Orgoglione di padre

Aperto da Umano, 17 Giugno 2006, 23:43:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Umano

Il mio figliolo di 7 anni stasera mi ha sciorinato questa roba qua, senza sollecitazioni né insegnamenti. Di mio ho messo solo il "Monoverbo" e ho ripassato alcuni tratti troppo leggeri, il resto è tutta roba sua.



La soluzione non mi interessa, bastano i complimenti, in chiaro!
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Kc8

Bravissimo Umanino  :lol:  :lol:  :lol:

mania

bravissimo!!!!!


applausi

Umano

Credo che mi farò aiutare per il Brighellino 6, vista "l'aria che tira". :wink:

AereA

Bravissimo Umanino!!!  :D


e attento alla grafologa Umanone!   :P

revox

Citazione di: "AereA"attento alla grafologa Umanone!   :P

Vabbè, la grafìa di Umano mica ha il tuo "scatto esplosivo" (o era "impennata furibonda"?  :roll:) *ciaoAgnè  :P *

Complimenti al piccolo Umano! La piccola revox, sette anni pure lei, è a dormire, ma domattina lo vedrà.

Vado a vedere che cosa c'è a pagina due.

Elle

Piccoli enigmisti crescono  :D

emilians

Meno male, pensa se avesse disegnato questa



Al di là dello scherzo, complimenti!

guazzoa

Citazione di: "revox"Vabbè, la grafìa di Umano mica ha il tuo "scatto esplosivo" (o era "impennata furibonda"?  :roll:) *ciaofalsAgnè  :P *

La grafologa non ha bisogno di valutare la scrittura, SA che Umanojr  jie dà le piste al genitore  

MARIO, SEI BRAVISSSIMO !!



veragnè  :lol:
caput potius quam dictum perdere  

internettualagnè

bucaniere

BRAVISSIMO UMANO JR

d'altronde con un padre cosi' :lol:  :lol:  :lol:
 

pling

..quello che fingo d'essere e non sono

Matt

BRAVISSIMO !!!!!!! E speriamo si unisca presto alla nostra combriccola  :lol:  :lol:


Nulla da dichiarare, a parte il mio genio (Oscar Wilde)

Ale90 the Sproloquiator

Citazione di: "Umano"Il mio figliolo di 7 anni stasera mi ha sciorinato questa roba qua, senza sollecitazioni né insegnamenti. Di mio ho messo solo il "Monoverbo" e ho ripassato alcuni tratti troppo leggeri, il resto è tutta roba sua.

Sì sì, dillo che lo stai costringendo... poverino :lol:  :P
Comunque questa dovrebbe essere un'età prolifica per i giochi di parole (o almeno così dice Bartezzaghi...): se torna blaterando di cucchiaini e mutande rotte non ti stupire troppo  :lol:  :P
Ale90 si è trasferito - citofonare Harshad

forum

Complimenti !!!

A quando uno scarto con Gilardino?  :lol:

_et_

Umanino ( 7 ) riscuote consenso unanime ( 7 )
...e il papà si arrabbia perché l'anagramma è sbagliato!  :lol:

Un favore personale, Umanino: prepara un rebus con una equipollenza e dedicalo al tuo papà... tu sei l'unico che può farcela a fargli ingoiare un rospo così!  :evil:

Scherzi a parte, complimenti al giovane prodigio!
... ed un avvertimento ad Ale90: attento Ale, la concorrenza incalza e presto ti toccherà scendere dal podio del forumista più giovane!