Dove siamo??? - google earth - sol -

Aperto da Dj The Emperor, 14 Luglio 2006, 13:57:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dj The Emperor

Citazione di: "feidhelm"Giaaaaaaaaaaan l'immagine 9 è sparita  :cry:

Fino a lunedì non posso mettere a posto... rimedierò lunedì!

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Dj The Emperor

Ora metto gli aiuti... l'immagine 9 ormai si vede, no? :o

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

alois

Citazione di: "Dj The Emperor"Ora metto gli aiuti...
Così parte la corsa contro il tempo per trovare la 1... :lol:

Alois :D

PS: Io sono in partenza per una settimanella, per cui temo che troverò le soluzioni al mio ritorno :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

Dj The Emperor

Aggiunti, come da programma, gli stati di appartenenza dei vari luoghi... a voi!!! :D



GIan :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Dj The Emperor

Un applauso alla prima solutrice completa.... AMAZING!!!! ;)!!!!!!!!!!!




Gian :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

emilians

Citazione di: "alois"
Citazione di: "Dj The Emperor"Ora metto gli aiuti...
Così parte la corsa contro il tempo per trovare la 1... :lol:

Alois :D

PS: Io sono in partenza per una settimanella, per cui temo che troverò le soluzioni al mio ritorno :D

Ehh con l'aiuto è facile! :D
Amazing mi ha fregato sul tempo però, potevo evitare di andare a spasso stamattina :lol:

susymissy

sicuramente più abbordabile  :wink:
        

Tutto quello che siamo lo portiamo con noi nel viaggio. Portiamo con noi la casa della nostra anima, come fa una tartaruga con la sua corazza. (Tarkovskij)

Le Pine

Eh, non dirlo a noi, Emì, qui a lavorare invece che cercare la prima foto...

Comunque ora l'abbiamo completato anche noi.

Bacilli a tutti, soprattutto a DJ :wink: , dalle Pine (Laura, Lalla, Olivia, Silvia e Diego)

emilians

Citazione di: "Le Pine"...dalle Pine (Laura, Lalla, Olivia, Silvia e Diego)

:o  :o  :lol:

Dj The Emperor

Effettivamente termina anche... emilians!!!

Mo breeev! :D



Gian :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

amazing

Citazione di: "emilians"
Amazing mi ha fregato sul tempo però, potevo evitare di andare a spasso stamattina :lol:

:P  :P  :P
te la sei spassata? peggio per te!
:P



*fa la furba solo perché è riuscita ad approfittare per un puro caso della comparsa degli aiutinininini*


Sempre piacevole ed istruttivo questo gioco! Grazie Dj per avercelo riproposto e complimenti per la scelta delle foto n. 1 e n. 14!  :D

It's Amazing :wink: With the blink of an eye you finally see the light! (Aerosmith)

Le Pine

Citazione di: "emilians"
Citazione di: "Le Pine"...dalle Pine (Laura, Lalla, Olivia, Silvia e Diego)

:o  :o  :lol:
Ehehehe... In effetti Diego sarebbe un Pino, ma trovandosi in un ambulatorio quasi esclusivamente composto da donne, viene discriminato (e non solo) sessualmente e assimilato alle Pine.

Dj The Emperor

Un applauso anche per Le Pinee!!!!!!! :D:D:D:D:D



GIan :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Dj The Emperor

Completa i 20 luoghi anche Spiff!!! :D  :wink:


Gian :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

feidhelm