STAND PARADE 4 (SOLUZIONI)

Aperto da StandByMe, 03 Gennaio 2007, 09:50:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

StandByMe

situazione caldissima in testa...

STEFARO affianca  MATHIAS mentre ARIANNA segue ad una sola lunghezza...

StandByMe

ed ecco che anche STEFARO dopo una poderosa rimonta taglia il traguardo


StandByMe

ma...udite udite...

è venuto a trovarci anche uno dei grandi autori di edipeggio...nientepopodimenoche...

PALINURUS

che si presenta da par suo con la bellezza di 15 soluzioni 15

StandByMe

notte di stelle...

a pochissima distanza da STEFARO anche MATHIAS taglia il traguardo



StandByMe

domani...che sarebbe già oggi da qualche minuto...ci saranno le prime letture dei rebus  :D

flesy

Citazione di: "StandByMe"con uno scatto bruciante FLESY per prima taglia il traguardo delle 20 soluzioni
Tutti a vivaci colori ....solo io in uno squallidissimo color nero :o :roll:

StandByMe

Citazione di: "flesy"
Citazione di: "StandByMe"con uno scatto bruciante FLESY per prima taglia il traguardo delle 20 soluzioni
Tutti a vivaci colori ....solo io in uno squallidissimo color nero :o :roll:
il nero non resta fisso...è solo il primo piano finale della sequenza precedente, basta che ti soffermi un attimo a guardare... :D

StandByMe

inserite le prime letture dei rebus  :D

StandByMe

gran balzo in avanti di FOGLIOLINA che con una spettacolare rimonta si porta nelle posizioni di testa

StandByMe

le prime letture hanno scatenato la bagarre...

FRANKFRANKFRANK taglia il traguardo, mentre a quota 19 si piazza un terzetto decisissimo ad andare fino in fondo
PALINURUS BARRACUDA e ARIANNA

bellissima gara

StandByMe

anche capo :D PALINURUS raggiunge la meta e FOGLIOLINA "vola" a quota 19


palinurus

Esperienza bellissima la partecipazione a questa splendida serie: la varietà delle prove (dover ricorrere ad Atlante e Dizionario dei film, o la necessità di ritornare ai calcoli) tonifica parecchio.
Complimenti sinceri a StandByMe!
amor omnia vincit

StandByMe

Citazione di: "palinurus"Esperienza bellissima la partecipazione a questa splendida serie: la varietà delle prove (dover ricorrere ad Atlante e Dizionario dei film, o la necessità di ritornare ai calcoli) tonifica parecchio.
Complimenti sinceri a StandByMe!

gli apprezzamenti fanno sempre molto piacere...ci saranno altre "stand parade" e la tua partecipazione sarà sempre una presenza graditissima.

:D  :D  :D

fogliolina

ne approfitto anche io per ringraziare ancora stand by me!
le sue parate sono  divertenti e stimolanti ...ed anche una buona palestra per gli scarsetti come me!  :oops:  :D

SteFaRo

Questa è stata la prima Parade a cui ho partecipato e voglio fare i miei complimenti a Stand per la varietà dei giochi e il divertimento che mi ha procurato...  :D

Grazie!