualcosa di asetticamente sacro, ma perché come solutore non mi va di scervellarmi ore su un rebus o una critto per poi scoprire che erano stati pensati in modo libero... :o
infatti - da quando mi è ripetutamente successo - sono molto più cauto ad accostarmi a giochi proposti da creatori non già testati 8)

La perfezione non è di questo mondo. Forse volevi dire che ti danno fastidio i giochi "palesemente e grossolanamente sbagliati"?  :D

mauro

Citazione di: "daren"
Citazione di: "mauro"
Citazione di: "viola56"non mi dà nessun fastidio chi posta giochi che possono non essere perfetti, provo a risolvere tutti i giochi che vedo...

devo esser sincero: a me invece danno fastidio i  giochi non perfetti secondo le regole enigmistiche, e questo non per il culto di qualcosa di asetticamente sacro, ma perché come solutore non mi va di scervellarmi ore su un rebus o una critto per poi scoprire che erano stati pensati in modo libero... :o
infatti - da quando mi è ripetutamente successo - sono molto più cauto ad accostarmi a giochi proposti da creatori non già testati 8)

La perfezione non è di questo mondo. Forse volevi dire che ti danno fastidio i giochi "palesemente e grossolanamente sbagliati"?  :D

sì renato, come dici tu :D

mi pare che il senso fosse chiaro, oltretutto era specificato dalla proposizione successiva. Comunque grazie anche per avermi ricordato il limite umano della nostra esistenza e delle nostre azioni.

guazzoa

Citazione di: "maybee l'esperta"vandalo vallo a dire a qualcun altro:
" Vàndalo ! Vàndalo ! " ......e lo vandò :P

La mia prima volta in Edipeggio fu.... :oops: :oops: :oops:
(vero, Daren ?  :wink: )
pensate se mi fossi offesa, avessi raccolto lo strascico e me ne fossi andata altera e disdegnosa.....   :-?
Vi sarebbe piaciuto, eehh ??  :P !!

hicmanebimusoptimagnè  :wink:

(traduzione: nonschiodomancomortagnè !)
caput potius quam dictum perdere  

internettualagnè

maybee

Citazione di: "guazzoa"
pensate se mi fossi offesa, avessi raccolto lo strascico e me ne fossi andata altera e disdegnosa.....   :-?
e invece ora siamo noi che subiamo gli strascichi della tua permanenza :P
:-*
   
sturm und dranghete

mauro

Citazione di: "guazzoa"hicmanebimusoptimagnè  :wink:

(traduzione: nonschiodomancomortagnè !)

:lol:  :lol:  :lol:

geomagnètica :wink:

guazzoa

Citazione di: "quella cialtrona di maybee"e invece ora siamo noi che subiamo gli strascichi della tua permanenza

della mia permanenza o della TUA PERMANENTE ? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:



hair stylist: Reg :wink:
caput potius quam dictum perdere  

internettualagnè

AereA

Citazione di: "guazzoa"
hair stylist: Reg :wink:

:roll:
Sicura che non sia mag Agnè?

reg

Citazione di: "AereA"
Citazione di: "guazzoa"
hair stylist: Reg :wink:

:roll:
Sicura che non sia mag Agnè?

Ehm, ambasciator non porta pena  :roll:
Mi hanno promesso un sacco di talleri  :lol:
[/size]

guazzoa

Citazione di: "reg"
Mi hanno promesso un sacco di talleri  :lol:

tailler, reg, non talleri !
... tailler gessati, vale a dire dei completi a righe molto trendy
e soprattutto adattissimi al luogo dove cii traduranno  ....

coelireginagnè :lol:
caput potius quam dictum perdere  

internettualagnè

AereA

a reg
'gnurant! Il mio non è un bisenso!   8)  


(almeno tetrasenso!   e questo è un fasenso)

reg

Citazione di: "guazzoa"
Citazione di: "reg"
Mi hanno promesso un sacco di talleri  :lol:

tailler, reg, non talleri !
... tailler gessati, vale a dire dei completi a righe molto trendy
e soprattutto adattissimi al luogo dove cii traduranno  ....

coelireginagnè :lol:

Stai già pensando al peggio? Io sono ottimista  :wink:

maybee

ecco, poi avete il coraggio di dire che non sono buona. guardate che cuore gonfio d'amore :lol:
   
sturm und dranghete