Critto 195

Aperto da Capitano Mnemo, 20 Giugno 2006, 09:49:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

_et_

Citazione di: "daren"
Citazione di: "alois"
Citazione di: "daren"
Citazione di: "alois"
Citazione di: "daren"CRITTONEWS (8 2 10 2 6 9 2 4 5)

Studi archeologici
Fenomeni carsici  studiati nelle varie fasi dalla loro origine(frammenti staccati)
8 la formazione di calcio 9 2 4 5?

Alois :D

......FORMAZIONI DI CALCIO........
Campioni di formazioni di calcio 9 2 4 5 :D

Alois :D



Puoi continuare  :D

Campioni di formazioni di calcio esaminati in vari stadi :D cra?

maybee

certamente.

SN è il simbolo dello stagno, e mettendo SN si ha la parola DIVISIONE (io avevo inteso ramO nel senso di divisione-branca, ma anche rami va bene, inteso come rami-ramificazione)
:D
   
sturm und dranghete

daren

Citazione di: "maybee"certamente.

SN è il simbolo dello stagno, e mettendo SN si ha la parola DIVISIONE (io avevo inteso ramO nel senso di divisione-branca, ma anche rami va bene, inteso come rami-ramificazione)
:D

Si sente rumore di unghie sui vetri  :lol:

reg

Citazione di: "maybee"certamente.

SN è il simbolo dello stagno, e mettendo SN si ha la parola DIVISIONE (io avevo inteso ramO nel senso di divisione-branca, ma anche rami va bene, inteso come rami-ramificazione)
:D

Thanks  :D  :D
<GLORIA    

daren

Citazione di: "_et_"
Citazione di: "daren"
Citazione di: "alois"
Citazione di: "daren"
Citazione di: "alois"
Citazione di: "daren"CRITTONEWS (8 2 10 2 6 9 2 4 5)

Studi archeologici
Fenomeni carsici  studiati nelle varie fasi dalla loro origine(frammenti staccati)
8 la formazione di calcio 9 2 4 5?

Alois :D

......FORMAZIONI DI CALCIO........
Campioni di formazioni di calcio 9 2 4 5 :D

Alois :D



Puoi continuare  :D

Campioni di formazioni di calcio esaminati in vari stadi :D cra?

Ok  :D

maybee

Citazione di: "daren"
Citazione di: "maybee"certamente.

SN è il simbolo dello stagno, e mettendo SN si ha la parola DIVISIONE (io avevo inteso ramO nel senso di divisione-branca, ma anche rami va bene, inteso come rami-ramificazione)
:D

Si sente rumore di unghie sui vetri  :lol:
eh??
   
sturm und dranghete

daren

Citazione di: "maybee"
Citazione di: "daren"
Citazione di: "maybee"certamente.

SN è il simbolo dello stagno, e mettendo SN si ha la parola DIVISIONE (io avevo inteso ramO nel senso di divisione-branca, ma anche rami va bene, inteso come rami-ramificazione)
:D

Si sente rumore di unghie sui vetri  :lol:
eh??

Non è un po' tirata per i capelli?  :D

maybee

Citazione di: "daren"
Citazione di: "maybee"
Citazione di: "daren"
Citazione di: "maybee"certamente.

SN è il simbolo dello stagno, e mettendo SN si ha la parola DIVISIONE (io avevo inteso ramO nel senso di divisione-branca, ma anche rami va bene, inteso come rami-ramificazione)
:D

Si sente rumore di unghie sui vetri  :lol:
eh??

Non è un po' tirata per i capelli?  :D
non credo.
un esperto mi ha detto che non solo è corretta ma anche molto bella :wink:
   
sturm und dranghete

daren

Ok, premetto che non sono un esperto, ma S ed N sono il simbolo dello stagno solo se sono vicine per costituire sigla. All'interno della parola divisione, per giunta distanti tra loro, sono solo due lettere. :D

maybee

Citazione di: "daren"Ok, premetto che non sono un esperto, ma S ed N sono il simbolo dello stagno solo se sono vicine per costituire sigla. All'interno della parola divisione, per giunta distanti tra loro, sono solo due lettere. :D
non sono esperta neanche io, e quindi non mi resta che fidarmi del giudizio di questa persona, visto oltretutto che di critto così ce ne sono un'infinità. :D
   
sturm und dranghete

emilians

Citazione di: "maybee"
Citazione di: "daren"Ok, premetto che non sono un esperto, ma S ed N sono il simbolo dello stagno solo se sono vicine per costituire sigla. All'interno della parola divisione, per giunta distanti tra loro, sono solo due lettere. :D
non sono esperta neanche io, e quindi non mi resta che fidarmi del giudizio di questa persona, visto oltretutto che di critto così ce ne sono un'infinità. :D

Quelle in cui le lettere aggiunte o tolte vengono espresse anch'esse con un sinonimo, o una perifrasi, io le trovo veramente belle, anche se non riesco mai a risolverle! :lol: Però hanno davvero qualcosa in più!
Nel nr 2 della Sibilla del 2004 al secondo posto del campionato autori c'era questa perifrastica di Atlante

O.DINA .. .EDIC... A SAVINIO (4 4 3 2 7: 1 2, 6 2 = 2 4 2 5 3 7 2 6)

Sol: dirà dosi per De Chirico: R dà, LASTRA (sinonimo di lamina) dà = Di rado si perde che ricorda la strada

Fantastica :D

marco

Mi è stato detto che in questa pura c'è una punta di sillogistica...  :o sappiatelo... :wink:

silura ( 2 3 1 5, 2 1 5 = 11 8 )
QUEEEEEEEEI PR
"La profondità va nascosta. Dove? Alla superficie." (Hugo von Hofmannsthal)

tesla

molto terra-a-terra, ma vagamente in tema :lol:  :

CA_ENZA DI INSULIN_   1 1 5: 7 --> 7 2 5
"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica

marco

Citazione di: "tesla"molto terra-a-terra, ma vagamente in tema :lol:  :

CA_ENZA DI INSULIN_   1 1 5: 7 --> 7 2 5
rametti di abete :roll:
"La profondità va nascosta. Dove? Alla superficie." (Hugo von Hofmannsthal)

emilians

Citazione di: "marco"Mi è stato detto che in questa pura c'è una punta di sillogistica...  :o sappiatelo... :wink:

silura ( 2 3 1 5, 2 1 5 = 11 8 )
QUEEEEEEEEI PR

Inquietante premessa?