Tre imago - 1 2 e 3 con PL e SOL

Aperto da bobolink, 23 Gennaio 2007, 15:15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bobolink

8):roll:8)
3 imago, una al giorno: 1° giorno senza diagramma, rispettivam. p. 2, 4, 8; 2° giorno con diagramma metà punteggio (1, 2, 4); 3° giorno con PL ancora metà ( 0,5, 1, 2). Buon divertimento!  :D  (e non ci sono trucchi!!)  :wink:


Imago 1 a cambio (5 5 2 2  = 7 7).  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .Imago 2 (3 6, 8! = 7 2 8 )

.  .  .  .  .  .  .  .

che agitaZione a causa sua!.  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .se vuoi il SO della Apple...

ansia Z Naomi ci dà = anziana omicida.  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .Mac chiedi, Pomodoro = macchie di pomodoro


.  .  .  .  .  .  .  .Imago 3 (2 2 2 3 2, 2 4 = 6 11)

.  .  .  .  .  .  .  .

.  .  .  .  .  .  .  ..la versione corretta è la seconda, penso...

.  .  .  .  .  .  .  ..va lì do sul fa, mi dico = valido sulfamidico



naturalmente, pvt  :D

bobolink

punteggi  :wink:

Dottor Tibia, et, Langense, leti67. .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  . punti.   6
marinella, Umano.  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  . .  .  .  .   punti.   5
AereA, mathias.  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  . . punti.   4
lanternerosse, pagasp . .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .punti.   2
revox .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  . punti.   1

AereA


bobolink


mathias
Langense
_et_
leti67
pagasp
Dottor Tibia
AereA
lanternerosse
----------------
Umano
revox
marinella


:wink:

bobolink


Dottor Tibia
Umano
leti67
marinella
Langense
_et_
-------------
AereA
mathias


:D

bobolink

Sono via (e lontano dai pc) fino a domenica sera. Vi lascio le 3 imago, di cui una ancora quasi intonsa, per due giorni. Fatene buon uso!  :wink:
Ciao!  :D

bobolink


bobolink

Nonostante un pacchiano errore nella 3' imago (cioè, semplicemente: NON HO FATTO CASO ALLA CHIAVE!!!!  :o ), di cui mi scuso, c'è chi l'ha risolto lo stesso.
Potrei dire che era stato studiato tutto a tavolino, un trucco di bassissima lega per saggiare l'acume enigmistico dei solutori, ma naturalmente non è così, e la prossima volta sarà meglio che posti meno in fretta e magari controlli un gioco per l'intera fine-settimana anziché andarmene in giro su e giù per le dolomiti. Questa sera, per fare più presto, metterò la testa nella cenere del caminetto, sperando che non sia troppo calda. Scusate ancora...  :oops:  :oops:  :oops:

Hanno comunque risolto (nonostante la mia citrullaggine):  

mathias
Dottor Tibia


 :wink:

Dottor Tibia

Citazione di: "bobolink"8):roll:8)
 (e non ci sono trucchi!!)  :wink:

...il trucco stafa nella chiafe, diafolo d'un bobolink!  8)

Umano

Citazione di: "bobolink"Nonostante un pacchiano errore nella 3' imago (cioè, semplicemente: NON HO FATTO CASO ALLA CHIAVE!!!!  :o ), di cui mi scuso, c'è chi l'ha risolto lo stesso.
 :wink:
Non hai testa ma hai un **** enorme! Le chiavi, almeno quelle musicali, vano benissimo, o citrullo! E che aspetti a segnarmi?
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

bobolink

Citazione di: "Umano"
Citazione di: "bobolink"Nonostante un pacchiano errore nella 3' imago (cioè, semplicemente: NON HO FATTO CASO ALLA CHIAVE!!!!  :o ), di cui mi scuso, c'è chi l'ha risolto lo stesso.
 :wink:
Non hai testa ma hai un **** enorme! Le chiavi, almeno quelle musicali, vano benissimo, o citrullo! E che aspetti a segnarmi?
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
scusi, Maestro (e perdoni l'ardire!)  :lol:   ma giuro che la seconda chiave di sol non l'avevo proprio vista... o forse la prima di fa... insomma, una confusione della madonna!!  :oops:



seguito però dai bravissimi

annacast  
leti67  
_et_


:D

Dottor Tibia

Citazione di: "bobolink"ma giuro che la seconda chiave di sol non l'avevo proprio vista... o forse la prima di fa... insomma, una confusione della madonna!!  :oops:

...giuro che non l'avevo vista nemmeno io...   ...(la seconda di sol)...  :oops:

bobolink


daren
 

lanternerosse

marinella


:lol:

bobolink


LASSÙ  LE  SOLUZIONI  8)

c  i  a  o  :lol: