STAND PARADE 2 - soluzioni

Aperto da StandByMe, 20 Novembre 2006, 11:06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

StandByMe

la crittografia del gioco n.7 secondo me prevede una seconda soluzione altrettanto valida e pertanto accetterò entrambe  le soluzioni.

mi sembra di ricordare (ma non ne ho la certezza) che ieri uno di voi me l'abbia mandata, ma non ho più il messaggio...quindi se qualcuno si è visto respingere una soluzione compatibile con la suddetta critto me la rimandi  :wink:

StandByMe

ogni tanto date un'occhiata ai post del 3d...quasi sempre contengono chiarimenti,  indicazioni e integrazioni ai vari giochi, così mi date una mano e mi risparmiate di ripetere le stesse singolarmente in pvt  :oops:

grazie  :wink:

StandByMe

finalmente abbiamo le mitiche 35 città!!!

grazie a ET

StandByMe

ho corretto un piccolo refuso che però poteva far insorgere dubbi, ovvero il diagramma del rebus 17

avevo postato (8. 7, 6) ma il puntino doveva essere una virgola, cioè:
(8, 7, 6)

scusate  

StandByMe

LETI67 con un balzo improvviso passa in testa

StandByMe

...ma ecco un avvicendamento al vertice, ET allunga la falcata e passa al comando...

StandByMe

nella notte ulteriore allungo di ET
è la fuga decisiva?

StandByMe

i rebus 15 e 17 sono ancora intonsi e con il cellophan su... :o

e sì che sul 17 avevo già ricevuto un paio di quasi soluzioni...

datemi almeno una soluzione per ciascuno prima della PL

StandByMe

FLESY non vuol perdere contatto con le posizioni di testa e riaggancia LETI67 in seconda posizione all'inseguimento di ET

StandByMe

scatto di FLESY che affianca ET in prima posizione, e di ARIANNA che tiene la ruota della coppia di testa...

StandByMe

...dimenticavo: ARIANNA e FLESY a pochi minuti di scarto, vengono a capo del rebus 17


noemivi

Citazione di: "StandByMe"...dimenticavo: ARIANNA e FLESY a pochi minuti di scarto, vengono a capo del rebus 17


ma chi sarà la temeraria o il temerario che risolverà il 15 ???
:roll:   :lol:
io no di sicuro! più tardi ti mando qualche altra sol

buona serata!
 

nullo die sine linea

StandByMe

ET allunga, LETI67 scatta e lo raggiunge e sono ormai in vista del traguardo, ma sempre con FLESY e ARIANNA alle calcagna...