E' SPARITO UN THREAD

Aperto da daren, 09 Giugno 2006, 11:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

daren

Stavo inserendo la soluzione al thread CRITTONEWS ESTIVA. Ora è scamparso tutto. Andando in "cerca" mi dice che ha trovato un risultato, ma non mi restituisce nulla.
Quancuno sa cosa succede?

reg

Citazione di: "daren"Stavo inserendo la soluzione al thread CRITTONEWS ESTIVA. Ora è scamparso tutto. Andando in "cerca" mi dice che ha trovato un risultato, ma non mi restituisce nulla.
Quancuno sa cosa succede?

forse qualcuno si diverte a fare scherzi :D  :D  :D

annacast

Citazione di: "daren"Stavo inserendo la soluzione al thread CRITTONEWS ESTIVA. Ora è scamparso tutto. Andando in "cerca" mi dice che ha trovato un risultato, ma non mi restituisce nulla.
Quancuno sa cosa succede?

una volta e' successo anche a me.....poi e' tornato da solo dopo un po'





lo scopo del lavoro e' guadagnarsi il tempo libero (aristotele)

millecinquanta


abab

Cosa succede allorchè si aggiunge un PMT ad un THD in un Forum?

Il sistema potrebbe effettuare tre operazioni:

A) Aggiungere il PMT in coda nel THD.

B) Recuperare il penultimo PMT ed aggiornarlo togliendogli la X di cancellazione.

C) Riordinare i Titoli del Forum in guisa che il titolo aggiornato compaia nel giusto ordine temporale a partite dall'alto.

Il problema sta nel fatto che queste operazioni debbono avvenire in maniera contemporanea se più utenti aggiungono o modificano PMT in uno stesso THD o anche in due diversi THD di un particolare FORUM.

Il sistema viene ad eseguire il "riordino" dei titoli in maniera contemporanea, si potrebbe opinare che questa sovrapposizione potrebbe forse spiegare anche l'occasionale "ripetizione" di alcuni PMT . . .

pling

Citazione di: "abab"Cosa succede allorchè si aggiunge un PMT ad un THD in un Forum?

Il sistema potrebbe effettuare tre operazioni:

A) Aggiungere il PMT in coda nel THD.

B) Recuperare il penultimo PMT ed aggiornarlo togliendogli la X di cancellazione.

C) Riordinare i Titoli del Forum in guisa che il titolo aggiornato compaia nel giusto ordine temporale a partite dall'alto.

Il problema sta nel fatto che queste operazioni debbono avvenire in maniera contemporanea se più utenti aggiungono o modificano PMT in uno stesso THD o anche in due diversi THD di un particolare FORUM.

Il sistema viene ad eseguire il "riordino" dei titoli in maniera contemporanea, si potrebbe opinare che questa sovrapposizione potrebbe forse spiegare anche l'occasionale "ripetizione" di alcuni PMT . . .

Ho capito tutto, tranne una cosa:
cosa sono i PMT?  :roll:  :roll:  :roll:
..quello che fingo d'essere e non sono

Kc8

Citazione di: "pling"Ho capito tutto, tranne una cosa:
cosa sono i PMT?  :roll:  :roll:  :roll:

Qui c'è un elenco di possibili spiegazioni  :o   :o  :o

abab

Citazione di: "pling"
Citazione di: "abab"Cosa succede allorchè si aggiunge un PMT ad un THD in un Forum?

Il sistema potrebbe effettuare tre operazioni:

A) Aggiungere il PMT in coda nel THD.

B) Recuperare il penultimo PMT ed aggiornarlo togliendogli la X di cancellazione.

C) Riordinare i Titoli del Forum in guisa che il titolo aggiornato compaia nel giusto ordine temporale a partite dall'alto.

Il problema sta nel fatto che queste operazioni debbono avvenire in maniera contemporanea se più utenti aggiungono o modificano PMT in uno stesso THD o anche in due diversi THD di un particolare FORUM.

Il sistema viene ad eseguire il "riordino" dei titoli in maniera contemporanea, si potrebbe opinare che questa sovrapposizione potrebbe forse spiegare anche l'occasionale "ripetizione" di alcuni PMT . . .

Ho capito tutto, tranne una cosa:
cosa sono i PMT?  :roll:  :roll:  :roll:

Bisognerebbe chiedere a Baloo, ma ormai è venerdì notte . . .