Un Monoverbo

Aperto da C Pantera, 29 Dicembre 2006, 00:51:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

C Pantera

Scusate, provo a cementarmi...
Con prima lettura perche non credo sia di immediata soluzione

MONOVERBO ( 2 1 '1 = 4)

è innegabile che il metallo definito "oro rosso" di cui stanno facendo incetta in quanto essi ha sul mercato costi ormai proibitivi dal simbolo peraltro non attinente al nome comune italiano la mia persona lo possiede senz'altro

Per chi gradisce, in privato :winx: ( commenti e critiche in chiaro, se vi và!! )
Tutti i nudi vengono al petting

*Myriam*

Ma... sei la stessa pantera che accusava palinurus di essere incomprensibile?  :roll:  :roll:

_et_

Chiari stile, finalità e soluzione... meno chiaro se dietro C Pantera si celi un nick più noto!
Facciamo che in pvt spariamo un nick e tu t'impegni a confermare (sempre in pvt) qualora indovinassimo? :lol:

guazzoa

Citazione di: "C Pantera,b]il cui inconscio ha la codadipaglia[/b], "] provo a cementarmi ...
:lol:  :lol:  :lol:
caput potius quam dictum perdere  

internettualagnè

Ida

Citazione di: "C Pantera"Scusate, provo a cementarmi...


Dopo questo gioco, faresti bene. :D
___________________
www.idadora.it

alois

Citazione di: "_et_"Chiari stile, finalità e soluzione... meno chiaro se dietro C Pantera si celi un nick più noto!
Facciamo che in pvt spariamo un nick e tu t'impegni a confermare (sempre in pvt) qualora indovinassimo? :lol:
Ma se ci riusciamo, sarà per un colpo di... soluzione? :lol:

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

enigammi

Citazione di: "alois"
Citazione di: "_et_"Chiari stile, finalità e soluzione... meno chiaro se dietro C Pantera si celi un nick più noto!
Facciamo che in pvt spariamo un nick e tu t'impegni a confermare (sempre in pvt) qualora indovinassimo? :lol:
Ma se ci riusciamo, sarà per un colpo di... soluzione? :lol:

Alois :D

:lol:  :lol:  :lol: mi sa di si.. certo che data la citazione di elementi chimici all'inizio si pensa a qualcosa di più nobile..
A chiunque sia capace di farsi eleggere Presidente non dovrebbe essere permesso di assumere l'incarico. (Douglas Adams)

fogliolina

Citazione di: "Ida"
Citazione di: "C Pantera"Scusate, provo a cementarmi...


Dopo questo gioco, faresti bene. :D
:lol:

guazzoa

Citazione di: "C Pantera"
MONOVERBO ( 2 1 '1 = 4)

è innegabile che il metallo definito "oro rosso" di cui stanno facendo incetta in quanto essi [/b]ha sul mercato costi ormai proibitivi dal simbolo peraltro non attinente al nome comune italiano la mia persona lo possiede senz'altro
:roll:  tutti questi commenti negativi soltanto per un superficiale errore di concordanza  ed una  piccolissima equipollenza ??
....  ma siete  trooooooppo severiiiiiii  :-?

cadedallenuvolagnè  8)
caput potius quam dictum perdere  

internettualagnè

TizianoVenti

Citazione di: "guazzoa"
Citazione di: "C Pantera"
MONOVERBO ( 2 1 '1 = 4)

è innegabile che il metallo definito "oro rosso" di cui stanno facendo incetta in quanto essi [/b]ha sul mercato costi ormai proibitivi dal simbolo peraltro non attinente al nome comune italiano la mia persona lo possiede senz'altro
:roll:  tutti questi commenti negativi soltanto per un superficiale errore di concordanza  ed una  piccolissima equipollenza ??
....  ma siete  trooooooppo severiiiiiii  :-?

cadedallenuvolagnè  8)
Troppo severi? Se la soluzione è quella che penso io, credo di no  8)

noemivi

Citazione di: "TizianoVenti"
Citazione di: "guazzoa"
Citazione di: "C Pantera"
MONOVERBO ( 2 1 '1 = 4)

è innegabile che il metallo definito "oro rosso" di cui stanno facendo incetta in quanto essi [/b]ha sul mercato costi ormai proibitivi dal simbolo peraltro non attinente al nome comune italiano la mia persona lo possiede senz'altro
:roll:  tutti questi commenti negativi soltanto per un superficiale errore di concordanza  ed una  piccolissima equipollenza ??
....  ma siete  trooooooppo severiiiiiii  :-?

cadedallenuvolagnè  8)
Troppo severi? Se la soluzione è quella che penso io, credo di no  8)
*che sia un extracomunitario?*
 :D  ciao C Pantera, qual'è la tua lingua madre?
*non oso formulare la sol, che mi parrebbe alquanto osé*  :lol:
 

nullo die sine linea

enigammi

Citazione di: "TizianoVenti"
Citazione di: "guazzoa"
Citazione di: "C Pantera"
MONOVERBO ( 2 1 '1 = 4)

è innegabile che il metallo definito "oro rosso" di cui stanno facendo incetta in quanto essi [/b]ha sul mercato costi ormai proibitivi dal simbolo peraltro non attinente al nome comune italiano la mia persona lo possiede senz'altro
:roll:  tutti questi commenti negativi soltanto per un superficiale errore di concordanza  ed una  piccolissima equipollenza ??
....  ma siete  trooooooppo severiiiiiii  :-?

cadedallenuvolagnè  8)
Troppo severi? Se la soluzione è quella che penso io, credo di no  8)
si si è proprio quella che pensi tu e che pensano tutti  :lol:   :lol:
censura richiedesi!
A chiunque sia capace di farsi eleggere Presidente non dovrebbe essere permesso di assumere l'incarico. (Douglas Adams)

TizianoVenti

Citazione di: "noemivi"
Citazione di: "TizianoVenti"
Citazione di: "guazzoa"
Citazione di: "C Pantera"
MONOVERBO ( 2 1 '1 = 4)

è innegabile che il metallo definito "oro rosso" di cui stanno facendo incetta in quanto essi [/b]ha sul mercato costi ormai proibitivi dal simbolo peraltro non attinente al nome comune italiano la mia persona lo possiede senz'altro
:roll:  tutti questi commenti negativi soltanto per un superficiale errore di concordanza  ed una  piccolissima equipollenza ??
....  ma siete  trooooooppo severiiiiiii  :-?

cadedallenuvolagnè  8)
Troppo severi? Se la soluzione è quella che penso io, credo di no  8)
*che sia un extracomunitario?*
 :D  ciao C Pantera, qual'è la tua lingua madre?
*non oso formulare la sol, che mi parrebbe alquanto osé*  :lol:
Non credo sia extracomunitario, ma diciamo solo un buontempone  :lol:

C Pantera

Citazione di: "noemivi"*che sia un extracomunitario?*
 :D  ciao C Pantera, qual'è la tua lingua madre?
*non oso formulare la sol, che mi parrebbe alquanto osé*  :lol:

Ciao noemivi...ehhh qual'è...quella di noi tutti ,no? ;))

Intanto arrivano i primi solutori:

angelo 50
tizianoventi
enigammi
guazzoa
annacast

e nonnna peppa si avvicina alla soluzione, ma non è,sorry...
Tutti i nudi vengono al petting

NonnaPeppa

Citazione di: "C Pantera"

e nonnna peppa si avvicina alla soluzione, ma non è,sorry...

Acc, ma allora è difficile!  :evil:  

*non è che per caso c'è qualche altro "nosse" ?*  :lol:  :lol:  :lol:
:)