Critto - 95 -

Aperto da Capitano Mnemo, 20 Ottobre 2002, 00:09:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ermengarda

ehilà!

buongiorno ovivino!
in alea veritas

Rebus70

Av, Ov. :)
Sognato niente di buono, stanotte? :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

piccola parte assegnata?
in alea veritas

oviv

Citazione di: "Rebus70"Av, Ov. :)
Sognato niente di buono, stanotte? :D

Vi giuro che ho sognato (erano circa le 10 del mattino) il terzo grado della critta di forum: sarà brutto segno?  :roll:
:o  :o  Magari è pure giusto
chi non muore si rivede :D

Rebus70

No, Ermy. La frase è in due parti così divise: 8, 2, 3, 7, 5 / 9, 2, 2, 5, 5, 5.
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

oviv

Scusate se non permango in vostra dolcissima compagnia, ma devo muovere il *** ora se voglio muovere le mascelle piu' tardi...

Ciao a todos ;)
chi non muore si rivede :D

oviv

Citazione di: "oviv"Scusate se non permango in vostra dolcissima compagnia, ma devo muovere il *** ora se voglio muovere le mascelle piu' tardi...

Ciao a todos ;)

il primo che fa una battuta coprofagica, me lo mangio! :lol:

Bye :lol:
chi non muore si rivede :D

Rebus70

Citazione di: "oviv"Scusate se non permango in vostra dolcissima compagnia, ma devo muovere il *** ora se voglio muovere le mascelle piu' tardi...

Ciao a todos ;)
Meno male che non è il contrario... :lol:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

Citazione di: "oviv"

il primo che fa una battuta coprofagica, me lo mangio! :lol:

Bye :lol:

Come a dire che chi fa una battuta è uno str... ? :evil: :P
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda



ciao oviv...

...non so più se è il caso di dire buon pranzo...
in alea veritas

Rebus70

Vado anch'io.
Ci vediamo, bimbi! ;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Ida

>>> da Vandergraaf

BALLO SEXY ( 5 8 )


salsa piccante

Ciao
Ida
___________________
www.idadora.it

ermengarda

ciao ragazzi... :cry:

...vado anch'io mi sa... :roll:

p.s. ciao ida  :D
in alea veritas

grasul

Citazione di: "paulus"clacson..
fa l'afa

giusto!!

per la coppa non è quella del reggiseno....neanche quella..... :roll:
tutto è bene ciò che.... si riesce a finire

grasul

cacciatemi una curiosità...dovessi postare una critto a frase ma con questa chiave (2,5 = 2,5,2,2,5) si potrebbe fare? se si che tipo di critto è? se no ditemelo... :wink:
tutto è bene ciò che.... si riesce a finire