Imanga - finalmente le soluzioni

Aperto da fiordipepe, 27 Settembre 2006, 22:49:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kc8

Beh, non ne mettiamo più???
Ci penso io...  :lol:

.......................................................

IMAGO (1 1'5?5! = 4 8 )



Se dici che sia suo, sei un bugiardo!

PVTAF  :P

fiordipepe

no comment! :evil:
io ero già pronta per consigliare ai vari invasori del MIO 3d (perché é questo che siete! :evil:, lo sapete vero? :evil:   :lol: ) di mettere le pl dei vari giochi... :roll:

ho capito...sto buona ancora per un po'...ma appena mi riprendo...non rispondo di me stessa, siete avvertiti! :lol:

qui seguono i solutori dell'imago cappaciottesca

bucaniere
Rugantino
shady
gino taja
emilians

fiordipepe

:roll: così, detto inter nos, e mettere qualche pl? giusto per non far durare questo treddì fino alle prossime feste natalizie (che si sa, il natale arriva sempre che non si è ancora preparati! :lol: )

vabbè, io intanto ho messo la pl della mia imanga...gli altri facciano un po' come pare a loro...ma si ricordino che sono ospiti a casa mia! :P

Dj The Emperor

Citazione di: "fiordipepe":roll: così, detto inter nos, e mettere qualche pl? giusto per non far durare questo treddì fino alle prossime feste natalizie (che si sa, il natale arriva sempre che non si è ancora preparati! :lol: )

vabbè, io intanto ho messo la pl della mia imanga...gli altri facciano un po' come pare a loro...ma si ricordino che sono ospiti a casa mia! :P

Io la PL la metto, ma tu sei un po' masochista eh?  :lol:  :lol:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

fiordipepe

Citazione di: "Dj The Emperor"
Citazione di: "fiordipepe":roll: così, detto inter nos, e mettere qualche pl? giusto per non far durare questo treddì fino alle prossime feste natalizie (che si sa, il natale arriva sempre che non si è ancora preparati! :lol: )

vabbè, io intanto ho messo la pl della mia imanga...gli altri facciano un po' come pare a loro...ma si ricordino che sono ospiti a casa mia! :P

Io la PL la metto, ma tu sei un po' masochista eh?  :lol:  :lol:
no guarda, non è masochismo. è per autotutelarmi! se non le mettiamo poi magari fra due mesi arriva l'ospite di turno che dice, con l'espressione di chi cade dalle nuvole...embeh? e la pl del mio gioco non la metto? e verrebbe così resuscitato un treddì morto e sepolto in ennesima pagina... :lol:

fiordipepe

questa la situazione dopo l'inserimento delle pl

1. fiordipepe

Mauro Tozzi, Spiff


2. gino taja




3. revox




4. Langense

Mauro Tozzi


5. maybee

TizianoVenti


6. Dj The Emperor

Mauro Tozzi, bucaniere


7. verve

SteFaRo


8. Kc8




9. Langense

SteFaRo, Mauro Tozzi, bucaniere, TizianoVenti


10. verve

bucaniere


11. Caxio

bucaniere


12. Isolina




13. Kc8


emilians

Pant pant! Scusate il ritardo.. é permesso? Volevo partecipare anch'io alla festa...

Rebus stereoscopico 3 1 4 1; 4 1 3 = 10 7




Grazie a Maybee per i consigli e a fiordipepe per i PVT che pazientemente riceverà anche per le soluzioni di questo rebus.

isolina

non sia mai che mi venga in mente di far resuscitare i 3d :lol:
la pl è inserita!

fiordipepe

emì, sei in ritardo! :evil:
e io che per tenere in ordine questa stanzetta poco più sopra avevo fatto quel bel posticino di prime letture con tutti i colori giusti... :evil:

*lei medita una punizione adeguata* :wink:

nel frattempo...

Rugantino
gino taja

revox

Vado a vedere che cosa c'è a pagina due.

Kc12

Scusate ma anche io ho fatto un piccolo rebus...



PVTF
JUNIOR [/color]


emilians

Si segue un certo cartone in casa vostra vedo :D

Kc12

Citazione di: "emilians"Si segue un certo cartone in casa vostra vedo :D

è da tanto tempo che non li vedo più... però mi ricordavo alcuni nomi...  :D
JUNIOR [/color]


fiordipepe

ho visto cose che voi umani... :o

bucaniere
gino taja
emilians
Rugantino


:lol:

Kc8

Ho aggiunto anche io le fiordipielle  :lol: