"Il Brighellino" - Seconda manche - ESITO

Aperto da Caxio, 17 Maggio 2006, 11:52:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Caxio

La prima manche la trovate qui.
Buon lavoro!  :D


SECONDO TEMA
scadenza: ore 24 di mercoledì 24 maggio 2006
inviare i lavori a alfredo.baroni@aenigmatica.it





******************

ESITO SECONDA MANCHE

Il numero dei partecipanti è salito: addirittura 65! :o

I lavori sono stati divisi in 5 gruppi di merito. Ricordo che nell'ultimo gruppo confluiscono rebus non meglio valutabili per motivi diversi ("già fatto", grave errore tecnico, varianti non ammesse, ecc...).
Continuate così, siete straordinari!  :wink:
Qui la terza puntata.:D

Punti 5:
Aerea - Aetius - Cinocina - Codrillo - GinoTaja - Kc12 - Marinella - Moebius - Paulus - Siberia - The And - Umano -Verve

Punti 4:
Bigpetro - Bucaniere - Forum - Jolie Biche - Langense - Montella - NonnaPeppa - Roccota

Punti 3:
Alan - Barracuda - Bobolink - Brian the Brain - Charyuop - Coriolano - Crisanto - Dolores Buafant - Erondo - Et - Kc8 - Knofly - Leti67 - Mania - Maxborgo - Nbanga - Pling - Quaqquo - Reg - Revox - Rugantino - Soznag - Stark - Sukrija - Triton

Punti 2:
Aldopaolo - Ale90 - Barbagnacco - Binghamton - Brufo -Criptious - DjTheEmperor - Indurain - Pvitolo - RemusLupin

Punti 1:
Adessotu - Albru73 - Braconi - Giambrix - Gigi the best - Inca - Lapp - Little John - Vendetta

carlozecc

Questo rebus me lo ricordo, è uscito sulla S.E. mi sembra in paio di anni fa. :D

Brian the Brain

Ehi Caxio, ma com'è che il numero sulla schiena del giocatore non viene rovesciato?

Caxio

Citazione di: "Brian the Brain"Ehi Caxio, ma com'è che il numero sulla schiena del giocatore non viene rovesciato?
hai un rebus meraviglioso con la chiave  ICIDNU?  :roll:
:lol:  :lol:

Brian the Brain


barbagnacco

Scusate, come si invia la soluzione, bisogna inviare anche il disegno o solo la soluzione del rebus?
In tal caso bisogna spiegare la posizione dei grafemi?

Grazie. ciao.

knofly

Citazione di: "barbagnacco"Scusate, come si invia la soluzione, bisogna inviare anche il disegno o solo la soluzione del rebus?
In tal caso bisogna spiegare la posizione dei grafemi?

Grazie. ciao.

credo che basti la "spezzettatura" della prima lettura e la frase finale.
A titolo di esempio:

O pera, N uova = Opera Nuova

Laddove i grafemi siano di dubbia interpretazione, credo sia gradita la spiegazione della loro collocazione ;)

Ciao! :wink:
"Il Dottor Thomas non è in sede"

barbagnacco

Citazione di: "knofly"
Citazione di: "barbagnacco"Scusate, come si invia la soluzione, bisogna inviare anche il disegno o solo la soluzione del rebus?
In tal caso bisogna spiegare la posizione dei grafemi?

Grazie. ciao.

credo che basti la "spezzettatura" della prima lettura e la frase finale.
A titolo di esempio:

O pera, N uova = Opera Nuova

Laddove i grafemi siano di dubbia interpretazione, credo sia gradita la spiegazione della loro collocazione ;)

Ciao! :wink:

Grazie, meglio cosi,  l'avevo già mandato, poi mi è venuto il sospetto che ci volesse il disegno.

Ciao.

Dj The Emperor

Rebus a scarto, cambio ecc... no vero????  :-?

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

moebius

Citazione di: "Dj The Emperor"Rebus a scarto, cambio ecc... no vero????  :-?

anche io anche io a cambio!
nel tempo fatto di attimi, e settimane enigmistiche

il primo cerchio

charyuop

hee hee vedi, c'e' chi legge le regole. Io come un beota non l'ho fatto ed ho mandato un rebus a cambio nella prima trama.
Una brava cuoca in America è una donna che riesce ad aprire le scatolette di conserve senza ferirsi.

marinella

:oops: sono emozionatissima!!!  :oops:  e strafelice!!!  :D

Kc12

Io non pensavo che il mio rebus fosse così bello...  :roll:  :roll:  :roll:
JUNIOR [/color]


knofly

Citazione di: "Kc12"Io non pensavo che il mio rebus fosse così bello...  :roll:  :roll:  :roll:

voglio il ricontrollo dei 62 rebus! 8)
"Il Dottor Thomas non è in sede"

erondo

Sono abbonato ai 3 punti...
Bravo Lorenzoooooo!
:D  :D  :D