Brighellino 1 - Soluzioni

Aperto da Caxio, 24 Maggio 2006, 09:15:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Caxio

Ecco sei rebus scelti tra quelli partecipanti alla prima manche: divertitevi a risolverli! :D
PVT


Caxio

1
Verve - GinoTaja - Paulus - Bucaniere - Ida - Stark - Fiji - Brian the Brain - SteFaRo - Marinella - Et - Pling - Alowa -  Cinocina - Umano - Marigio - Epochè - Bobolink - Leti67 - Mystere - AereA - DjTheEmperor - Iceberg - Bigpetro - Knofly - Mavale - **** - Barracuda - Angela C. - Divergenze - DoloresBuafant - Albru73 - Pennyfls - Amazing - Siberia - Elle - Lamammadiedo - Revox - Nbanga - Rugantino - Crisanto - Lorylo - Lapp - Roccota - Klikka
2
Bucaniere - Verve - GinoTaja - Paulus - Stark - SteFaRo - Marinella - Et - AereA - Cinocina - Umano - Bobolink - Leti67 - Mystere - AereA - DjTheEmperor - Iceberg - Bigpetro - Knofly - Mavale - **** - Brian the Brain - Alowa - Amazing - Siberia - Elle - Lamammadiedo - Revox - Nbanga - Rugantino - Crisanto - Lorylo - Divergenze - Lapp - Roccota - Klikka
3
Verve - GinoTaja - Paulus - Stark - Pling - Marinella - Alowa - Cinocina - Umano - Marigio - Bobolink - Leti67 - Mystere - AereA - DjTheEmperor - Iceberg - Bigpetro - SteFaRo - Knofly - Mavale - **** - Barracuda - Angela C. - Divergenze - Bucaniere - Amazing - Siberia - Brian the Brain - Elle - Lamammadiedo - Revox - Nbanga - Rugantino - Crisanto - Roccota - Klikka
4
Bucaniere - Ida - Verve - GinoTaja - Paulus - Stark - Fiji - Brian the Brain - SteFaRo - Marinella - Et - Pling - Alowa - AereA - Cinocina - Umano - Marigio - Epochè - Bobolink - Leti67 - Mystere - DjTheEmperor - Iceberg - Bigpetro - Knofly - Mavale - **** - Barracuda - Angela C. - Divergenze - DoloresBuafant - Albru73 - Pennyfls - Amazing - Siberia - Elle - Lamammadiedo - Revox - Nbanga - Rugantino - Crisanto - Lorylo - Roccota - Klikka - Lapp
5
Verve - Ida - GinoTaja - Paulus - Stark - Fiji - Bucaniere - Brian the Brain - SteFaRo - Marinella - Crisanto - Et - Pling - Alowa - AereA - Cinocina - Umano - Marigio - Epochè - Bobolink - Leti67 - Mystere -DjTheEmperor - Iceberg - Bigpetro - Knofly - Mavale - **** - Barracuda - Angela C. - Divergenze - DoloresBuafant - Albru73 - Pennyfls - Amazing - Siberia - Elle - Lamammadiedo - Revox - Nbanga - Rugantino - Lorylo - Roccota - Klikka - Lapp
6
Verve - GinoTaja - Pulus - Stark - Bucaniere - Brian the Brain - SteFaRo - Marinella - Et - Pling - Cinocina - Umano - Bobolink - Leti67 - Mystere - AereA - DjTheEmperor - Iceberg - Bigpetro - Knofly - Mavale - **** - Barracuda - Angela C. - Divergenze - Alowa - Amazing - Siberia - Elle - Lamammadiedo - Pennyfb - Nbanga - Rugantino - Crisanto - Roccota - Stivalicopritisotto - Klikka - Lapp

Marigio

Voglio fare i miei complimenti agli autori, mi son piaciuti proprio!  :D
(Anche se due ancora non li ho risolti  :oops: )

barracuda

Con entusiasmo ci associamo ai complimenti per gli autori.
Vorremmo aggiungere un plauso a Caxio per la splendida idea di questo genere di gara!
Ciao a tutti !
 LyA

AereA

Che strana sensazione di doppiezza  :o   :o   :o
Dev'essere la segretaria del Chiavarese che si risveglia... :P

...io corigerei

Citazione di: "Caxio"1
Verve - GinoTaja - Paulus - Bucaniere - Ida - Stark - Fiji - Brian the Brain - SteFaRo - Marinella - Et - Pling - Alowa - AereA - Cinocina - Umano - Marigio - Epochè - Bobolink - Leti67 - Mystere -  DjTheEmperor - Iceberg - Bigpetro - Knofly - Mavale - **** - Barracuda - Angela C. - Divergenze - DoloresBuafant - Albru73 - Pennyfls
2
Bucaniere - Verve - GinoTaja - Paulus - Stark - SteFaRo - Marinella - Et - AereA - Cinocina - Umano - Bobolink - Leti67 - Mystere - DjTheEmperor - Iceberg - Bigpetro - Knofly - Mavale - **** - Brian the Brain
3
Verve - GinoTaja - Paulus - Stark - Pling - Marinella - Alowa - AereA - Cinocina - Umano - Marigio - Bobolink - Leti67 - Mystere - DjTheEmperor - Iceberg - Bigpetro - Knofly - Mavale - **** - Barracuda - Angela C. - Divergenze
4
Bucaniere - Ida - Verve - GinoTaja - Paulus - Stark - Fiji - Brian the Brain - SteFaRo - Marinella - Et - Pling - Alowa - AereA - Cinocina - Umano - Marigio - Epochè - Bobolink - Leti67 - Mystere -  DjTheEmperor - Iceberg - Bigpetro - Knofly - Mavale - **** - Barracuda - Angela C. - Divergenze - DoloresBuafant - Albru73 - Pennyfls - Brian the Brain
5
Verve - Ida - GinoTaja - Paulus - Stark - Fiji - Bucaniere - Brian the Brain - SteFaRo - Marinella - Crisanto - Et - Pling - Alowa - AereA - Cinocina - Umano - Marigio - Epochè - Bobolink - Leti67 - Mystere -  DjTheEmperor - Iceberg - Bigpetro - Knofly - Mavale - **** - Barracuda - Angela C. - Divergenze - DoloresBuafant - Albru73 - Pennyfls
6
Verve - GinoTaja - Pulus - Stark - Bucaniere - Brian the Brain - SteFaRo - Marinella - Et - Pling - AereA - Cinocina - Umano - Bobolink - Leti67 - Mystere -  DjTheEmperor - Iceberg - Bigpetro - Knofly - Mavale - **** - Barracuda - Angela C. - Divergenze - Alowa

amazing

Citazione di: "Caxio"

Brighellino: la parola ai solutori



Citazione di: "una solutrice"

Complimenti ai creatori dei rebus, e grazie a Caxio che riesce a pensare sempre qualcosa di diverso, stimolante e coinvolgente!  :D


ps. per Kc8: è una citazione da un noto film che non nomino, ma di cui tu e Kc12 sapete a memoria ogni battuta ? :wink:

It's Amazing :wink: With the blink of an eye you finally see the light! (Aerosmith)

Kc8

Citazione di: "amazing"
Citazione di: "Caxio"

Brighellino: la parola ai solutori



Citazione di: "una solutrice"

Complimenti ai creatori dei rebus, e grazie a Caxio che riesce a pensare sempre qualcosa di diverso, stimolante e coinvolgente!  :D


ps. per Kc8: è una citazione da un noto film che non nomino, ma di cui tu e Kc12 sapete a memoria ogni battuta ? :wink:

rimetta a posto la candela!  :wink:  :P

Brian the Brain

Bardooooo... Bardoooooooooo... li ho risolti tuttiiiiiiiiii!!!

Non m'hai più segnato il 3.

lamammadiedo

Anch'io li ho risolti tutti e non me ne ha segnato neanche uno :cry:  :cry:  :cry:
alterius non sit qui suus esse potest (Cicerone)

paulus

Citazione di: "Caxio"6
Verve - GinoTaja - Pulus - Stark - Bucaniere - Brian the Brain - SteFaRo - Marinella - Et - Pling - Cinocina - Umano - Bobolink - Leti67 - Mystere - AereA - DjTheEmperor - Iceberg - Bigpetro - Knofly - Mavale - **** - Barracuda - Angela C. - Divergenze - Alowa - Amazing - Siberia - Elle - Lamammadiedo - Pennyfb - Nbanga

pulus leggasi paulus
:lol:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

uomoelettrico

...come mi sento dimenticato... :cry:  :cry:

Per avere l'illuminazione basta accendere una lampadina.

Siberia

Ehm... :oops:
Caxio mi ha dato il 6 politico ma...non ho risolto ancora il 2 e il 6 :wink:

Rugantino

Mancano anche i miei :D

Ciao,
       Paolo
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

crisanto

ma le mie soluzioni, quelle mandate in un secondo tempo? tutte sbagliate???? :roll:
penso di no :D  :D

Caxio

Soluzioni:
Divide L C in EM: A usa = Divi del cinema USA
S torta: incide N tale = Storta incidentale
Metà fa TI di CA = Mèta fatidica
B l'usa D: IT affetta = Blusa di taffettà
BA T taglia con C: l'usa! = Battaglia conclusa
Sol da tagliare SP in TA = Soldataglia respinta.