Miniserie estiva (soluzioni)

Aperto da palinurus, 28 Giugno 2006, 06:16:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

palinurus

Citazione di: "viola56"
Citazione di: "_et_"... e quella del 13 è 7 5 (non 1 7 5), giusto?
si  :)
mi dispiace deludervi, ma è proprio 1 7 5, dal momento che, nei verbis a cambio, nella p.l. va segnato innanzitutto il n° di lettere del o dei grafemi che va(nno) a sostituire un pari numero di lettere della p.l. stessa: in altri termini, anche se il mono è di 12 lettere compare 1(il n° di lettere del grafema) prima della frase 7 5, con un totale superiore a quello della soluzione.
amor omnia vincit

palinurus

Oggi un caloroso benvenuto va a lorylo ed et.
amor omnia vincit

viola56

Citazione di: "palinurus"
Citazione di: "viola56"
Citazione di: "_et_"... e quella del 13 è 7 5 (non 1 7 5), giusto?
si  :)
mi dispiace deludervi, ma è proprio 1 7 5, dal momento che, nei verbis a cambio, nella p.l. va segnato innanzitutto il n° di lettere del o dei grafemi che va(nno) a sostituire un pari numero di lettere della p.l. stessa: in altri termini, anche se il mono è di 12 lettere compare 1(il n° di lettere del grafema) prima della frase 7 5, con un totale superiore a quello della soluzione.

chiedo venia Mimmo...pensavo tu non potessi collegarti e volevo dare una mano......invece, come mi dice spesso  mio marito, ho perso un'occasione per stare zitta  :oops:  :oops:

palinurus

Citazione di: "viola56"
Citazione di: "palinurus"
Citazione di: "viola56"
Citazione di: "_et_"... e quella del 13 è 7 5 (non 1 7 5), giusto?
si  :)
mi dispiace deludervi, ma è proprio 1 7 5, dal momento che, nei verbis a cambio, nella p.l. va segnato innanzitutto il n° di lettere del o dei grafemi che va(nno) a sostituire un pari numero di lettere della p.l. stessa: in altri termini, anche se il mono è di 12 lettere compare 1(il n° di lettere del grafema) prima della frase 7 5, con un totale superiore a quello della soluzione.

chiedo venia Mimmo...pensavo tu non potessi collegarti e volevo dare una mano......invece, come mi dice spesso  mio marito, ho perso un'occasione per stare zitta  :oops:  :oops:
ma quale venia...tra amici...! piuttosto colgo l'occasione per segnalar...mi in Palinuro dal 5 all'8 agosto... :wink:
amor omnia vincit

viola56

Citazione di: "palinurus"ma quale venia...tra amici...! piuttosto colgo l'occasione per segnalar...mi in Palinuro dal 5 all'8 agosto... :wink:

ci contavo.... :D

palinurus

in extremis entrano nella miniserie bigpetro e barracuda: bravi!
amor omnia vincit

palinurus

amor omnia vincit

klikka

MIMMOOOOOOO :D  :D

dove sei finito?si sente la mancanza di quei fantastici mono-verbis e del loro ideatore :D  :D  :D
klikka

*Myriam*

Citazione di: "klikka"MIMMOOOOOOO :D  :D

dove sei finito?si sente la mancanza di quei fantastici mono-verbis e del loro ideatore :D  :D  :D

Quoto!  :D
Ci stavo pensando su da qualche giorno; ora, rivedendo in prima pagina il thread, mi ero illusa che Mimmo fosse tornato... :-?  ma dov'é?  :evil:

palinurus

eccomi!
tornerò a proporre un po' di verbis e mono, ma, per il momento, settimanalmente...
intanto un abbraccio agli amici solutori!
amor omnia vincit

palinurus

eccomi!
tornerò a proporre un po' di verbis e mono, ma, per il momento, settimanalmente...
intanto un abbraccio agli amici solutori!
amor omnia vincit