PGADD 3 - pc SENZA schema (SOLUZIONE e CLASSIFICHE)

Aperto da abeaS_oyR, 06 Ottobre 2006, 11:06:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

abeaS_oyR

Se a tutti va bene, io farei alle 15:30 (che per me è meglio rispetto alle 15).
I contrari si manifestino, altrimenti questa sarà la nuova ora di pubblicazione dei giochi da ora in poi! :wink:

Matt

Citazione di: "abeaS_oyR"Se a tutti va bene, io farei alle 15:30 (che per me è meglio rispetto alle 15).
I contrari si manifestino, altrimenti questa sarà la nuova ora di pubblicazione dei giochi da ora in poi! :wink:

Va benissimo  :D
Se a qualcuno è ancora scomodo, proporrei l'alternativa dell'uscita alle 14.00 stesse  :D (forse è più comodo anche per l'autore  :wink: )


Nulla da dichiarare, a parte il mio genio (Oscar Wilde)

abeaS_oyR

In effetti per me è più comodo, quindi se anche a te non crea eccessivi problemi, sarà le 14:00 il nuovo orario di inserzione dei cruci :wink:

Inoltre, visto che ci siamo, ne approfitto per dire che dal prossimo gioco in poi renderei ufficiale che le soluzioni inviate a distanza di 10 minuti o meno l'una dall'altra sono considerate parimerito (ai fini del punteggio in classifica) 8)

Margherit

Citazione di: "Matt"A tre giorni dall'uscita del nuovo gioco, rinnovo pubblicament la mia domanda  :D

Se sta bene a tutti, poichè il venerdì sono costretto ascuola fino alle 2, e dunque tutti i miei sforzi finora fatti per la gara di velocità andrebbero in fumo, volevo proporre di spostare l'orario di uscita del gioco a più tardi.  :roll:

Spero che la mia richiesta non vada a scontrarsi con le esigenze degli altri; se così fosse, mi ritiro di buon grado  :wink:
Se capisco bene sei un collega: cosa insegni? Io matematica e fisica.
Bene per il pranzo e poi insegnare fa venire fame :lol: Mangia con comodo
Quando hai finito, via con la quarta manche. :lol:

_et_

Citazione di: "abeaS_oyR"Inoltre, visto che ci siamo, ne approfitto per dire che dal prossimo gioco in poi renderei ufficiale che le soluzioni inviate a distanza di 10 minuti o meno l'una dall'altra sono considerate parimerito (ai fini del punteggio in classifica) 8)

Magari per suggerire un'idea per la riforma della legge elettorale...
Se mando la mia sol dopo un paio di giorni ma nel frattempo ogni 9 minuti ne è arrivata una (eheh :lol: ) prendo lo stesso punteggio del primo?

Proooooooodi, hai capito? :lol:  :lol:  :lol:

Matt

Citazione di: "Margherit"
Citazione di: "Matt"A tre giorni dall'uscita del nuovo gioco, rinnovo pubblicament la mia domanda  :D

Se sta bene a tutti, poichè il venerdì sono costretto ascuola fino alle 2, e dunque tutti i miei sforzi finora fatti per la gara di velocità andrebbero in fumo, volevo proporre di spostare l'orario di uscita del gioco a più tardi.  :roll:

Spero che la mia richiesta non vada a scontrarsi con le esigenze degli altri; se così fosse, mi ritiro di buon grado  :wink:
Se capisco bene sei un collega: cosa insegni? Io matematica e fisica.
Bene per il pranzo e poi insegnare fa venire fame :lol: Mangia con comodo
Quando hai finito, via con la quarta manche. :lol:

Oddio, non so se prenderlo come un complimento o altro  :roll:

Io sono uno studente  :lol:  :lol:  :P

(e pure piccolino, 15 anni  :P Però matematica e fisica mi piacciono  :D )


Nulla da dichiarare, a parte il mio genio (Oscar Wilde)

epochè

Ricapitolando ... (ho perso il filo  :oops: ), a che ora uscirà il gioco da venerdì prossimo in poi?

(Se si posticipa un po', anche per me va molto meglio: ho qualche speranza in più di fare un piazzamento decente  :roll:  :wink: )

Matt

Citazione di: "epochè"Ricapitolando ... (ho perso il filo  :oops: ), a che ora uscirà il gioco da venerdì prossimo in poi?

(Se si posticipa un po', anche per me va molto meglio: ho qualche speranza in più di fare un piazzamento decente  :roll:  :wink: )

grazie alle mie lamentele  :lol: , si posticipa alle 14.00  :D


Nulla da dichiarare, a parte il mio genio (Oscar Wilde)

epochè

Citazione di: "Matt"grazie alle mie lamentele  :lol: , si posticipa alle 14.00  :D

Allora, grazie due volte (per la risposta e per le "lamentele"!)  :lol:  :lol:

abeaS_oyR

:P

Nel frattempo, fra orari spostati e intervalli di 10 minuti concatenati, si unisce ai solutori anche la caparbia

18° lorylo (mar 03/10/06  14:29) 5 pt

:D  :D  :D

abeaS_oyR

SECONDO AIUTO

(NB: di nuovo, la definizione indicata come 36 orizzontale è in realtà la 35, come si può vedere dallo schema)


:D  :D  :D

abeaS_oyR

Oggi nessun solutore.

Domani soluzione e nuova manche (che, ricordo, verrà inserita suppergiù alle 14) :D

Matt

Citazione di: "abeaS_oyR"Oggi nessun solutore.

Domani soluzione e nuova manche (che, ricordo, verrà inserita suppergiù alle 14) :D

Più giu che su  :lol:


Nulla da dichiarare, a parte il mio genio (Oscar Wilde)

abeaS_oyR


abeaS_oyR