Critto - 94 -

Aperto da Capitano Mnemo, 17 Ottobre 2002, 12:23:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

escher55

ciao a tutti!!


>wise

........  di fianco?
o fianco di .......(forse meglio la prima ma mi scappa la parolina...... :roll: )
La pace non è un sogno, può diventare realtà.....  Ma per costruirla bisogna essere capaci di sognare.  (Nelson Mandela)

Wiseman

Citazione di: "escher55"ciao a tutti!!


>wise

........  di fianco?
o fianco di .......(forse meglio la prima ma mi scappa la parolina...... :roll: )

Non ci siamo ancora...
La prima lettura definisce in un certo senso il numero civico...
E' più facile di quello che sembra...

E aggiungo un'altra cosa: la soluzione del numero civico può essere usata come traccia per Colombo!  :wink:
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

escher55

e urbano può servire a qualcosa? :-?
La pace non è un sogno, può diventare realtà.....  Ma per costruirla bisogna essere capaci di sognare.  (Nelson Mandela)

Wiseman

Citazione di: "escher55"e urbano può servire a qualcosa? :-?

Non alla soluzione del numero civico...
:wink:
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

oviv

Va beh, se Reb proprio non lo vuol dire...

Wise valore di soglia?

Brava Ermy per la mia mnemo umanistica: l'aggiudico a te perchè l'hai iniziata e completata (e l'avevo postata apposta per te, per farmi perdonare Cipollini, che comunque ha un aggettivo di 13 lettere non proprio da gazzetta dello sport) :D
Ciao a todos
chi non muore si rivede :D

Wiseman

E' questo ciò che ammiro veramente di oviv: tace per intere pagine, poi compare all'improvviso con una soluzione esatta o co una mnemo difficilissima e sottile!

Grande oviv, sei un maestro!  :)

E visto che ho già detto che valore di soglia contiene uno spunto per Colombo...

Ciao!
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

oviv

forum: Ermy ti chiama forumino (e io sono geloso perchè sarei ovivino con l'esclusiva); se ti chiamo forumcolo e tidico che il leone non c'entra con Cipollini, ti incarri tanto? :lol:
chi non muore si rivede :D

oviv

Citazione di: "Wiseman"
Grande oviv, sei un maestro!  :)
Ciao!

:oops:  :oops:  :oops:

Ciao. Debbo fuggir, che pena!!! :D
chi non muore si rivede :D

Wiseman

A proposito, oviv, al posto di Cipo avrebbe potuto esserci un altro ciclista con le stesse caratteristiche tecniche?
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

oviv

Citazione di: "Wiseman"A proposito, oviv, al posto di Cipo avrebbe potuto esserci un altro ciclista con le stesse caratteristiche tecniche?

Ottima domanda:
la risposta è si.
Aggiungo che conviene figurarsi la situazione....

Adios sul serios :D
chi non muore si rivede :D

ermengarda

per cipollini...sono praticamente alla disperazione...

mezzo abborracciato

(oppure "passo" nel senso letterario o "piano" nel senso strategico oppure...BANG! :roll: )

p.s.
buongiorno!
in alea veritas

oviv

BBBBingo!

piano abborracciato!

Forse è addirittura una bi-mnemo
L'espressione non è delle piu' facili, ma l'ho letta l'altro giorno su Repubblica e mi è scattato lo special ;)

SuperBravissimaPiu'!
chi non muore si rivede :D

ermengarda

yeeeeee!!!

vado a cercare la faccina!!!

ciao oviv!!! :D
in alea veritas

ermengarda

in alea veritas

Wiseman

Per il bersaglio di Rebus:

Costruzione di prato
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.