critto 198

Aperto da Capitano Mnemo, 24 Novembre 2006, 23:28:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

emilians

Citazione di: "marco"
Citazione di: "emilians"
Citazione di: "marco"
Citazione di: "alois"Sinonimica onomastica: 2 1, 2 5 = 3 2 5
C.STANO

Alois :D
Faà di Bruno :D

'Sto tipo non lo conoscevo allora mi dico: cerco su wikipedia chi è, cos'ha fatto, avrà agito in un campo molto delimitato...
Ecco il risultato:
"fu militare, fisico, astronomo, matematico, progettista titolare di vari brevetti, ingegnere civile, fondatore di varie istituzioni educative e sociali e, più avanti negli anni, sacerdote cattolico e fondatore della Congregazione delle Suore Minime di Nostra Signora del Suffragio, riconosciuto beato dalla Chiesa Cattolica. Fu inoltre musicista e compositore."
Nient'altro? :lol:
Ah ma tu hai letto solo la parte fino all'adolescenza... :roll:  :lol:

Dai 15 ai 18 anni fu capoclasse, vincitore del Certamen Horatianum, bullo della scuola, uaglione d'ò bar, fidanzato della bella del liceo e aveva una media di 17,5 mess al giorno sul forum di aenigmatica...
(...chi vuole può continuare...)

_et_

Citazione di: "marco"
Citazione di: "emilians"
Citazione di: "marco"
Citazione di: "alois"Sinonimica onomastica: 2 1, 2 5 = 3 2 5
C.STANO

Alois :D
Faà di Bruno :D

'Sto tipo non lo conoscevo allora mi dico: cerco su wikipedia chi è, cos'ha fatto, avrà agito in un campo molto delimitato...
Ecco il risultato:
"fu militare, fisico, astronomo, matematico, progettista titolare di vari brevetti, ingegnere civile, fondatore di varie istituzioni educative e sociali e, più avanti negli anni, sacerdote cattolico e fondatore della Congregazione delle Suore Minime di Nostra Signora del Suffragio, riconosciuto beato dalla Chiesa Cattolica. Fu inoltre musicista e compositore."
Nient'altro? :lol:
Ah ma tu hai letto solo la parte fino all'adolescenza... :roll:  :lol:

Bè... è uno che s'è dato da Faà! :lol:

alois

Citazione di: "marco"
Citazione di: "alois"Sinonimica onomastica: 2 1, 2 5 = 3 2 5
C.STANO

Alois :D
Faà di Bruno :D
Giusto :D

Alois :D

PS: A Roma, in via Faà di Bruno, c'è un'ottima pizzeria (pure! :lol:)
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

oviv

Ciao a todos :D
prof. domani e dopodomani sono a roma... magari ti chiamo :roll:

mnemetta:

imparziale ucciso da geiser 9 7 3 2 6

per la mia vecchia crittella ormai rancida, visto che non ci avete più provato (in verità non ho letto indietro...), darò un suggerimentino:
mi pare che l'ultima versione :lol: dell'esposto fosse
corrotto in quanto boss della mala  6 4 4 2 9 8 --> guasto alla ....
Si tratta di una parte dell'automobile (inizialmente, senza l'ultima parola era pensata per la mia moto :( ) che ha bisogno di energia elettrica...
;)

per le multe di kc8, non mi viene un granchè, ma stavo pensando agli "accidenti", come quelli musicali, che si tirano quando le si prendono, e al fatto che sono fogli, come anche riccardo, del resto... Ma non c'entra eh?!?!? :roll:
:lol:
chi non muore si rivede :D

_et_

Citazione di: "oviv"Ciao a todos :D
prof. domani e dopodomani sono a roma... magari ti chiamo :roll:

mnemetta:

imparziale ucciso da geiser 9 7 3 2 6

per la mia vecchia crittella ormai rancida, visto che non ci avete più provato (in verità non ho letto indietro...), darò un suggerimentino:
mi pare che l'ultima versione :lol: dell'esposto fosse
corrotto in quanto boss della mala  6 4 4 2 9 8 --> guasto alla ....
Si tratta di una parte dell'automobile (inizialmente, senza l'ultima parola era pensata per la mia moto :( ) che ha bisogno di energia elettrica...
;)

per le multe di kc8, non mi viene un granchè, ma stavo pensando agli "accidenti", come quelli musicali, che si tirano quando le si prendono, e al fatto che sono fogli, come anche riccardo, del resto... Ma non c'entra eh?!?!? :roll:
:lol:
Obiettivo mancato per un soffio  :D

oviv

molto bravissimo!

ho anche letto le tue critto di ieri: belle tutte e due!
*peccato non ci fossi... n.d.r. *

solo una cosa: l'esposto di quella dei titoli, doveva per forza essere così lungo e arzigogolato? Forse con un po' di pazienza si poteva esporre in modo più sintetico. Ma parlo proprio io!?!? :roll: :loll:
chi non muore si rivede :D

TizianoVenti

Citazione di: "emilians"
Citazione di: "marco"
Citazione di: "emilians"
Citazione di: "marco"
Citazione di: "alois"Sinonimica onomastica: 2 1, 2 5 = 3 2 5
C.STANO

Alois :D
Faà di Bruno :D

'Sto tipo non lo conoscevo allora mi dico: cerco su wikipedia chi è, cos'ha fatto, avrà agito in un campo molto delimitato...
Ecco il risultato:
"fu militare, fisico, astronomo, matematico, progettista titolare di vari brevetti, ingegnere civile, fondatore di varie istituzioni educative e sociali e, più avanti negli anni, sacerdote cattolico e fondatore della Congregazione delle Suore Minime di Nostra Signora del Suffragio, riconosciuto beato dalla Chiesa Cattolica. Fu inoltre musicista e compositore."
Nient'altro? :lol:
Ah ma tu hai letto solo la parte fino all'adolescenza... :roll:  :lol:

Dai 15 ai 18 anni fu capoclasse, vincitore del Certamen Horatianum, bullo della scuola, uaglione d'ò bar, fidanzato della bella del liceo e aveva una media di 17,5 mess al giorno sul forum di aenigmatica...
(...chi vuole può continuare...)
Per un aspetto mi riconosco anch'io tra queste qualità, indovinate un pò quale :lol:

Kc8

Citazione di: "oviv"
per le multe di kc8, non mi viene un granchè, ma stavo pensando agli "accidenti", come quelli musicali, che si tirano quando le si prendono, e al fatto che sono fogli, come anche riccardo, del resto... Ma non c'entra eh?!?!? :roll:
:lol:

Buongiorno maestro  :D

nella mie multe (5 3 9) non ci sono gli accidenti... :-?  ma inizio a pensare che l'esposto sia sbagliato. Il concetto è... come si prendono le multe? E come sono?  :roll:
* si rende conto di avere reso le cose ancora più confuse

_et_

Citazione di: "oviv"molto bravissimo!

ho anche letto le tue critto di ieri: belle tutte e due!
*peccato non ci fossi... n.d.r. *

solo una cosa: l'esposto di quella dei titoli, doveva per forza essere così lungo e arzigogolato? Forse con un po' di pazienza si poteva esporre in modo più sintetico. Ma parlo proprio io!?!? :roll: :loll:

Grazie! :oops:
Quella dei titoli a stringerla c'ho provato... ma non ho saputo far di più :o (si doveva capire che erano scritti a mano e non stampati...)

oviv

Ciao K! :D
Non speravo di trovarti a quest'oraccia! :lol:

Beh, tengo conto dei tuoi "succhiare le bazze" (12 ), cip Enzo, e magari più tardi mi ricollego ;)

Gracias :D :lol:
chi non muore si rivede :D

oviv

la butto là:

amare con trasporto?
chi non muore si rivede :D

alois

Citazione di: "oviv"la butto là:

amare con trasporto?
Scollegato e collegato al volo, eh? :lol:

Alois :D

PS: Anche io - domani e dopodomani - sono a Roma :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

oviv

Citazione di: "_et_"
Citazione di: "oviv"molto bravissimo!

ho anche letto le tue critto di ieri: belle tutte e due!
*peccato non ci fossi... n.d.r. *

solo una cosa: l'esposto di quella dei titoli, doveva per forza essere così lungo e arzigogolato? Forse con un po' di pazienza si poteva esporre in modo più sintetico. Ma parlo proprio io!?!? :roll: :loll:

Grazie! :oops:
Quella dei titoli a stringerla c'ho provato... ma non ho saputo far di più :o (si doveva capire che erano scritti a mano e non stampati...)

mah, pensavo una roba tipo...

qualifiche irrevocabili
:D
chi non muore si rivede :D

_et_

Citazione di: "TizianoVenti"Per un aspetto mi riconosco anch'io tra queste qualità, indovinate un pò quale :lol:

17,28 messaggi al giorno, eh? :lol:  :lol:  :lol:
Per il resto avrai tempo! :D

oviv

Citazione di: "alois"
Citazione di: "oviv"la butto là:

amare con trasporto?
Scollegato e collegato al volo, eh? :lol:

Alois :D

PS: Anche io - domani e dopodomani - sono a Roma :D
mi succede assai spesso, non so a te...
appena smetto di pensare a un problema, penso la soluzione :o

:lol: :lol:
chi non muore si rivede :D