CRITTO 100!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da Capitano Mnemo, 02 Novembre 2002, 19:37:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

forum


thinker

buona notte Forum.

mi dispiace sapere che sei stato davvero colpito dal terremoto. Un bacio, anche se ci conosciamo poco.


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

forum

ulisse & co.

sfidanti al(di) girone

thinker

Ancora un tentativo per Ulisse & Cap.

monarchi/regnanti in esilio

notte buona


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

forum


thinker

sono andata a letto, ma colta da subitanea folgorazione son di nuovo qui, Forum, hai visto?

niente per il bracco. è critto demenziale, pensa ad una parte del corpo con cui un bracco non punterebbe mai


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

forum

Si grazie.
Non mi ire punta di fegato ?  :lol:  :lol:

p.s. anno 2002 anno palindromo
     numero messaggi 1881

thinker



Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

forum


thinker



Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

forum

c'è l'ho sulla punta della lingua, ma non mi viene ...
a domani

regolo

Citazione di: "forum"c'è l'ho sulla punta della lingua, ma non mi viene ...
a domani

punta di lingua :lol:  :lol:

'notte fonda  :D  :D
si nasce sempre troppo presto!

regolo

si nasce sempre troppo presto!

thinker

Buon giorno a tutti

vedendo i numerosi tentativi da voi fatti per risolvere la critto di mio marito, sono stata colta da un dubbio atroce: che sia una denominazione regionale?
ho controllato su Google e sullo Zingarelli e la mia incertezza è stata purtroppo rafforzata :(
mi documenterò ancora, poi vi farò sapere


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

oviv

GGGGGiorno :D
Niente per le mie.

Suggerimentone per ulisse e capaneo:
in questo forum, evidentemente, c'è un demone risolutore, che aleggia enigmatico tra i post, e ride sardonicamente dei tentativi giusti sulle crittografie sbagliate!!!!!!!!!!

:o  non ci posso credere!
chi non muore si rivede :D