Le crittografie mnemoniche

Aperto da Anonymous, 02 Novembre 2002, 15:43:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Le crittografie mnemoniche sono...

...un gioco bellissimo
15 (55.6%)
...un bel gioco benché un po' ostico
7 (25.9%)
...molto difficili
3 (11.1%)
...odiose
2 (7.4%)

Totale votanti: 26

Le votazioni sono chiuse: 22 Novembre 2002, 15:43:38

Rebus70

La supposta è giusta... :lol:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

tolpe

uhm... che stia rinsavendo? non vi capisco più. :lol:
buongiorno a tutti. :D

Anonymous

Citazione di: "Rebus70"La supposta è giusta... :lol:
Ah, ecco... :D vade retro. :P

tolpe

Brianino... ho votato... ma mi resta la curiosità sull'ultima opzione... :P

Rebus70

Ave, Tolpessss. :D
Sentito niente, stamane?
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

tolpe

ehm... non sento molto bene, pare... o forse dormivo... :o

Anonymous

Citazione di: "tolpe"Brianino... ho votato... ma mi resta la curiosità sull'ultima opzione... :P
Quella è tolp secret. :D :D Sto a scherzà. Giuro che era scarsamente interessante ai fini del sondaggio. ;)

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

tolpe

Citazione di: "Brian the Brain"Quella è tolp secret
ahi... prevedo bavose seconde letture... :lol:

ad ogni modo... considerando l'ordine, suppongo fosse un tre a due per i cattivi...
sono turbata. :o

tolpe

ciao, rebino. :D

: si è limitato a salutare :o :

Alan

Dovrebbe essere "Traffico su vasta scala".


Alan

frapao

Questo sondaggio, messo qui in Edipeggio, non ha molto senso a mio avviso : andrebbe spostato nella Sfida (da lì, è noto, difficilmente mettono fuori il naso).
Messo qui, è come lanciare un sondaggio a Mirafiori per chiedere se la Fiat è o no un'ottima macchina.
L'intelligenza totale è una costante. La popolazione sta aumentando (L. Boltzmann)

forum

sono daccordo Frapao.
per la critto proporrei  processi su larga scala

Anonymous

Citazione di: "frapao"Questo sondaggio, messo qui in Edipeggio, non ha molto senso a mio avviso : andrebbe spostato nella Sfida (da lì, è noto, difficilmente mettono fuori il naso).
Messo qui, è come lanciare un sondaggio a Mirafiori per chiedere se la Fiat è o no un'ottima macchina.
Procederò a invito, allora. ;)