TAROCCHI CINEMATOGRAFICI 3 (soluzioni)

Aperto da StandByMe, 01 Novembre 2006, 15:46:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

StandByMe

Citazione di: "ellina"Col 7 veneto e il 3 leghista, però... dov'è la par condicio? :lol:  :lol:

con la tua foto ci sarà la PAR...CON MICIO :D  :D  :D

ellina

Citazione di: "StandByMe"
Citazione di: "ellina"Col 7 veneto e il 3 leghista, però... dov'è la par condicio? :lol:  :lol:

con la tua foto ci sarà la PAR...CON MICIO :D  :D  :D

:lol:  :lol:  :lol:

StandByMe

irrompe ARIANNA con ben 7 soluzioni esatte

vediamo chi sarà il primo a concludere...

StandByMe

ET è a -1

FOGLIOLINA  ANGELO50 e ARKELIOS sono a -2

nessuno riesce a dare una zampata prima dei diagrammi?

StandByMe


StandByMe

ho apportato una correzione al primo tarocco: non era una zeppa, ma, al contrario, uno scarto  :roll:

ho sbagliato apposta per vedere se eravate attenti, e invece, nonostante in 9 l'abbiano risolto, se n'è accorto solo uno...quindi vuol dire che non siete stati attenti  :evil:

:P  :wink:

StandByMe

HABEMUS TOPUM!!!

nel senso che finalmente è abbiamo il primo entrato nei TOP TEN

complimentissimi a ET
:D  :D  :D

StandByMe

con ben 5 concorrenti a -1 voglio sperare che prima di notte qualcuno concluda... :wink:

ellina

Citazione di: "StandByMe"ho apportato una correzione al primo tarocco: non era una zeppa, ma, al contrario, uno scarto  :roll:

ho sbagliato apposta per vedere se eravate attenti, e invece, nonostante in 9 l'abbiano risolto, se n'è accorto solo uno...quindi vuol dire che non siete stati attenti  :evil:

:P  :wink:

A pensarci bene, ci si poteva arrivare anche con una zeppa, pensando ad un'altra accezione di uno dei termini. Forse per questo i primi geniali solutori non avevano segnalato il problema

StandByMe

per dare un ulteriore aiutino sul 7 soprattutto a beneficio di coloro che per ragioni geografiche conoscono meno costumi e usanze venete...dirò che è importante anche il colore di quelle cose...e con l'ausilio del diagramma e considerando che il film è un classico americano, anche se piuttosto datato...non è difficile arrivarci...
:D  :D  :D

StandByMe

complimenti! anche ad ANGELO50 ed ELLINA che si insediano nella TOP TEN
:D  :D  :D

StandByMe

ARKELIOS ARIANNA e TIZIANOVENTI si aggiungono alla TOP TEN

StandByMe

ogni tanto buttate l'occhio sulla vostra posizione...a volte può capitare qualche dimenticanza, a cui si aggiungono frequenti problemi del server negli aggiornamenti... :roll:

StandByMe

in TOP TEN ormai si entra a valanga...non sto qui a elencare tutti, tanto li potete vedere tra i solutori...
ma cmq...



fogliolina

dai su su che aspettiamo gli altri!  :wink:
e complimenti a te!